near96 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Spoiler: Ah...è venuta la cavalleria eh...sguaino la spada e vado all'attacco contro la guardi che ho difronte ma chi me l'ha fatto fare!! @DM Spoiler: per favore mi potresti dire esattamente quante sono le guardie...grazie
dacki Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Spoiler: Salute a voi signore... Mi chiamo Ollis e voi ? Faccio un osservare sul simbolo...
Oscuro_Signore Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Farik Spoiler: il cancello ovviamente è chiuso. lo stemma rappresenta una grossa mezzaluna d'argento come sfondo e davanti un falco con le ali spiegate... te lo ricordi bene il simbolo, l'hai visto diverse volte, è quello di Alustriel, signora di Silverymoon. un altro signore, vestito con abiti raffinati sta guardando il simbolo come te. Ollis Spoiler: lo stemma rappresenta una grossa mezzaluna d'argento come sfondo e davanti un falco con le ali spiegate... te lo ricordi bene il simbolo, l'hai visto diverse volte, è quello di Alustriel, signora di Silverymoon. Spoiler: off game: l'altro signore è Aldsay, il pg di Vento nero e finchè lui non scrive, la tua conversazione con lui è momentaneamente sospesa. Michael Spoiler: dietro di te hai la bancarella che brucia più la guardia che ti inseguiva. in più in ogni direzione trovi una guardia che ti blocca la strada. in tutto sono 4 disposti ai 4 punti cardinali. il tuo attacco viene parato repentinamente dalla guardia di fronte a te che alza la spada e ne devia il suo corso. dopodichè, vedendo che preferisci combattere che arrenderti, decidono di attaccarti. purtroppo però per loro, sei troppo agile e snello per poter essere colpito in quel modo. i loro colpi sono tremendamente prevedibili e in questo modo riesci a evitare tutti i loro 3 attacchi. infine l'uomo dietro di te ti raggiunge bloccandoti ogni via di fuga.
Fox Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 DM Spoiler: Mi avvicino al sinore e gli chiedo Mi scusi sta cercando qualcosa? Comè l'uomo?è una persona gia vista?
Oscuro_Signore Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Farik Spoiler: l'uomo che hai davanti a te si presenta come un uomo alto, atletico ma non tarchiato. Indossa comodi abiti da viaggio e mentre si muove è possibile sentire un tintinnio metallico; l'espressione è sempre tesa e seria e spesso è possibile notare movenze strane, gesti leggermente strani o fuori luogo e simili. Spoiler: off game: ti trovi davanti al personaggio di vento_nero e finchè non posta non possiamo muoverci...
near96 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Spoiler: ah...allora volete proprio prenderle...allora venite io sono qui... detto questo mi giro verso la guardia che si era avvicinata e cerco di colpirla con la mia spada prendi questo!!!
vargas Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 @DM Spoiler: "Avrei preferito vi foste arresi prima di costringermi a tutto questo, o quanto meno aveste detto qualcosa, ora vediamo se ti viene voglia di parlare" La ragazza percorre gli utlimi metri che la separano dall'ultimo assalitore, imbraccia la balestra caricandola e la tiene puntata verso di esso, poi avvicinatasi abbastanza cerca di disarmarlo della balestra e buttarlo a terra. Poi con la balestra puntata sul petto, pronta a sparare ad una spalla dell'uomo, pronunciere la parola per disperdere l'effetto del suo incantesimo, se la forza di volontà dell'uomo non dovesse avere già avuto il sopravvento. L'espressione sul volto sembra provata, è evidente che non ha provato alcun piacere a dover uccidere quegli uomini. *Speriamo che siano ancora solo in fin di vita, appena finito con questo vedo se riesco ancora a salvarli, ma prima devo sapere cosa volevano da me* "Bene, fossi in te non sarei così stupido da tentare scherzi, ora sentiamo, chi siete, e perchè mi seguivate? E vedi di parlare in fretta se vuoi che provi a salvare i tuoi compagni"
Oscuro_Signore Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Michael Spoiler: il tuo colpo viene di nuovo deviato dalla spada della guardia che ti sta di fronte... dentro di te comincia a nascere una certa sensazione che certo non ti piace proprio... non credi di potercela fare se continua in questo modo! Krylon Spoiler: il colpo alla spalla va a segno con precisione grazie anche alla distanza ravvicinata. il dolore provocato dal tuo colpo, fa nascere nell'uomo sotto l'effetto del tuo incantesimo una nuova forza interna che gli permette di contrastare gli effetti del tuo incantesimo prima ancora che tu lo sciolga.... salvare i miei compagni? quali compagni? io qui non vedo nessuno oltre a me e a te.... girandoti per controllare se ciò che ha detto è vero, noti che i corpi dei tre uomini sono scomparsi... e poi in queste condizioni tanto vale che mi uccidi, tanto non ti dirò nulla... Lui non vuole che ti dica nulla....
near96 Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Spoiler: cose posso fare a uscire da questa situazione? era meglio se me ne restavo alla locanda!!!facendo questo cerco in tutti i modi un varco nella difesa avversaria per riuscire a scappare
Oscuro_Signore Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Michael Spoiler: le guardie che ti trovi davanti sono guardie cittadine, e fin da quando hanno iniziato l'addestramento, hanno imparato e migliorato il modo per affrontare queste situazioni.. la loro difesa è compatta e si muovono di continuo per non poter diventare un punto fisso... Spoiler: ot: ti do un consiglio: rileggi le capacità speciali del tuo personaggio... potresti trovare qualcosa che ti permetta di uscire da questa situazione...
near96 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Spoiler: a questo punto utilizzo la mia abilità speciale mimesi sociale per assumere la forma di una delle guardie che mi stannoattorno vediamo se cosi...
Oscuro_Signore Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Farik, Aldsay, Ollis Spoiler: vi trovate esattamente davanti al cancello della villa. nessuno di voi conosce nessuno e nemmeno l'avete mai visto da qualche parte. Farik Spoiler: conosci Ollis solo di sfuggita quando, per caso passando in una delle grandi piazze nella zona dei templi, l'hai visto aiutare la gente o mentre parlava alla folla ma niente di più. il cancello è chiuso, senza serrature e tra voi e la villa un grande prato vi separa. Michael Spoiler: le 4 guardie, vedendo la tua improvvisa trasformazione, si spaventano un pò ma hanno il tempo per attaccarti mentre tu non sei del tutto cosciente per difenderti appieno. due delle 4 spade riescono a oltrepassare la tua difesa procurandoti due lunghi tagli, uno sul braccio destro mentre l'altro sul sinistro. la guardia in cui tu ti sei trasformato, attaccandoti ha perso l'equilibrio dando troppo vigore al suo colpo, finendo in mezzo al gruppo... riesci a confondere le idee delle altre guardie spostandoti velocemente da una parte... Ehi ma che succede? perchè ora vedo 2 Forltar? chi sarà quello giusto?
Fox Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 ollis,Aldasy e DM Spoiler: dico a ollisoh salve mi pare di averla gia vista,se non le dispiace mi potrebbe ricordare il suo nome? poi mi rivolgo all'altro porgendo la manolei invece non l'ho ma vista signore,piacere Farik Vilmar poi dico ad entrambipercaso vi ha portato qui un foglietto del genere? quindi tiro fuori il foglietto e mi metto a ridere
near96 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Spoiler: finalmente ci sono cascati... a questo punto decido di riempire il posto vuoto lasciato dalla guardia "originale" gridando eccolo,attacchiamolo ancora,non ci deve scappare...ha solo cambiato forma non diamoli tregua
dacki Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Spoiler: dico a Ollis oh salve ! mi pare di averla già vista,se non le dispiace mi potrebbe ricordare il suo nome? poi mi rivolgo all'altro porgendo la mano lei invece non l'ho ma vista signore, piacere Farik Vilmar Incredibile ! Che presentazione sguaiata e priva di modi .... Va beh a suo modo mi sembra gentile... Piacere Farik mi chiamo Ollis devoto suddito della Nostra Signora d'Argento Selüne... poi dico ad entrambi per caso vi ha portato qui un foglietto del genere ? quindi tiro fuori il foglietto e mi metto a ridere Anche lui guidato dal foglietto ? evidentemente Lei ritiene di dovermi affiancare dei compagni per portare a termine questa missione. Speriamo siano simpatici Sì Farik anch'io come puoi vedere sono stato condotto qui da questo foglietto ... Chissà cosa c'entra Auristriel in tutto ciò...
Oscuro_Signore Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Ollis farik e Aldsay Spoiler: appena tirate fuori i due pezzi di carta, essi cominciano a girare velocemente su se stessi per poi alzarsi a 10 centimetri dalle vostre mani e unirsi proprio davanti a voi. i pezzi si uniscono in modo perfetto senza lasciare nessun tipo di segno da un precedente strappo. dopodichè, lentamente il foglio si deposita a terra davanti a voi. i due angoli cambiano colore assumendo la stessa tonalità del bianco opaco del resto del foglio.
Oscuro_Signore Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 MIchael Spoiler: dopo averli incitati a colpirlo, non si tirano indietro e cominciano a colpirlo con rinomata violenza fino a quando, per le numerose ferite, l'uomo cade a terra privo di sensi. subito uno, prendendo un pezzo di corda gli lega mani e piedi bloccandolo e, facendosi aiutare dalle guardie rimaste, lo tirano su... quello con la corda in mano si gira verso di te. forza dobbiamo portarlo alla caserma. anche se avrei voglia matta di ucciderlo qui all'istante.. io odio sti maledetti ladri di *****!!! non ne posso più... non lo capiscono proprio che chi ruba, soprattutto oggetti magici come questo estrae l'oggetto che avevi lasciato andare poco fa non possono scappare senza essere beccati? ahhhh idiota di un ladro... sfodera un violento calcio all'uomo legato
near96 Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Spoiler: già credono proprio di fregarci hahaha...comunque andiamocosì facendo mi avvicino al corpo legato e inizio a prenderlo per andare in caserma per fortuna tutto è andato bene...
Fox Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 ollis,aldasay e DM Spoiler: Incredibile ! Che presentazione sguaiata e priva di modi .... Va beh a suo modo mi sembra gentile... Piacere Farik mi chiamo Ollis devoto suddito della Nostra Signora d'Argento Selüne... batto una pacca sulla spalla di ollis subito dopo che si è presentato dicendo è vero!Oliis che supido,sai non ho una buona memoria e chi è questa signora d'argento una bella ragazza immaginodetto questo gli inizio a dare dell gomitate al fianco dopo che l'altro non mi ha risposto lo riguardo pensando che maleducato almeno poteva presentarsi,mah!!beh se lui mi ignora io lo ignoro nche lui guidato dal foglietto ? evidentemente Lei ritiene di dovermi affiancare dei compagni per portare a termine questa missione. Speriamo siano simpatici Sì Farik anch'io come puoi vedere sono stato condotto qui da questo foglietto ... Chissà cosa c'entra Auristriel in tutto ciò... Rispondo ad ollis dicendo bene allora non sono l'unico a cui è stato fatto questo scherzo,non so cosa centri Auristriel ,ma certo voglio sapere a cosa è servito tutto ciò chissà se ce la anche l'altro,ah non mi va di chiederglielo Quando poi i due foglietti si unificano dico Che caz... i due foglietti si sono uniti e rimangono ancora due lati strappati,mentre i nostri si sono unificati mmmh... credo che manchi ancora qualcuno all'appello tu che ne dici ollis?
vargas Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 @DM Spoiler: La ragazza cerca di non far trasparire la sorpresa nel notare che gli uomini fin'ora combattuti in realtà sono spariti nel nulla. *E' un sollievo poter pensare che si fosse trattato di potenti illusioni, tuttavia le cose non mi quadrano, vediamo cosa riesco a ricavare sfruttando la paura della morte per un piccolo bluff* Sul viso di Krylon dunque si dipinge un ghigno malefico, per quanto le sue abilità le permettono di dissimulare, e punta la balestra al collo dell'uomo al fine di accentuare il suo bluff. "Ucciderti dici? Ci tieni proprio a morire? E bene sia, tanto mi hai già rivelato abbastanza, e se ci tieni ad essere così fedele, perchè non accontentarti?" Cerca di rendere il più credibile possibile la sua minaccia, anche se non ha la minima intenzione di premere il grilletto, se la cosa non dovesse funzionare si limiterà a lasciarlo andare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.