Zellolo Inviata 9 Settembre 2005 Segnala Inviata 9 Settembre 2005 Ultimamente il topic Personaggi per Veri Intenditori! ha riscosso molto successo grazie all'avvento dei PG ultrasessantenni.. a questo punto mi chiedo: come vedreste una party formato da soli vecchietti? Secondo me se ben roulato sarebbe un piscio, specie se penso a tutti i problemi che possono trovarsi di fronte questi "poveri" vecchietti.. come sciatiche, reumatismi o che altro o la reazione di un nobile che esclama "io avevo chiesto un gruppo di giovani e prestanti avventurieri, non un ammasso di pensionati!" e mi immagino questi 5 pg in posa plastica tipo 20enni strafighi, a mo di locandina di film d'azione!
Bahamut Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Finchè si parla di anziani maghi o monaci, è un conto. Il barbaro reumatico e il ladro con la sciatica sono un altro paio di maniche, a mio avviso.
Uomo Del Monte Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Ma a dirla tutta un personaggio alla Don Chisciotte non mi sarebbe mai dispiaciuto interpretarlo ... E la scena descritta da Zelollo dei pg in posa plastica dio se la vorrei vedere ^^
Kerwyn Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 il mago anziano spacca di brutto...anche lo stregone
Samirah Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Bè basta guardare Fitzban (senza stare a pensare chi è veramente), è la cosa più spettacolare che abbia mai letto! "Aspetta... com'è che era quell'incantesimo?? Ah sì, PALLA DI FUOCO!!!" BRAAAMMM!!!!!
Alarius Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Giocare un mago anziano non è poi così difficle...il bello sta nel farlo combattente. Un monaco anziano è fichissimo, fa molto maestro quasi centenario che riesce comunque a dar del filo da torcere ai sui allievi. Un guerriero di mezza età con l'armatura fuori moda e la spada segnata dal tempo ha il suo bel fascino e lo stesso vale per un ladro che per disattivare una trappola deve usare degli occhiali spessissimi anche se le sue dita sono sempre agili come ai vecchi tempi. Mmmm...credo proprio che proporrò la cosa al mio gruppo....
Shar Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 L'idea non è per niente male... affatto! L'importante, però, sia di poter fare affidamento sulle capacità dei propri giocatori... e non credo sia una cosa così da poco!
Bahamut Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Giocare un mago anziano non è poi così difficle...il bello sta nel farlo combattente. Un monaco anziano è fichissimo, fa molto maestro quasi centenario che riesce comunque a dar del filo da torcere ai sui allievi. Un guerriero di mezza età con l'armatura fuori moda e la spada segnata dal tempo ha il suo bel fascino e lo stesso vale per un ladro che per disattivare una trappola deve usare degli occhiali spessissimi anche se le sue dita sono sempre agili come ai vecchi tempi. Mmmm...credo proprio che proporrò la cosa al mio gruppo.... Anch'io al mio. Ma temo di sapere già la risposta... Cosa intendi precisamente con "il bello sta nel farlo combattere"? Ps: non ripetere questa frase a Telamont, quello è vecchio quanto Shade.
Messaggio consigliato