Al3xander Inviata 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 20 Novembre 2009 Ragà quali sono i tratti razziali di un Mezzo-Drow? Io ho seguito le istruzioni del libro razze di Faerun ed è uscito così: Tratti razziali: • Immunità a incantesimi ed effetti magici di sonno e bonus razziale di +2 ai tiri salvezza contro incantesimi o effetti di ammaliamento. • Bonus razziale di +1 alle prove di Ascoltare, Cercare e Osservare. • Bonus razziale di +2 alle prove di Diplomazia e Raccogliere Informazioni. • Scurovisione 18 Metri. • Sangue dei Drow. • Linguaggi automatici: Elfico e Comune o Sottocomune. • Classe preferita: Qualsiasi. E' giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Il mezzo drow è identico al mezzelfo, tranne per gli evidenti tratti somatici e il fatto che invece di visione crepuscolare a scurovisione 18m. Almeno così era sull'ambientazione, non credo l'abbiano cambiato su Guida al giocatore di Faerun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xander Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Uhm, qulacun'altro può confermare ciò che ha detto Klunk??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Uhm, qulacun'altro può confermare ciò che ha detto Klunk??? Basta leggere il manuale e trovi tutte le conferme di cui hai bisogno. Btw, Klunk ha ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xander Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Ok, perchè io ho le razze di faerun e il manuale del giocatore ma non la guida al giocatore di faerun, quindi pensavo che lì ci fosse qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ho le razze di faerun e il manuale del giocatore ma non la guida al giocatore di faerunPuoi controllare anche nel MdM, pag. 96. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xander Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Quello è il Drow completo, comunque mi fido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Quello è il Drow completo Io ho scritto pagina 96 (Mezzelfo), non pagina 97 (Drow)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato