Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Allora ragazzi ho deciso che con il nuovo anno inizierò gli eldar, ho già in mente lo schema di colore e alcune modifiche dei pezzi ma non so da dove iniziare; premetto che sono più un pittore che un giocatore assiduo di warhammer e che non conosco molto bene warhammer 40k; gli eldar li farò principalmente per spezzare un pò con i tetri colori dei miei amati Druchii e dipingere qualche pezzo con dei bei colori vivaci, però non mi dispiacerebbe fare anche qualche partita col nuovo esercito, quindi come fare ? ho gia addocchiato il battaglione (che sarebbe perfetto come regalo visto che natale è vicino) ma... boh sono indeciso :confused: se potete illuminarmi ve ne sarò grato magari postando anche una listarella :)

ciao ragasss

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ciao io faccio gli eldar da parecchi anni.

se intendi la scatola con l'armamento base degli eldar nn è male..

per iniziare puo andare piu che bene..

se poi sei pure un pittore meglio cosi le tue armate saranno sempre ben distinguibili e piene di colore che daranno un tocco di vivacità alla partita.

per iniziare se vuoi prendilo pure e sopprattutto il codex eldar senza di quello nn puoi giocare seriamente una partita e li spiga tutte le armate disponibili del mondo eldar.

magari fatti un'idea di come ti piace giocare e poi modelli il tuo esercito come piu ti aggrada.

ps. gli eldar nn sono facili da giocare..da molti anni che gioco e ancora ho difficolta a giocarli bene..ma qualche soddisfazione riesco a togliermela..

Inviato

si si il codex so già che lo devo prendere, non importa se non sono facili da giocare, anzi così è più bello trovare i punti forti e far girare ben la lista e ti diverti di più :-D

come modelli mi piacciono molto gli spettrocustodi, gli scorpioni venefici e gli arlecchini ma in generale un pò tutti.

Inviato