riendondon Inviata 23 Novembre 2009 Segnala Inviata 23 Novembre 2009 Ciao a tutti! Il mazzo è un'idea totalmente mia, ma probabilmente esiste già quanlcuno che utilizza questa strategia. Se sapete che quel mazzo ha un nome o addiritura riuscite a procurarmi una lista ve ne sarei grato. Ad ogni modo è ristretto al legacy per la presenza dei coboldi. Ecco la lista: Terre: 4 Miniere di Diamanti 1 Città di Ottone Meglio le miniere le città fanno danno... Sconsiflio Fetch e Dual per lo stesso motivo, in più il mazzo ha tutti o quasi i colori... Creature 12 Coboldi 4 ornitotteri Servono tutti... qui si vince attaccando, non di Tendrills o altro.. Meglio i coboldi,(colorati per il Mox di Cromo) Altre: 4 Petali di loto 4 Mox di cromo 4 riti oscuri 4 riti fiamma 4 culling the weak 4 manamorfosi (sono da rivedere... sono ottimi da manipolare, ma alzano la curva del mana per l'AN) 4 tutori mistici 4 glimpse of nature 2 Accellerazioni 2 Cappe del sensei 2 Foschia di Rabbia 2 Ad Nauseam in tot 61 carte... va bene... Perchè cambiare il metodo di chiusura classico? semplice nessuna dipendenza dal cimitero, cosa da cui dipende leggermente il coboldi, indurre l'avversario a counterare glimpse... che in realtà sono capri espiatori per le accellerazioni, il vero fulcro del mazzo. L'ho provato solo su Magic Workstation, non ancora dal vivo e in 16 partite: 6 perse per colpa mia che ho sbgliato a giocare troppo presto o troppo tardi, 4 chiuse al primo e 6 dal secondo in poi. Allora che ve ne pare???
Messaggio consigliato