niv-mizzet36 Inviata 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 24 Novembre 2009 salve... entro breve vorrei cominciare warhammer 40k, dato che sono un appassionato di dawn of war e un mio amico ha cominciato da poco...guardando in giro ho notato gli angeli sanguinari, per cui credo che inizierò con questi ultimi, però non conoscendo a fondo le regole non so come iniziare e cosa comprare per primo...con circa 80€ come posso iniziare?:banghead: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Allora...premetto che c'è un topic quasi identico già aperto 0.o ...però: 1.Con 80€ potresti prendere... -assalto a egressus ater...60€...con dentro una tattica,5 terminator,un qg,un dreddy,il regolamento,sagome,dadi ed un pò di deboli orki... -distaccamento degli space marine...te lo consiglio caldamente se hai già il regolamento o sai già giocare...70€ credo... -il codex degli space marine...quello specifico dei Blood Angels lo trovi sul sito GW...22.20€ -se proprio non vuoi il distaccamento 1 squadra tattica ed una di terminator...30€ la prima,35€ la seconda... -e magari un rhino... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ora non ho tempo quindi non ti commento tutto, faccio solo un paio di correzioni... -assalto a egressus ater...60€...con dentro una tattica,5 terminator,un qg,un dreddy,il regolamento,sagome,dadi ed un pò di deboli orki... Meglio se lo smezzi con un amico dato che a te degli orki... -distaccamento degli space marine...te lo consiglio caldamente se hai già il regolamento o sai già giocare...70 credo... Buono. -il codex degli space marine...quello specifico dei Blood Angels lo trovi sul sito GW...22.20 Questo no. Trovi il codex blood angels liberamente scaricabile (a gratis) dal sito della GW. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 bè valutando le proposte credo propio che prenderò il distaccamento...! però per un qualche errore non mi apre la pagina di GW per cui non riesco a scaricarmi il codex... thanks!!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 thanks!!! Di niente...dovere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 se vuoi ti posto la lista che usavo io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Posta posta che ti diamo un parere... 0.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ok posta posta...comunque raccimolando tutti i soldi di debiti vari il mio budget è salito miracolosamente a 120€...dopo il distaccamento poi mi prendo il codex e poi il regolamento completo...giusto! poi anche i colori!... facendo 2 conti in tot spenderei circa 100€...o qualcosina in più e poi?:banghead: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stallone Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ok posta posta...comunque raccimolando tutti i soldi di debiti vari il mio budget è salito miracolosamente a 120€...dopo il distaccamento poi mi prendo il codex e poi il regolamento completo...giusto! poi anche i colori!... facendo 2 conti in tot spenderei circa 100€...o qualcosina in più e poi?:banghead: :bye: Io fossi in te prenderei la scatola base, rivnederei gli orki a qualcuno e poi eventualmente prenderei il distaccamento. Così ti eviti l'inutile spesa di 50€ per il manuale di base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 mmm... potrebbe essere un idea...:rolleyes: però non credo che riuscirò a vendere gli orki...bo cercherò di combinare... il regolamento costa 50€:stupefatt:stupefatt!!!! se è così piuttosto chiedo al mio amico che ha appena cominciato...sarà un po' impreciso ma è sempre meglio che pagare quei 50€... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 il regolamento costa 50€ Si, è una cosa assurda. Se può consolarti, dentro a egressus ater trovi sagome, sagomine, sagomente, dadi e il mini-regolamento. Nel mini-regolamento trovi tutte le regole del gioco, è privo solo del bg complessivo... molto comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 scusate faccio una domanda stupida ma so solo poche regole(le fasi di un turno e poche altre cose) cosa sono tattiche e dreddy? il qg sono le robe tipo i comandanti giusto?:confused: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 scusate faccio una domanda stupida ma so solo poche regole(le fasi di un turno e poche altre cose) cosa sono tattiche e dreddy? il qg sono le robe tipo i comandanti giusto?:confused: :bye: Tattiche: truppe Dreddy: camminatore (dreadnought) L'IMPERATORE CI PROTEGGE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ah...bè allora forse prenderò l attacco a egressus...ma rimane il problema degli orki... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ...ma rimane il problema degli orchi... Comprala a metà!...It' easy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 sì ma non cè nessuno che conosca che vuole fare o fa orki...non è easy...:banghead::banghead: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 sì ma non cè nessuno che conosca che vuole fare o fa orki...non è easy... Chiedi al tuo negoziante di spargere un pò la voce... io ci ho riempito un pulmino per andare al Lucca Comics & Games di quest'anno, in quel modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Senti...se rompi al tuo negoziante una soluzione la trovi... @maldazar:chissà perché il problema di lucca non mi è nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ok...allora dirò di spargere la voce...oppure cercherò di convincere un mio amico ad iniziare warhammer con gli orki:diavolof: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 oppure cercherò di convincere un mio amico ad iniziare warhammer con gli orki Mi sembra un'idea già più interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato