niv-mizzet36 Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 codex angeli sanguinari 22€ Questi li risparmi, dato che è liberamente scaricabile dal sito GW. ho provato ma non mi apre la pagina per un qualche errore,sappi che il mio computer è un deposito di virus informatici!!!! bene aspetto le risposte al resto delle domande!! alla prossima!!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=cat1490475&categoryId=1000019§ion=&aId=7000010 Prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 allora usa i rivenditori online italiani, fa una ricarica poste pay e via... dai che ci vuole scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 per prendere i colori e pennelli quanto dovrei spendere? ma cosa cambia esattamente tra il manuale completo e quello di egressus? ultima domanda come e con che colori colorare dove è scritto? scusate l'insistenza ma necessito di risposte entro breve...:banghead: alla prossima!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 per prendere i colori e pennelli quanto dovrei spendere? Dipende, vai sul sito gw comunque ma cosa cambia esattamente tra il manuale completo e quello di egressus? Nulla, solo non c'è il bg (background) ed è nolto più piccolo ultima domanda come e con che colori colorare dove è scritto? Solttamente diero alle scatole, sui codex :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 per prendere i colori e pennelli quanto dovrei spendere?Beh dipende dai pennelli...Io non uso sempre quelli della GW e non noto molto la differenza... Per i colori non mi ricordo bene i costi...L'ultima volta che sono andato costavano una boccetta 3 euro...Anche qui però c'è chi si arrangia e usa altri colori...Dipende quanto sei disposto a spendere... ma cosa cambia esattamente tra il manuale completo e quello di egressus?Nulla...Manca solo il Bg dei vari eserciti e menate varie... ultima domanda come e con che colori colorare dove è scritto?Dipende da come li vuoi dipingere... Comunque dentro alla scatola trovi un libretto a parte che spiega come dipingerli appartenenti agli Ultramarine...Per capirci i marine classici blu... scusate l'insistenza ma necessito di risposte entro breve...:banghead: alla prossima!! No problem... Nessun problema... Alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 i colori puoi usare anche quelli tamiya che sono diversi dai gw però mi hanno detto che sono buoni anche per dipingere le minia della citadel e poi costano 2.00-2.20 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 i colori puoi usare anche quelli tamiya che sono diversi dai gw però mi hanno detto che sono buoni anche per dipingere le minia della citadel e poi costano 2.00-2.20 euro. Esatto...Intendevo quelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 domani diventerò un giocatore di warhammer con licenza e sceglierò blood angels o in alternativa i templari neri!! comunque nei codex vari, come dipingere alla fine lo trovi scritto vero? un grazie a tutti per l aiuto prezioso che mi avete dato e alla prossima!!!! :dance: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Piano piano giovanotto! Nel codex non sempre ti dicono come dipingere le minia del tuo esercito... Non ti aspettare che la GW faccia tutto perfetto per una volta... Comunque è stato un piacere consigliarti...E poi siamo qui per questo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 per dipingere basta che guardi internet, vai su triplozero, oppure colminiornot... c'è un sacco di roba non c'è niente di meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 alla fine ho preso l attacco a egressus ater e il codex dei templari neri! ora ritorno all attacco con le mie solite domande! il kit per il convertimento in templari in cosa consiste precisamente e che cosa contiene?:confused: alla prossima! :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Se vai sul sito gw e poi cerchi la sezione dedicata agli space marine ce n'è una sui templari neri in cui trovi le immagini del kit. Costa 25 euro però te lo consiglio, se non vuoi fare le modifiche, perchè contiene pezzi molto belli. P.S. se non vuoi dipingere le croci sugli spallacci sul sito gw c'è un kit in cui ce ne trovi 10( uno per space marine ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 il kit per il convertimento in templari in cosa consiste precisamente e che cosa contiene? Tuniche e ammenicoli vari per carri e marine, chainswords, armi da mischia, magli, plasmi, termici... Insomma, ammenicoli ed equipaggiamenti speciali con dettagli da templare (leggasi croci, catene, santini etc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ok... altra domanda,il comandante che si trova in egressus può essere utilizzato come templare nero?perchè, come sapete gia, sul codex non ci sono comandanti ma marescialli(che hanno 1D in più ma usano meno punti) e castellani(che hanno 1Fe in meno ma costano 35 punti in meno) ho controllato e i terminator e la tattica si possono usare come squadra commando ma nulla che possa essere un normale comandante... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Non è un probema, puoi farlo tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Parecchio triste però usare come templari neri i marine di egressus ater...Non trovate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Ma per iniziare meglio di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Ma per iniziare meglio di nulla Boh...Pareri diversi... Intendo dire che puoi usare come templari i marine standard...Tattici... Ma è triste appunto usare il capitano di egressus ater come maresciallo... Lasciate che vi dica: TANTI AUGURI FRATELLI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Vero, più lontano si può sostituire. Auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato