Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ultimamente il topic Personaggi per Veri Intenditori! ha riscosso molto successo grazie all'avvento dei PG ultrasessantenni.. a questo punto mi chiedo: come vedreste una party formato da soli vecchietti? :confused: Secondo me se ben roulato sarebbe un piscio, specie se penso a tutti i problemi che possono trovarsi di fronte questi "poveri" vecchietti.. come sciatiche, reumatismi o che altro :diavolof: o la reazione di un nobile che esclama "io avevo chiesto un gruppo di giovani e prestanti avventurieri, non un ammasso di pensionati!" :mrgreen::mrgreen: e mi immagino questi 5 pg in posa plastica tipo 20enni strafighi, a mo di locandina di film d'azione!

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Bè basta guardare Fitzban (senza stare a pensare chi è veramente), è la cosa più spettacolare che abbia mai letto!

"Aspetta... com'è che era quell'incantesimo?? Ah sì, PALLA DI FUOCO!!!" BRAAAMMM!!!!!

Inviato

Giocare un mago anziano non è poi così difficle...il bello sta nel farlo combattente. Un monaco anziano è fichissimo, fa molto maestro quasi centenario che riesce comunque a dar del filo da torcere ai sui allievi. Un guerriero di mezza età con l'armatura fuori moda e la spada segnata dal tempo ha il suo bel fascino e lo stesso vale per un ladro che per disattivare una trappola deve usare degli occhiali spessissimi anche se le sue dita sono sempre agili come ai vecchi tempi.

Mmmm...credo proprio che proporrò la cosa al mio gruppo....

Inviato

L'idea non è per niente male... affatto!

L'importante, però, sia di poter fare affidamento sulle capacità dei propri giocatori... e non credo sia una cosa così da poco! :-p

Inviato

Giocare un mago anziano non è poi così difficle...il bello sta nel farlo combattente. Un monaco anziano è fichissimo, fa molto maestro quasi centenario che riesce comunque a dar del filo da torcere ai sui allievi. Un guerriero di mezza età con l'armatura fuori moda e la spada segnata dal tempo ha il suo bel fascino e lo stesso vale per un ladro che per disattivare una trappola deve usare degli occhiali spessissimi anche se le sue dita sono sempre agili come ai vecchi tempi.

Mmmm...credo proprio che proporrò la cosa al mio gruppo....

Anch'io al mio. Ma temo di sapere già la risposta...

Cosa intendi precisamente con "il bello sta nel farlo combattere"?

Ps: non ripetere questa frase a Telamont, quello è vecchio quanto Shade.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...