Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

allora, ho creato il topic per sapere quanti sono i giocatori del 40k, dove vivono e che tipo di esercito hanno.

inizio io, gioco guardia imperiale, il mio esercito é equilibrato tra fanteria e carri, non molto mobile ma tende a eliminare le squadre piú pericolose avversarie per avanzare tranquillamente verso gli obbiettivi, ah sto iniziando i templari neri.

vivo a cisterna di latina (50km da Roma) quindi se ci fosse qualcuno che abita vicino a me si puó organizzare qualcosa.

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Vivo a Firenze e uso i Dark Angels, per il momento devo ancora finire l'esercito ( non mi manca moltissimo) pero' sto provando un po' di liste in negozio per non spendere a vanvera i soldi :P Comunque arrivo comodo attorno ai 1000 punti.

Inviato

Faccio i Dark Angels da quando ho cominciato a giocare...come punti non chiedetemi quanti perché non ho voglia di contarli...so che in 3 anni e più ho tirato su una monomoto e una monoterminator spendendo lo stretto indispensabile ;-)...vivo a brescia...se qualcuno è della zona ben venga...a buscarle...:-)

Inviato

Gioco Caos e Demoni, sono di Carpi (MO).

Per le liste... beh, col caos tendenzialmente vado di monostirpe, monotermy e qualche mista senza lash.

Coi demoni non ho ancora una lista fissa, di solito schiero Tessisuperchiken, ku'gath, grandi immondi, bovini, diavoli, orrori, cacciatrici e principi.

Inviato

Trento

2500 pti grosso modo di Cacciatori di streghe

A breve 1500 e più di eldar con in preventivo anche angeli oscuri, eldar oscuri, cacciatori di demoni..

qualche pezzo dei demoni, space marine... più per passione modellistica che altro...

liste rigorosamente bg, il giocatore forte vince anche così xD