Pubblicato 24 Novembre 200915 anni comment_393345 salve... entro breve vorrei cominciare warhammer 40k, dato che sono un appassionato di dawn of war e un mio amico ha cominciato da poco...guardando in giro ho notato gli angeli sanguinari, per cui credo che inizierò con questi ultimi, però non conoscendo a fondo le regole non so come iniziare e cosa comprare per primo...con circa 80€ come posso iniziare?:banghead: :bye:
24 Novembre 200915 anni comment_393349 Allora...premetto che c'è un topic quasi identico già aperto 0.o ...però: 1.Con 80€ potresti prendere... -assalto a egressus ater...60€...con dentro una tattica,5 terminator,un qg,un dreddy,il regolamento,sagome,dadi ed un pò di deboli orki... -distaccamento degli space marine...te lo consiglio caldamente se hai già il regolamento o sai già giocare...70€ credo... -il codex degli space marine...quello specifico dei Blood Angels lo trovi sul sito GW...22.20€ -se proprio non vuoi il distaccamento 1 squadra tattica ed una di terminator...30€ la prima,35€ la seconda... -e magari un rhino...
24 Novembre 200915 anni comment_393374 Ora non ho tempo quindi non ti commento tutto, faccio solo un paio di correzioni... -assalto a egressus ater...60€...con dentro una tattica,5 terminator,un qg,un dreddy,il regolamento,sagome,dadi ed un pò di deboli orki... Meglio se lo smezzi con un amico dato che a te degli orki... -distaccamento degli space marine...te lo consiglio caldamente se hai già il regolamento o sai già giocare...70 credo... Buono. -il codex degli space marine...quello specifico dei Blood Angels lo trovi sul sito GW...22.20 Questo no. Trovi il codex blood angels liberamente scaricabile (a gratis) dal sito della GW.
24 Novembre 200915 anni Author comment_393451 bè valutando le proposte credo propio che prenderò il distaccamento...! però per un qualche errore non mi apre la pagina di GW per cui non riesco a scaricarmi il codex... thanks!!! :bye:
26 Novembre 200915 anni Author comment_394048 ok posta posta...comunque raccimolando tutti i soldi di debiti vari il mio budget è salito miracolosamente a 120€...dopo il distaccamento poi mi prendo il codex e poi il regolamento completo...giusto! poi anche i colori!... facendo 2 conti in tot spenderei circa 100€...o qualcosina in più e poi?:banghead: :bye:
26 Novembre 200915 anni comment_394051 ok posta posta...comunque raccimolando tutti i soldi di debiti vari il mio budget è salito miracolosamente a 120€...dopo il distaccamento poi mi prendo il codex e poi il regolamento completo...giusto! poi anche i colori!... facendo 2 conti in tot spenderei circa 100€...o qualcosina in più e poi?:banghead: :bye: Io fossi in te prenderei la scatola base, rivnederei gli orki a qualcuno e poi eventualmente prenderei il distaccamento. Così ti eviti l'inutile spesa di 50€ per il manuale di base.
26 Novembre 200915 anni Author comment_394058 mmm... potrebbe essere un idea...:rolleyes: però non credo che riuscirò a vendere gli orki...bo cercherò di combinare... il regolamento costa 50€:stupefatt:stupefatt!!!! se è così piuttosto chiedo al mio amico che ha appena cominciato...sarà un po' impreciso ma è sempre meglio che pagare quei 50€... :bye:
26 Novembre 200915 anni comment_394074 il regolamento costa 50€ Si, è una cosa assurda. Se può consolarti, dentro a egressus ater trovi sagome, sagomine, sagomente, dadi e il mini-regolamento. Nel mini-regolamento trovi tutte le regole del gioco, è privo solo del bg complessivo... molto comodo
26 Novembre 200915 anni Author comment_394168 scusate faccio una domanda stupida ma so solo poche regole(le fasi di un turno e poche altre cose) cosa sono tattiche e dreddy? il qg sono le robe tipo i comandanti giusto?:confused: :bye:
26 Novembre 200915 anni comment_394197 scusate faccio una domanda stupida ma so solo poche regole(le fasi di un turno e poche altre cose) cosa sono tattiche e dreddy? il qg sono le robe tipo i comandanti giusto?:confused: :bye: Tattiche: truppe Dreddy: camminatore (dreadnought) L'IMPERATORE CI PROTEGGE
26 Novembre 200915 anni Author comment_394236 ah...bè allora forse prenderò l attacco a egressus...ma rimane il problema degli orki... :bye:
27 Novembre 200915 anni comment_394360 ...ma rimane il problema degli orchi... Comprala a metà!...It' easy...
27 Novembre 200915 anni Author comment_394376 sì ma non cè nessuno che conosca che vuole fare o fa orki...non è easy...:banghead::banghead: :bye:
27 Novembre 200915 anni comment_394390 sì ma non cè nessuno che conosca che vuole fare o fa orki...non è easy... Chiedi al tuo negoziante di spargere un pò la voce... io ci ho riempito un pulmino per andare al Lucca Comics & Games di quest'anno, in quel modo
27 Novembre 200915 anni comment_394410 Senti...se rompi al tuo negoziante una soluzione la trovi... @maldazar:chissà perché il problema di lucca non mi è nuovo...
27 Novembre 200915 anni Author comment_394541 ok...allora dirò di spargere la voce...oppure cercherò di convincere un mio amico ad iniziare warhammer con gli orki:diavolof: :bye:
30 Novembre 200915 anni comment_395179 oppure cercherò di convincere un mio amico ad iniziare warhammer con gli orki Mi sembra un'idea già più interessante...