Nogglebandito94 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 se poi evitiamo gli spam e pensiamo di piu al mazzo magari ne viene fuori qualcosa no? P.S. potevi mettere di molto peggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 e il bello è che ci siam pure sbattuti per dargli consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Scusatemi, volevo solo aleeviare il peso del mazzo sul mio portafogli! Comunque l'ho leggermente modificato, tra poco vi posto la lista. Soldi svaporizzati, forse aprirò un altra discussione per potenziare il mio jund. Comunue grazie a tutti. EDIT: Uniti i post! Ricordo di modificare i precedenti post e non di farne di doppioni (se il tasto modifica è ancora disponibile) e soprattutto di usare lo strumento cerca prima di aprire altri topic!- Ren! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato