Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_391677

allora, ho creato il topic per sapere quanti sono i giocatori del 40k, dove vivono e che tipo di esercito hanno.

inizio io, gioco guardia imperiale, il mio esercito é equilibrato tra fanteria e carri, non molto mobile ma tende a eliminare le squadre piú pericolose avversarie per avanzare tranquillamente verso gli obbiettivi, ah sto iniziando i templari neri.

vivo a cisterna di latina (50km da Roma) quindi se ci fosse qualcuno che abita vicino a me si puó organizzare qualcosa.

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_391682

Vivo a Firenze e uso i Dark Angels, per il momento devo ancora finire l'esercito ( non mi manca moltissimo) pero' sto provando un po' di liste in negozio per non spendere a vanvera i soldi :P Comunque arrivo comodo attorno ai 1000 punti.

comment_391721

Faccio i Dark Angels da quando ho cominciato a giocare...come punti non chiedetemi quanti perché non ho voglia di contarli...so che in 3 anni e più ho tirato su una monomoto e una monoterminator spendendo lo stretto indispensabile ;-)...vivo a brescia...se qualcuno è della zona ben venga...a buscarle...:-)

comment_391907

Gioco Caos e Demoni, sono di Carpi (MO).

Per le liste... beh, col caos tendenzialmente vado di monostirpe, monotermy e qualche mista senza lash.

Coi demoni non ho ancora una lista fissa, di solito schiero Tessisuperchiken, ku'gath, grandi immondi, bovini, diavoli, orrori, cacciatrici e principi.

comment_391930

Gioco space marine e necron, sono di cernusco lombardone (LC).

coi necron ho appena iniziato (ho meno di 1000 punti) e un po di space marine che colleziono da 3 anni

comment_392188

Trento

2500 pti grosso modo di Cacciatori di streghe

A breve 1500 e più di eldar con in preventivo anche angeli oscuri, eldar oscuri, cacciatori di demoni..

qualche pezzo dei demoni, space marine... più per passione modellistica che altro...

liste rigorosamente bg, il giocatore forte vince anche così xD

comment_393793

sono di Parma e gioco i mitici Lupi Siderali...le liste le sto provando finchè non trovo la potenza assoluta...per ora ho ottenuto solo pareggi...:bye: