Vai al contenuto

Oscuro_Signore - L'uovo caduto

Oscuro_Signore

Messaggio consigliato

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
scruto la guardia...uno scontro diretto sarebbe troppo pericoloso... così decido di scappare e inizio a correre nella direzione opposta a quella della guardia
Inviato

@DM

Spoiler:  
::Ve lo ripeto per un ultima volta, non costringetemi a diventare cattiva, ditemi cosa volete e nessuno si farà del male, e non fatevi illusioni sul vostro numero, che si è già ridotto, non avete speranze contro la mia magia::

Krylon continua a sfruttare la sua magia di messaggio mentre rimane ferma permettendo le manovre di accerchiamento, nel frattempo però tira fuori un piccolo pezzo di cuoio dalla borsa, compie alcuni gesti e pronuncia poche parole nel completare il suo incantesimo, probabilmente gli inseguitori non si sono accorti di nulla, ma una barriera di forza ora circonda il suo corpo e quello del suo famiglio.

Spoiler:  
Armatura magica +4 CA spell di dominio livello 1 8 ore di durata, condivisione dell'incantesimo sul famiglio

Per ora rimane in attesa della mossa successiva dei suoi avversari, sono già nel raggio di azione di molti suoi incantesimi, ma sembra non volervi ancora fare ricorso.

*Tutta questa situazione è anomala, non ha senso che siano sulle mie tracce, ma rimangano stupiti da un banale trucchetto, d'altra parte però è chiaro che mi seguissero, e poi dove diavolo è finita tutta la gente?*

Inviato

DM

Spoiler:  
Gurdando il macello che ho fatto dico

aih,tanto da pulire eh?mi interrompo un attimo e continuobene ora tocca a voi!!!

Mi lancio contro gli altri due pensando

Ma perchè la gente vuole morire così presto

Turno di combattimento

Indietreggio di tre metri dopodichè riattacco una dei dua i tiri sono quelli di prima

off:certo che ho avuto fortuna un critico al primo tiro XD

Inviato

Ollis

Spoiler:  
i ragazzi rimasti in vita vengono verso di te nello stesso modo in cui i primi tre ragazzi ti hanno affrontato un attimo fa, completamente incuranti della fine che hanno fatto. Ti sembra addirittura che i loro movimenti siano completamente uguali agli altri, e lo noti dalla stessa postura, dalla stessa posizione e dallo stesso metodo per attaccarti.

Ciò non ti sorprende in quanto gli insegnamenti ricevuti e la disciplina che hai sviluppato nel corso della tua esperienza ti hanno insegnato a non rimanere sopreso davanti a fatti strani come questo e lasci che il morning star parli per te!

Spoiler:  
primo attacco: 13 + 7 = 20 5 danni

secondo attacco: 17 + 2: 19 6 danni

molto velocemente colpisci in modo violento due dei tre ragazzi che ti stanno di fronte, prima quello di sinistra e poi quello di mezzo, lasciandogli delle ferite aperte per le punte acuminate della tua arma. Questa volta però i due ragazzi riescono a rimanere in piedi anche se debilitanti.

Spoiler:  
round avversari:

primo ragazzo: mancato

secondo ragazzo: critico non confermato

terzo ragazzo: mancato

i tre ragazzi si riprendono quasi subito dai colpi che gli hai inferto e il primo di sinistra cerca di rifilarti una bastonata mirando alla testa, ma flettendo le ginocchia quel tanto che basta per schivarlo, riesci a non subire danni. purtroppo però non riesci a evitare in pieno il secondo colpo del ragazzo davanti a te che con il pugnale mira al tuo braccio, quello con l'arma aprendoti una lunga ferita [4 danni]. Il ragazzo sulla destra invece, con un bastone di legno, non riesce a coordinarsi abbastanza bene per poterti colpire e ti manca di parecchio.

Spoiler:  
tocca di nuovo a te

Michael

Spoiler:  
la guardia che un momento fa era vicino a te, appena cerchi di scappare, tenta di afferrarti per un braccio, ma non riesce a chiudere la presa mancandoti e si mette subito a correre dietro di te.

Fermati per tutte le lune di Toril... FERMATE QUEL RAGAZZO!!!!! urla in direzione della folla sperando che qualcuno intralci la tua corsa. A un certo punto però, senti qualcosa che improvvisamente si infila tra le tue gambe per farti cadere. appoggiando velocemente le mani per terra e con un colpo di reni, esegui una veloce capriola e continui la corsa. Superando un crocevia, una seconda guardia si aggiunge alla prima nell'inseguimento.

Krylon

Spoiler:  
la persona che cercava di aggirarti per spuntare davanti a te, conclude il giro uscendo velocemente da una strada poco più avanti sulla tua destra e avvicinandosi a te lentamente. l'uomo alle tue spalle lo vedi sogghignare.

all'improvviso senti un sibilo in lontananza e subito dopo un rumore secco di legno spezzato alla tua destra. girandoti vedi una freccia che, infrangendosi contro il tuo scudo magico, si spacca in due.

Farik

Spoiler:  
muovendo la scimitarra con diverse rotazioni davanti a te, ti avvicini al secondo uomo, quello che ti aveva parlato all'inizio e lo attacchi con un lungo affondo cercando di sorprenderlo.

Spoiler:  
primo attacco: 7+12=19 colpito 11 danni

secondo attacco: mancato

il tuo affondo trova un'apertura nella sua difesa maldestra ferendogli l'addome in modo considerevole, ma scivolando parzialmente sulla birra che ti era caduta poco prima, non riesci a concludere il secondo attacco che lo manca davvero di poco.

i due uomini, oramai convinti che l'unica cosa da fare sia quella di farti fuori, ti attaccano completamente ma sono così prevedibili che con alcuni movimenti del corpo, senza alcuna fatica, riesci a evitare.

Inviato

Spoiler:  
Bastardo... dico con un filo di voce rivolgendomi al ragazzo che mi ha colpito.

Quindi cerco di finirli il più possibile.

@ DM

Spoiler:  
Per gli eventuali turni successivi conta che farò le stesse cose finché non muoio o non finiscono gli avversari, oltretutto non mi pare di avere poi tanta scelta...
Inviato

DM

Spoiler:  
Dopo esere scivolato dico

Aaaah,stupida birra accidenti a me e a quando lo versata per terra,ma non illudetevi questo vi ha salvato solo per poco

Quindi continuo la mia danza di morte cercando di finire il nemico

turno combattimento

Come prima

Inviato
Spoiler:  
maledizione...ma quanti sono...per fortune ho un asso nella manica... inizio a correre verso l'area più affollata di persone e una volta arrivato uso la mia abilità mimesi illusoria per confondermi nella folla Addio...
Spoiler:  
l'abilità mimesi illusoria te l'ho descritta nel messaggio privato che ti ho mandato...
Inviato

DM

Spoiler:  
"E va bene, ora mi avete stufato, questo è il mio ultimo avvertimento, poi passerò alle maniere forti, e non sarà piacevole"

Questa volta la maga non sussurra tramite l'incantesimo, ma parla a voce alta, il tono si fa più seccato ed un espressione corrucciata le si forma in viso.

Con rapidità compie alcuni gesti e pronuncia le parole di un incantesimo tra i più potenti che conosce, e improvvisamente la sua immagine si moltiplica, diverse copie di se stessa e del suo famiglio compaiono dal nulla, confondendo le idee agli avversari.

Spoiler:  
Immagini illusorie 1d4+2 immagini, 8 minuti, condiviso con il famiglio 1/5 slot livello 2 usati

*Mi dispiace Mia Signora, ho tentato la via dell'avvertimento, ma non sembrano essere abbastanza saggi, vorrà dire che cercherò di farli rinsavire con i fatti, in fondo se la sono cercata*

Inviato

Ollis

Spoiler:  
con un rinnovato vigore e con una rabbia che cresce per la ferita che hai appena ricevuto, colpisci con forza inaudita due dei tre ragazzi che erano davanti a te, quello di sinistra e il centrale. con un colpo dall'alto, affondi le punte dell'arma nella spalla del ragazzo che avevi già colpito in precedenza spaccandogli l'osso della spalla e perforandogli il muscolo. il ragazzo cade a terra in modo scomposto senza essere più una minaccia per te. dopodichè, con un movimento repentino verso destra, colpisci in pieno fianco il ragazzo centrale infliggendogli non pochi danni e aprendogli una grossa ferita.

Spoiler:  
primo attacco: 12+7= 19 4 danni sommati a quelli precedenti

secondo attacco: critico non confermato con 19 di dado e 7 danni

l'ultimo ragazzo prende subito il posto di quello a cui hai appena fratturato la spalla, pronto ad attaccarti insieme agli altri due.

Spoiler:  
primo ragazzo: mancato

secondo ragazzo: critico non confermato 5 danni

terzo ragazzo: mancato

i tre attacchi per lo più sono privi di potenza e con una mira certo da non invidiare anche se il ragazzo di centro, cercando vendetta per il colpo appena subito, riesce a penetrare le tue difese con il coltello procurandoti un altro lungo taglio sullo stesso braccio precedentemente ferito.

Spoiler:  
off game: preferirei che tu scrivessi impressioni, sentimenti, intenzioni... descrivi magari la posizione che assumi per attaccare... non voglio fare tutto io e decidere che cosa fa il tuo personaggio... guidalo sfruttando tutte le sue capacità.

Farik

Spoiler:  
purtroppo allontanarti da loro per compiere i tuoi soliti movimenti questa volta non è possibile e li attacchi in modo diretto. questo non vuol dire che i tuoi attacchi siano meno efficaci, anzi.

poggiando un un piede su una sedia vicino a te, spicchi un salto verso l'alto e con un colpo laterale decapiti in modo completo l'uomo che stava davanti a te. in seguito, terminando la caduta sul tavolo spicchi un secondo salto verso il secondo uomo [in questo caso compiendo i 3 metri] affondando la tua spada fino all'elsa nel suo fianco aprendogli un buco non indifferente.

Spoiler:  
primo colpo: 20 - 20 - 19: decapitazione istantanea. (la tua fortuna non ha limiti)

secondo colpo: 9 + 7 = 16 con 12 danni

Michael

Spoiler:  
una volta completamente circondato dalla folla, attivi la capacità magica cambiando le tue sembianze senza che nessuno se ne accorga.... ma un senso di disagio non abbandona il tuo corpo... capisci che c'è qualcosa che non va ma non sai ancora cosa.

Aldsay

Spoiler:  
osservandoli per qualche minuto capisci che la strada non rimane mai deserta... e chi passa nel quartiere residenziale, oltre ad avere una discreta possibilità monetaria, ha una grandissima dose di curiosità. infatti non sono poche le persone che ti stanno guardando, o che ti lanciano uno sguardo... forse è la casa dietro di te che attira così tanto l'attenzione? non riesci a capirlo con certezza.

Krylon

Spoiler:  
al termine del tuo incantesimo 5 immagini di te stessa e del tuo famiglio compaiono intorno a te, e guardando il loro viso capisci che gli hai confuso parecchio le idee.

a un certo punto, senti dietro di te un clack rumoroso e girandoti vedi che l'uomo ha appena finito di caricare la balestra con un dardo e mira nella tua direzione. il suo quadrello però manca totalmente sia te che le immagini illusorie prendendo tutta un'altra direzione così come la freccia scagliata dall'uomo in cima al tetto. l'uomo davanti a te invece si avvicina riducendo di alcuni metri [9 per l'esattezza] la distanza che vi separa [11] e sguaina una spada lunga.

Inviato

DM

Spoiler:  
E fuori due,adesso che mi dici?pongo la mano all'orecchio poi continuoOh desideri la morte anche tu?Bene!prima con una faccia triste e poi con una faccia molto arrabbiata

Quindi faccio due giri su me stesso e cerco si infilzare l'energumeno alla gola

Turno di combattimento:

Soliti tiri di prima

off:cavolo un critico mortale O_o non mi era mai capitato nemmeno nella realtà

Inviato

Spoiler:  
Con sguardo quasi assente continuo a sferrare colpi non curandomi delle ferite subite.

Dannazione non avrei mai pensato di essere colpito da dei bambini, che vergogna ! Penso che dovrò rivedere il mio addestramento marziale...

Rivolgo i miei colpi verso i superstiti cercando di indirizzarli principalmente verso l'addome o la testa in modo da finire in fretta il combattimento.

Incredibile pur essendo non morti sono sempre dei ragazzini, penso che ci metterò un po' a riprendermi...

Inviato

@DM

Spoiler:  
*Un guarriero e due arcieri, sperano di potermi colpire mentre sono distratta dalla mischia, ma si sbagliano. Questo non dovrebbe ucciderlo spero, ma forse gli farà capire chi hanno di fronte*

Krylon si volta verso l'uomo con la spada che le si sta avvicinando, lo guarda con aria risoluta, prima di chiudere gli occhi e congiungere le mani in preghiera.

"Mia Signora Mystra, madre della Magia, concedimi di attingere all'energia positiva che mi concedi per potenziare il mio controllo sulla trama ed attingere ad essa per una volta ancora"

All'improvviso la ragazza riapre gli occhi, compiendo rapidi gesti e pronunciando alcune parole arcane, prima di puntare la mano verso il nemico.

"Vi avevo avvertito"

Proprio mentre dice questo, quattro dardi magici partono dalle dita della sua mano, dirigendosi inesorabilmente sul bersaglio, a poco servirà qualsiasi protezione indossi trattandosi di dardi di forza, il suo tipo di incantesimo preferito.

Spoiler:  
Uso Divine Metamagic e 3 tentativi di scacciare per poter tirare un Dardo Incantato potenziato(evitando le penalità di aumento livello per gli slot), fa un danno di (4d6+4)*1,5 , consuma 1/7 Slot di 1° livello
Inviato

Farik

Spoiler:  
ti giri verso il padrone di quella sudicia locanda con l'intenzione di attaccarlo, ma all'improvviso ti accorgi che c'è qualcosa che non va... sembra che l'oste stia diventando, come dire... trasparente. E non solo lui. Anche i tavoli, le sedie, tutti quelli che erano seduti e chi era al bancone, addirittura i corpi dei tre uomini morti e il sangue che ricopriva la tua spada fino a un mometo fa.

All'improvviso, dopo alcuni minuti, ti ritrovi al centro di un magazzino abbandonato, e dall'odore sei certo che era utilizzato per il pesce.

Michael

Spoiler:  
noti davanti a te proprio quello che stavi cercando, un vicolo stretto e poco illuminato. ti incammini velocemente per imboccarlo quando a un certo punto, dalla tua destra, spunta una delle due guardie che ti inseguiva poco fa e ti si para davanti, bloccandoti l'unica via di fuga...

fermati ragazzo, lo so che sei te... anche se non capisco come mai ora sei così diverso... ma anche cambiato in questo modo sei inconfondibile....e vedi che a un certo punto ti indica con gli occhi un punto preciso sopra la tua testa. e solo in quel momento noti una sfera luminosa abbastanza grande che ti fluttua sulla testa.

Ollis

Spoiler:  
tre sono ancora i ragazzi davanti che cercano di attaccarti ma nel giro di pochi secondi, senza subire altri danni, a farli cadere per terra. per fortuna, o sfortuna, dipende dai punti di vista, alcuni sono ancora vivi ma incapacitati a combattere.

il ragazzo seduto sul muretto in fondo alla piazza, ti sorride malignamente senza fare nulla, ne per salvarli, ne con l'intenzione di combattere con te in questo momento.

Krylon

Spoiler:  
i tuoi dardi partono dalle tue mani congiunte e si vanno a schiantare addosso all'uomo con la spada. Erano così potenti, che da quella distanza, al momento dell'esplosione, l'energia rilasciata ti ha fatto venire quasi la pelle d'oca. per l'uomo colpito non c'è stato scampo. dopo essere rimasto qualche secondo ancora in piedi, cade a terra privo di vita lasciando andare la spada.

nel frattempo però i due arcieri cercano di colpirti di nuovo e questa volta, la freccia dell'arciere riesce a superare le difese colpendoti di striscio una spalla. i danni sono minimi, ma dentro di te nasce la consapevolezza che non sei così invulnerabile.

[3 danni dalla freccia]

Inviato

Spoiler:  
Appena il luogo cambia dico ad alta voce

eih ma che è successo,la locanda e quei tre tizi?

Rinfodero la scimitarra e mi guardo intorno poi penso

mmh la cosa si strana molto strana

per ora rimango fermo un po' sbigottito per quello che è successo

PG:dopo la danza sono affaticato,quindi adesso lo sono

Inviato

Spoiler:  
Bene ora questa farsa è conclusa ? Lasciami passare empio essere o raggiungi i tuoi compari qui per terra...

Dicendo ciò mi curo con un Cura Ferite leggere.

Inviato
Spoiler:  
ma cos...appena mia accorgo di avere qualcosa sulla testa penso correre non serve a niente ma uno scontro diretto sarebbe fatale...così inizio a correre per seminare la guardiache cos'è questa sfera?
Inviato

Farik

Spoiler:  
il combattimento è appena terminato e così, tutto di un colpo, un senso di affaticamento si impadronisce del tuo corpo. ti siedi sul bordo di una cassa del pesce in disuso li vicino aspettando di riacquistare un minino di energie

Ollis

Spoiler:  
mentre parli ocn il ragazzo seduto sul muretto però, ti accorgi all'improvviso che i corpi per terra dei ragazzi non sono sette ma di meno... ora ne conti solo più 4. il capo, ridendo per il tuo sguardo ti dice:

solo quando avrai finito ocn loro potrai affrontarmi, fino a quel momento mi spiace ma... lasciando la frase incompleta ti fa un cenno con la testa in direzione dei ragazzi per terra.

Spoiler:  
il tuo cura ferite cura 7 danni

MIchael

Spoiler:  
quando inizi a correre, subito la guardia parte al tuo inseguimento ulrando di fermarti cercando di richiamare l'attenzione dei presenti per far si che ti ostacolino o facciano in modo di fermarti.

Spoiler:  
dimmi che cosa vuoi fare precisamente... se prendi una direzione precisa, o se hai in mente di compiere una determinata azione ecc..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...