dertymaster Inviata 20 Novembre 2009 Segnala Inviata 20 Novembre 2009 voglio iniziare il caos e per farlo sto pensando di prendere il distaccamento, ma voglio sapere... i posseduti sono modificabili? ci sono abbastanza pezzi in avanzo per farli diventare dei bersy? se poi prendo una squadra terminator, poi dite che devo prendere un' altra squadra tattica o altri bersy?
Maldazar Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 i posseduti sono modificabili? Io ho comprato i posseduti solo per avere i loro pezzi da usare per altre modifiche O.o I posseduti sono altamente modificabili, anche se non li giocherei... se leggi il codex, ti accorgerai che non sono tutta questa utilità ci sono abbastanza pezzi in avanzo per farli diventare dei bersy? Non ho capito, vuoi fare dei... berzy posseduti? o dei posseduti berzy? Insomma, vuoi che siano truppa o élite? se poi prendo una squadra terminator, poi dite che devo prendere un' altra squadra tattica o altri bersy? Non l'ho capita... questo dipende dalla lista. Il distaccamento del caos è buono, dentro c'è tutta roba giocabilissima (salvo i posseduti).
dertymaster Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 ho visto parecchie partite e conosco un po di giocatori del caos, e tutti mi dicono che i posseduti sono inutili, quindi volevo farli diventare qualcosa di utile come i bersy ( anche se un pochino posseduti)
Messaggio consigliato