Zodiark Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Uhm. Se non ti va il paladino, un Guerriero/Sacro Liberatore? Oppure anche la variante del Paladino CB. Poi un personaggio del genere me lo vedo molto carismatico. Usando il Sacro Liberatore potresti sfruttare una sinergia interessante...
Demerzel Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Sicuro? Teoricamente i dv da animale devono essere quelli per aver ei benefici del licantropo... Sono considerati DV razziali?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Sicuro? Teoricamente i dv da animale devono essere quelli per aver ei benefici del licantropoI Dv da animale rimangono gli stessi e conferiscono medesimi benefici, ma vengono considerato DV razziali per il Pg Licantropo. Sono considerati DV razziali?Esatto. Dadi vita razziali: Un Licantropo aggiunge i DV della sua forma animale al suo DV per la razza, il livello, e la classe. Infatti un Mezzo-Drago Licantropo li porterebbe a d10.
Palva Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Uhm. Se non ti va il paladino, un Guerriero/Sacro Liberatore? Oppure anche la variante del Paladino CB. Poi un personaggio del genere me lo vedo molto carismatico. Usando il Sacro Liberatore potresti sfruttare una sinergia interessante... Il Sacro Liberatore mi garba assai. Dici che il talento autorità può girare su un pg così?
RogueModron Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 ti consiglio un drago di bronzo!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora