Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_392322

Krod Mandoon (Sean Maguire) è un guerriero poco convinto che rimane l’ultima grande speranza nella lotta contro il malvagio Cancelliere Dongalor (Matt Lucas). Per aiutarlo nella battaglia, Krod ha costituito un gruppo di assolutamente inconsistenti guerrieri: Aneka (India de Beaufort), la bella guerriera pagana che utilizza il sesso come arma; Zezelryck (Kevin Hart), giovane stregone con poca abilità; Loquasto (Steve Speirs), servo di Krod metà uomo e metà maiale; infine, il fiero e coraggioso Bruce (Marques Ray). Insieme, il gruppo dovrà superare tantissimi ostacoli (che comprendono assassini su commissione e ciclopi bisessuali) nella loro impresa per salvare il mondo.

_______

Ho visto la prima puntata e mi è sembrata carina, imho vale la pena darci un'occhiata!

per chi volesse saperne di più c'è la pagina di Wikipedia (solo in inglese)

:bye:

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_392465

sembra la versione televisiva meno seria di The gamers...

edit:"Hroath G'blon Braek Rothan! What does it mean?"

"Gibberish! my father was illitterate..."

ehehehe

  • 2 settimane dopo...
comment_397006

Visto. Decente, non mi ha entusiasmato, non piangerò sulla sua cancellazione. C'erano le premesse per un lavoro più divertente. Il migliore è Barnabus.

Voto 6,5 ma solo per chi ama il fantasy, il demenziale e le grazie di India de Beaufort.

  • 1 mese dopo...
comment_406098

Finito or ora di vedere.

Niente di che, non è una pietra miliare, ma è abbastanza demenziale da regalare un po' di divertimento e di (mal)sane risate.

  • 4 mesi dopo...
comment_479301

Il problema è che perdiamo un po' delle gag, non conoscendo da vicino la situazione estera. Tipo il discorso di Dongalor, in cui comincia "fool me once..." e prosegue dopo una pausa interminabile "...shame on... shame on you...", che sono esattamente la parole pronunciate da George W. Bush in un discorso ad una scuola di Nashville, quando cercava disperatamente di completare un proverbio che non ricordava. Per la serie "Uomo avvertito... (pausa di panico, porca miseria, era "avvisato", non "avvertito"...) ... è sempre meglio di uno che non è stato avvertito...."

Crea un account o accedi per commentare