damn_a_damnation_! Inviata 23 Novembre 2009 Segnala Inviata 23 Novembre 2009 Salve a tutti ^^ vi posto un mio mazzo mono nero che vorrei rendere competitivo per tornei da T1.5 la lista è la seguente: //Terre 20x Palude //Creature 1x vampiro notturno [vorrei portarlo almeno a 2 appena trovo il secondo] 1x cercasangue [prima carta ke vorrei togliere appena trovo qualcosa di decente] 4x custode di malakir 2x vampiro straziatore [altra carta ke nn mi convince molto ] 4x vampire di guul draz 4x vampiro falco notturno 4x figlia della notte //Magie 4x dannazione 4x vaiolo 2x head games 2x dark triumph [anche queste a mio avviso potrebbero essere le prime candidate ad andarsene] 4x dark ritual 4x infrangere speranze 4x banchetto di sangue il mazzo lo avevo pensato per essere aggressivo e fare piu danni possibili il piu velocemente possibile. aspetto vostri consigli
Odengod Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 prima di postare leggiti il regolamento e usa il tasto cerca, ci sono altri topic sul mazzo vampiro, c'è addirittura il topic ufficiale messo in evidenza!!! posta lì la prossima volta e ricordati che il linguaggio da sms è vietato; inoltre devi specificare anche il budget che avresti per eventuali modifiche.... arrivederci nel topic giusto!!!!
damn_a_damnation_! Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 infatti io non voglio farmi un mazzo vampiri;-)solo ce li avevo messo in maniera provvisoria perchè erano le uniche creature che al momento non mi mancavano e ne avevo abbastanza da farci un mazzo. ad ogni modo guarderò un vampiri a sto punto.....grazie lo stesso e scusatemi. P.S. il budget diciamo che vorrei stare sotto i 170 euro.
Messaggio consigliato