_Akéiron_ Inviata 21 Novembre 2009 Segnala Inviata 21 Novembre 2009 Krod Mandoon (Sean Maguire) è un guerriero poco convinto che rimane l’ultima grande speranza nella lotta contro il malvagio Cancelliere Dongalor (Matt Lucas). Per aiutarlo nella battaglia, Krod ha costituito un gruppo di assolutamente inconsistenti guerrieri: Aneka (India de Beaufort), la bella guerriera pagana che utilizza il sesso come arma; Zezelryck (Kevin Hart), giovane stregone con poca abilità; Loquasto (Steve Speirs), servo di Krod metà uomo e metà maiale; infine, il fiero e coraggioso Bruce (Marques Ray). Insieme, il gruppo dovrà superare tantissimi ostacoli (che comprendono assassini su commissione e ciclopi bisessuali) nella loro impresa per salvare il mondo. _______ Ho visto la prima puntata e mi è sembrata carina, imho vale la pena darci un'occhiata! per chi volesse saperne di più c'è la pagina di Wikipedia (solo in inglese)
Airon Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Ma è un telefilm serio con personaggi buffi, o un telefilm demenziale con una storia occasionalmente seria?
_Akéiron_ Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2009 A me è sembrata una parodia di Hercules/D&D tendente (molto a dire il vero) al demenziale.
Imbemaster Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 sembra la versione televisiva meno seria di The gamers... edit:"Hroath G'blon Braek Rothan! What does it mean?" "Gibberish! my father was illitterate..." ehehehe
_Akéiron_ Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Si ma io parlerei volentieri della cerimonia del procione
Dark_Megres Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Come giustamente mi è stato fatto notare, il supercattivo è indubbiamente un clone malriuscito di Balder.
_Akéiron_ Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 OK, visto tutto (sono solo 6 puntate da 20 min)... vedetelo!
Airon Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Visto. Decente, non mi ha entusiasmato, non piangerò sulla sua cancellazione. C'erano le premesse per un lavoro più divertente. Il migliore è Barnabus. Voto 6,5 ma solo per chi ama il fantasy, il demenziale e le grazie di India de Beaufort.
FeAnPi Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Finito or ora di vedere. Niente di che, non è una pietra miliare, ma è abbastanza demenziale da regalare un po' di divertimento e di (mal)sane risate.
Tolman Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Il problema è che perdiamo un po' delle gag, non conoscendo da vicino la situazione estera. Tipo il discorso di Dongalor, in cui comincia "fool me once..." e prosegue dopo una pausa interminabile "...shame on... shame on you...", che sono esattamente la parole pronunciate da George W. Bush in un discorso ad una scuola di Nashville, quando cercava disperatamente di completare un proverbio che non ricordava. Per la serie "Uomo avvertito... (pausa di panico, porca miseria, era "avvisato", non "avvertito"...) ... è sempre meglio di uno che non è stato avvertito...."
Messaggio consigliato