isaac21 Inviata 22 Novembre 2009 Segnala Inviata 22 Novembre 2009 buonasera l'altro giorno andavo in cerca di una lista bant, ma al posto del bant mi è capitata la lista dell'hypergenesis ora questa è quella che gioco io(mi mancano solo le terre >.<) 1 Akroma, Angel of Wrath 4 Bogardan Hellkite 1 Razia, Boros Archangel 1 Karrthus, Tyrant of Jund 4 Magister Sphinx 4 Simian Spirit Guide 4 Demigod of revenge instant 4 Violent Outburst sorcery 4 Demonic Dread 3 Hypergenesis enchantment 3 Ardent Plea 3 Wound Reflection artifact 4 Serum Powder land 4 Forbidden Orchard 2 Gemstone Caverns 4 Gemstone Mine 1 Island 1 Pillar of the Paruns 4 Reflecting Pool 4 Tendo Ice Bridge quindi per chi non lo sapesse il mazzo si basa tutto su hypergenesi e cascata normalmente chiude di terzo,secondo se ho in mano le scimmie però ero indeciso sulle creature da mettere alcuni mi consigliano il progenitus perchè se entra è praticamente gg ma io ho pensato ai demigod of revenge per 2 punti pratici 1 se per fortuna l'oppo gioca mass removal mi basta rigiocare hypergenesi e li tiro su dal cimitero, seconda cosa sono rapidi aspetto consigli:bye:
TapStap Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 + 1 wound reflection - 1 ipergenesi + 4 nibbo infernale di bogardan - 4 demigod of revenge
isaac21 Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 + 1 wound reflection - 1 ipergenesi + 4 nibbo infernale di bogardan - 4 demigod of revenge i bogardan hellkite sono i nibbio infernale di bogardan >.<
jejo Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 che spettacolo:eek::eek::eek: che mazzo bello
isaac21 Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 che spettacolo:eek::eek::eek: che mazzo bello bello e veloce poi io ho sempre sognato di giocare akroma da qualche parte>.<
allsunday Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Ma sarebbe per far tornei? in quel caso ti consiglio di giocare le liste nuove, quelle con 4 angeli, 4 bogardan, progenitus, sundering titan e soprattutto sakashima the impostor.
TapStap Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 + 1 wound reflection - 1 ipergenesi + 4 nibbo infernale di bogardan - 4 demigod of revenge L'avevo confuso con il signore supremo dei nibbi infernali!! in tal caso + 4 signore supremo dei nibbi infernali al posto dei nibbi di bogardan che ti avevo consigliato ma che avevi già messo!!!
Messaggio consigliato