Portgas D. Ace Inviata 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Novembre 2009 salve a tutti, sono una new entry nel forum e nel mondo di D&D 3.5e e mi era sorto un dubbio: quando si muore è possibile essere reincarnati in un corpo differente da quello originario per mezzo di qualche incantesimo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 salve a tutti, sono una new entry nel forum e nel mondo di D&D 3.5e e mi era sorto un dubbio: quando si muore è possibile essere reincarnati in un corpo differente da quello originario per mezzo di qualche incantesimo?? Ovviamente. Certo, niente ti dà la sicurezza di essere reincarnato in ciò che vuoi, ma sono rischi del mestiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portgas D. Ace Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ah grazie mille!! purtroppo il tiro di dadi mi ha sempre portato a fare personaggi combattenti piuttosto che incantatori quindi non ho mai approfondito l'argomento! ma quell'"other ?-?-?" significa che se faccio 100 decido io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 se faccio 100 decido io?No, se fai 100 dovrebbe decidere il Master, inserendo un'altra razza non contemplata dal MdG in base all'ambientazione dove giocate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portgas D. Ace Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 peccato^^ quindi non c'è modo per essere reincarnati in ciò che vuole il giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Non con reincarnazione...forse con desiderio e affini si potrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 peccato^^ quindi non c'è modo per essere reincarnati in ciò che vuole il giocatore? Se il master non è troppo bastardo, desiderio o miracolo. Magari parlandone con lui, prima. Che cosa sei e in che cosa ti vorresti reincarnare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portgas D. Ace Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 boh era solo un'ipotesi... per ora sono un nano guerriero quindi dovrei pagare qualcuno... anche se la vedo scura visto che il mio master è un pò stretto di manica quando si tratta di ricompense o tesori^^ per quanto riguarda cosa diventare... ancora non saprei perchè dovrei trovare un motivo gdr per diventare un'altra creatura... pensavo a qualcosa di insolito ed esotico con qualche capacità interessante (avete consigli?) ma se venissi reincarnato perdo solo 1 livello ma i restanti livelli da guerriero rimangono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 se venissi reincarnato perdo solo 1 livello ma i restanti livelli da guerriero rimangono?Si. Livelli di alcune CdP però potrebbero andare persi (come ad esempio eventuali livelli da Difensore Nanico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 boh era solo un'ipotesi... per ora sono un nano guerriero quindi dovrei pagare qualcuno... anche se la vedo scura visto che il mio master è un pò stretto di manica quando si tratta di ricompense o tesori^^ per quanto riguarda cosa diventare... ancora non saprei perchè dovrei trovare un motivo gdr per diventare un'altra creatura... pensavo a qualcosa di insolito ed esotico con qualche capacità interessante (avete consigli?) ma se venissi reincarnato perdo solo 1 livello ma i restanti livelli da guerriero rimangono? E cosa ha il nano che non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portgas D. Ace Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 niente, infatti era solo un'ipotesi e una mia curiosità... però nonostante trovi il nano guerriero un'abbinamento che mi si addice (anche caratterialmente ), penso sia uno stereotipo utilizzato in maniera esagerata... stavo anche pensando ad un cambio di classe ma sono ancora indeciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Per farlo un po' meno scontato (che poi secondo me un nano guerriero va benissimo così) potresti multiclassarlo a Swordsage, oppure dargli un'arma insolita - falce o catena chiodata ad esempio. O magari prendere una classe di prestigio originale come Maglio Sterminatore o Cacciatore Oscuro - in questo secondo caso potresti anche pensare di prenderti prima un livello da Guardiano del Baratro così da ottenere il talento bonus Cercare Tracce prerequisito per il Cacciatore. Il Maglio Sterminatore con un'armatura chiodata è un'altra idea interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portgas D. Ace Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 grazie mille ora provo a leggermi le varie classi (se le trovo ). Puoi dirmi in che manuali posso trovarle???^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Perfetto Combattente...il guardiano del baratro non l'ho mai sentito però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Perfetto Combattente...il guardiano del baratro non l'ho mai sentito però Forgotten realms... Credo siano i protettori della grande crepa... insomma i nani su grifone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Maglio Sterminatore e Cacciatore Oscuro sono sul Perfetto Combattente. Guardiano del Baratro è a pag. 119 di Razze di Pietra. Lo Swordsage invece sta sul Tome of Battle (o Book of Nine Swords). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portgas D. Ace Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 cercherò di procurarmi al più presto Razze di Pietra allora^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Guardiano del Baratro così da ottenere il talento bonus Cercare Tracce prerequisito per il Cacciatore. Se devi proprio prendere dei livelli nella cdp allora perchè non prenderne due, visto che al secondo livello la cdp sostituisce la cos alla des per il calcolo della ca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Se devi proprio prendere dei livelli nella cdp allora perchè non prenderne due, visto che al secondo livello la cdp sostituisce la cos alla des per il calcolo della ca. Ricordo però che: Does the deepwarden’s Stone Warden ability (RS 105) still have a maximum Dexterity bonus to his Armor Class,and does that maximum still apply to his Constitution? The maximum Dexterity bonus should be treated as the maximum ability bonus given by the armor, so if you were playing a deepwarden wearing full plate, you would only add 1 to your Armor Class from your Constitution. Giusto per precisare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 The maximum Dexterity bonus should be treated as the maximum ability bonus given by the armor, so if you were playing a deepwarden wearing full plate, you would only add 1 to your Armor Class from your Constitution. Anche se personalmente non sono mai stato troppo d'accordo con questa FAQ... Di per sé la cosa si giustifica pensando che il guardiano del baratro dovrebbe essere un ranger nanico, e quindi verosimilmente non indosserà una completa d'adamantio ma più probabilmente un'armatura media o leggera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato