Emerod Galanodel Inviata 9 Settembre 2005 Segnala Inviata 9 Settembre 2005 Innanzi tutto ciao a tutti!!! Avrei bisogno di una dritta a proposito della bestia magica Asperi che è descritta nel manuale dei mostri II. Che per caso qlkn potrebbe dirmi la sua descrizione visto che nn ho il manuale???? Se nn avete voglia di scrivere ditemi almeno se posso trovarla da qlk parte in qlk sito che così me la studio da lì.... Cmq GRAZIE 1000!!!! Ciao a tutti!!! Emerod
Bahamut Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 E' un cavallo del sottotipo freddo bianco o grigio con velocità di volare (buona, e senz'ali) 9 m, con int 13 e sag 12, ha una capacità soprannaturale tpo cavalcare nel vento, è telepatico, schiva le frecce, attraversa le tempeste ed è NB.
Shar Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 ditemi almeno se posso trovarla da qlk parte in qlk sito che così me la studio da lì.... www.Amazon.co.uk :-p :-p Penso ti soddisfi già la risposta-lampo di B.
Emerod Galanodel Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Ok grazie x l'aiuto!!!Mod potete chiudere...grazie
Messaggio consigliato