Vai al contenuto

Oscuro_Signore - L'uovo caduto

Oscuro_Signore

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  

Che Selüne abbia pietà della vostra anima .... Così dicendo mi appresto a finire i 4 malcapitati...

Mi spiace dico ad ogni ragazzo prima di privare della non-vita ognuno dei ragazzi.

Una volta finito mi asciugo il sangue e con sguardo di sfida dico

Bene come puoi vedere questa carneficina senza senso è giunta al termine ora tocca a te, su non farmi aspettare prima finiamo questa farsa e prima potrò proseguire...

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ollis

Spoiler:  
Attento mio caro prete a non ghiacciare troppo il tuo cuore... non ho letto molta esitazione in questa tua ultima mossa... ma come è giusto che sia... si alza dal muretto e si incammina verso di te quel che è detto e detto quindi direi di cominciare subito il nostro scontro no? estrae dal fodero una spada e la punta verso di te in tono di sfida, invitandoti a fare la prima mossa.
Inviato

Spoiler:  
Ho fatto quello che dovevo. Rianimare dei morti è un abominio ed io ho il dovere di porvi rimedio... Non cercare di confondermi o di farmi venire dei rimorsi di coscienza cosa pensi che mi diverta ? Che sia un pazzo sanguinario ? Beh ti sbagli ! Ora taci e combatti ! Lascia parlare la spada e morditi quell'empia lingua...

Quindi raccolgo un randello da terra e casto Spine su di esso (conferendogli +1 a Colpire e +8 ai danni) e successivamente mi casto "Potere Divino Rapido" (2 scacciare) (così da avere bab +8, +6 for e +8 pf)

Con sguardo deciso dico Bene cominciamo.

Inviato

@DM

Spoiler:  
*Maledizione, la fortuna è dalla loro parte*

Tutte le Krylon si reggono per un attimo il graffio sulla spalla, poi rapidamente ripetono gli stessi gesti di prima e pronunciano le stesse parole, 6 mani si protendono verso l'arciere sul tetto, e 24 dardi magici, di cui solo 4 sono reali, si dirigono inesorabilmente verso di lui, probabilmente i danni potrebbero essere letali di per se, ma certo non gli sarà facile mantenere l'equilibrio.

Spoiler:  
Dardo Incantato 4d4+4 2/6 slot 1° livello usati

"Ora basta, ve lo siete cercato, vi ho offerto una via diplomatica e voi mi aveta assalita, ora verificherete che la distanza ed il vostro numero non sono sufficienti a soddisfare la vostra sicurezza"

La ragazza avanza con decisione verso l'umano con la balestra accorciando di 9 metri la loro distanza, mentre le sue immagini illusorie si muovono confondendo nuovamente gli aggressori sulla sua posizione.

L'espressione sul suo volto è risoluta, e forse leggermente seccata.

*Perdonami Mia Signora se devo fare così largo ricorso alla trama*

Inviato

DM

Spoiler:  
Dopo essermi riposato per quella che penso sia una mezzora,mi rialzo,ancora un po' affaticato,e giro per il magazzino in cerca dell'uscita.
Inviato
Spoiler:  
decido di dirigermi verso l'uscita più vicina per andarsene dal mercato del villaggio e,quando la guardi mi si avvicina troppo utilizzo il mio elisir del soffio di fuoco pensando:prendi questo....dopo aver utilizzato l'elisir cerco di uscire in fretta dal mercato
Inviato

Ollis

Spoiler:  
Ohohoh ci siamo arrabbiati eh? ti ho toccato sul vivo? ma sei sicuro che quei ragazzi fossero davvero non-morti e che il combattere non era l'unica via per salvarli? e così li hai salvati davvero o li hai solo uccisi? cosa ti dice la tua dea che servi? dove si trova ora? si appoggia all'elsa della spada in attesa della tua risposta

Krylon

Spoiler:  
l'uomo, palesemente spaventato dalla quantità delle sfere in arrivo, non riesce a compiere nessun movimento per lo shock e dopo essere stato colpito, si accascia sul tetto dove pochi secondi dopo, scivolando sul tetto spiovente, cade in strada ad alcuni metri da te palesemente morto. l'ultimo uomo rimasto, nel tentativo di sorprenderti, spara un quadrello di balestra che trapassa di netto una delle immagini che si trovano alla tua destra facendola scomparire.

Farik

Spoiler:  
non hai difficoltà a trovarla soprattutto per il fatto che è l'unico punto in cui la luce riesce a filtrare all'interno del magazzino. infatti esso non presenta nessuna finestra e nessuna altra porta al di fuori di quella.

quando esci ti ritrovi nello stesso vicolo che hai percorso in precedenza. Probabilmente solo la taverna era un'illusione.

Michael

Spoiler:  
la guardia rimane letteralmente carbonizzata dal tuo soffio e questo non fa che peggiorare le cose in quanto parecchia gente, presa dal panico, comincia a correre a destra e a sinistra urlando senza avere un senso. la palla di luce sopra la tua testa però è ancora li presente. in lontananza, tra tutti i rumori, senti alcuni movimenti metallici e delle voci che si avvicinano mentre cercano di ristabilire l'ordine.

tra l'altro la tua posizione, oltre a essere chiara agli altri tramite la sfera di luce, è indicata anche dal banchetto alla tua destra di stoffe che ha letteralmente preso fuoco.

Inviato

Spoiler:  
Calmati Ollis ti sta solo provocando ...

La mia dea è dove dovrebbe essere è nel mio cuore e nel mio spirito, lei mi segue e accompagna anche nelle notti senza luna...

Ora smettila di chiacchierare e vieni avanti.

Comunque ne ho abbastanza di questo tuo ciarlare... così dicendo lo attacco Tpc +11/+6 [Arma (+1)+Bab(+8/+3)+For(3)] danni 1d8+14 [2*For(3)+Danno-Spell(+8))]

Inviato
Spoiler:  
cerco di uscire in fretta dal mercato maledizione ...ho fatto troppo chiasso,sono nei guai...,decido di buttare l'oggetto che avevo precedentemente rubato
Inviato

Ollis

Spoiler:  
le ultime parole dell'uomo che comandava i ragazzi ti hanno toccato nel profondo, ma con una reazione che nemmeno tu ti aspettavi, di sicuro con lo zampino della tua dea, lo attacchi con forza e velocità che non pensavi ti potessero appartenere. il primo colpo lo sferri in direzione dell'inguine penetrando le punte della tua arma fino all'osso per poi ricolpirlo direttamente al petto perforandogli alcuni organi interni... dopo pochi secondi lo vedi accartocciarsi per terra senza più vita.

Spoiler:  
primo attacco colpito... secondo, critico non confermato... un totale di 42 danni... e l'hai ucciso..

Michael

Spoiler:  
l'uscita del mercato è ben lontana da dove ti trovi ora. estrai una piccola fiala di un colore indefinito dalla bandoliera che tenevi alla cintura, uno dei 4 oggetti rubati e la lasci cadere per terra per sbarazzartene, ma purtroppo la sfera rimane ancora ben ancorata sopra alla tua testa.
Inviato

Spoiler:  
Devo lavarmi questo sangue da dosso nonostante sia scaturito da dei cadaveri è pur sempre sangue di bambino ... Quanta insensata violenza in questa notte.

Casta creare acqua in un barile lì a fianco e mi lavo sommariamente il viso e le mani.

Inviato

Ollis

Spoiler:  
il barile si riempe in un attimo di acqua limpida e pulita. dopo ceh ti sei lavato, dopo esserti sciacquato la testa per rinfrescarti le idee, noti che intorno a te qualcosa è cambiato all'improvviso.... la piazza è deserta. non un corpo, non una macchia di sangue, non un'arma, niente solo te e la fontana centrale. La tua impressione è che non sia successo niente di niente.
Inviato

@DM

Spoiler:  
La ragazza avanza ancora, prendendo un profondo respiro, la morte del secondo assalitore le ha provocato una sensazione spiacevole, scuotendola dalla rabbia, ormai l'ultimo avversario è solo, e decisamente in inferiorità.

"Non costringermi a fare altro male,getta quell'arma, dimmi perchè mi seguivate, e chi siete"

Mentre si avvicina di altri 9 metri, la mano di Krylon si porta dentro la borsa dei componenti e ne estrae un piccolo pezzo di ferro, non vuole uccidere anche l'ultimo avversario, per quello si prepara a paralizzarlo.

Spoiler:  
azione preparata Blocca Persone se prova a usare di nuovo la balestra

Inviato

Spoiler:  
Niente ? Dove sono andati tutti ? Che si sia trattata di una prova della signora ?

Con espressione pensante mi dirigo nel vicolo in cui puntava il foglietto...

Inviato

Krylon

Spoiler:  
i movimenti delle tue braccia, dopo il lungo allenamento sostenuto in questi anni di preparazione, sono diventati così veloci da precedere addirittura la ricarica di una balestra. ed è per questo che l'uomo improvvisamente non riesce più a muoversi. il tuo incantesimo è andato a buon fine bloccandogli i movimenti.

Ollis

Spoiler:  
l'angolo scuro ti porta a percorrere di nuovo tutta una serie di strade ma alla fine, oramai nel pieno del quartiere residenziale, punta una casa in precisione, davanti a te. E' molto grande, circondata da un muro alto circa un metro più una grossa cancellata che la circonda su tutti e 4 i lati. davanti, direttamente sulla strada si affaccia il cancello principale. uno stemma, probabilmente quello del proprietario della villa, è stato scolpito sulla sinistra.

un uomo in vesti eleganti si trova proprio vicino allo stemma mentre si guarda attorno.

Farik

Spoiler:  
Le indicazioni del foglio ti portano di nuovo a percorrere determinate strade fino al quartiere residenziale. dopo alcuni minuti l'angolo ti indica una casa in particolare alla tua destra.E' molto grande, circondata da un muro alto circa un metro più una grossa cancellata che la circonda su tutti e 4 i lati. davanti, direttamente sulla strada si affaccia il cancello principale. uno stemma, probabilmente quello del proprietario della villa, è stato scolpito sulla sinistra.

Michael

Spoiler:  
dopo alcuni metri però vieni circondato dalle guardie chiudendoti ogni via di fuga.

questa volta non scapperai più ladro...dovrai passare sui nostri corpi... deponi le armi e non ti sarà fatto nessun male. non costringerci a usare la forza.

Inviato

DM

Spoiler:  
Appena arrivo davanti alla casa guardo lo stemma

come è fatto?

Dpodiche tocco il cancello e vedo se è aperto

poi dico tra me e me a bassa voce

Mmm...non posso certo entrare in casa altrui,però devo scoprire chi c'è dietro questo brutto scherzo

quindi,se il cancello è aperto entro

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...