Maldazar Inviata 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 24 Novembre 2009 Il mio estro creativo sta avendo un epoca d'oro... Anche oggi, mi presento con un idea pazzerella... Skarbrand, schifato da tutti per il suo potere speciale (fa binare al colpire amici e nemici entro 24''), trova invece un posto d'onore nella mia lista. Piccolo problema, manca il modello (come per la quasi totalità dei demoni -.-')... come fare? COME FARE? me lo faccio da me! Ecco le prime foto, sono delle WIP... il progetto l'ho ripreso in mano giusto ieri (dopo essere riuscito a procurarmi qualche foglio di plasticard), il modello base è il balrog di LoTR, una mini eccezionale. Alcune immagini sono leggermente sfocate, ma tant'è... Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Che ne dite? Dico che è...stupendo come al solito...e che dovresti aggiungere teschi a volontà sulla basetta e magari se riesci infilati sulle corna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 2° ROUND Roba fatta ieri sera invece che ripassare Ungaretti e Montale Vo beh, ho preso 8 comunque... Dico che è...stupendo come al solito... Troppo buono e che dovresti aggiungere teschi a volontà sulla basetta e magari se riesci infilati sulle corna... Lo avevo già preso in considerazione, però essendo dei semplici dettagli, contavo di farli verso la fine... la mia premura ora è finire ascia destra e armatura. Sono un pò in crisi... non so, volevo coprirgli un pò anche le cosce (solo un pochino) ma non ho idea di come fare... P.S. quanto mi piace quel sito di hosting... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 impressionante davvero!! ottima l'idea di usare il barlog (più demone di lui). mi piacciono particolarmente gli spallacci e il simbolo di Khorne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 impressionante davvero!! Gvassie ottima l'idea di usare il barlog (più demone di lui) Infatti... e poi il modello è stupendo già di suo. mi piacciono particolarmente gli spallacci e il simbolo di Khorne E sono pure semplicissimi da fare! Gli spallacci non sono altro che semicerchi di plasticard piegati, mentre il simbolo l'ho fatto con un foglio di mv (impastata, stesa e lasciata ad asciugare) tagliato col cutter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 FANTASTICO!! :-D ...OTTIMO LAVORO MALDAZAR, DAVVERO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 FANTASTICO!! ...OTTIMO LAVORO MALDAZAR, DAVVERO! Gvassie Solo una piccola precisazione, per chi ancora non mi da retta sui materiali di recupero... l'impugnatura dell'ascia è un cotton fioc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 dove lo prendi il plasticard? cacchio a vederlo così "nudo" mi vien voglia di dipingerlo, peccato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 dove lo prendi il plasticard? Mi ci è voluto un pò per trovare un negozio qui a Carpi (sono impossibilitato a comprare su internet), però alla fine l'ho trovato. Se ti serve, puoi trovarlo in negozi di modellismo specializzati (gli altri non sanno neanche cosa sia ), nei negozi per geometri (viene usato per i plastici) o in cartolibrerie fornitissime. Sono dei fogli di plastica di diverso spessore (li trovi anche in strisce o tondini) che attaccano benissimo con la colla da metallo. Davvero, quando si vuole fare qualcosa di rigido (come armature o teste d'ascia ) è ottimo. Si vedono tuoi lavori di modifica all'orizzonte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Per le gambe io farei una specie ginocchiera di ferro con sopra il simbolo di khorne...però solo da una parte...dall'altra metterei un foderone enorme per la spada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Per le gambe io farei una specie ginocchiera di ferro con sopra il simbolo di khorne... Mi piace... dall'altra metterei un foderone enorme per la spada... Questa no, Skarbrand combatte brandendo le asce gemelle Massacro e Carnaio, niente spade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 niente spade Scusa non lo sapevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 DOUBLE AXES, YO! Sono venute un pò sfocate, ma tant'è... I pezzi li ho aggiunti oggi appena tornato da scuola, ci sono delle rozzezze abbastanza evidenti che aspetto di aggiustare non appena si asciuga l'mv (ho paura di sfasciare tutto...), come le ditate o il blocco di mv che ho messo per tenere in piedi impugnatura e testa. Scusa non lo sapevo... Figurati Non so voi, ma mi sento tanto figo tutte le volte che lo guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 "Non so voi, ma mi sento tanto figo tutte le volte che lo guardo " Bhè è un ottimo pezzo centrale per un armata, poi modificato bene..... aahh l'orgoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Veramente bello (se pensiamo che è una minia da gioco) comunque secondo me ci stare bene mezzo simbolo di khorne su un'ascia e mezzo sull'altra...poi boh vedi te. Ma il manico dell'ascia lo aggiusti vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 "Non so voi, ma mi sento tanto figo tutte le volte che lo guardo " Bhè è un ottimo pezzo centrale per un armata, poi modificato bene..... aahh l'orgoglio Gh, gh Veramente bello (se pensiamo che è una minia da gioco) comunque secondo me ci stare bene mezzo simbolo di khorne su un'ascia e mezzo sull'altra...poi boh vedi te Li avevo già preparati e provati, ma stonano con le teste delle asce... non mi piacevano. L'ascia di destra volevo che fosse Carnaio, infatti l'ho fatta molto mannaia style (molto grossa e con la lama pesante); massacro, invece, è una semplice ascia dentellata. Ma il manico dell'ascia lo aggiusti vero?? Quale manico? Quello che ho fatto con il cotton fioc ricoperto di mv (la mano destra) l'ho detto subito che era da lisciare e dettagliare, l'altro invece direi di lasciarlo così... con giusto qualche dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ah scusa non lo avevo letto.Comuque quei tondini sullo spallacio dx non mi convincono molto.. io li cambierei oppure toglierei proprio lo spallaccio, secondo me diventa più fico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ah scusa non lo avevo letto.Comuque quei tondini sullo spallacio dx non mi convincono molto.. io li cambierei oppure toglierei proprio lo spallaccio, secondo me diventa più fico. Lo spallaccio glielo lascio perchè mi piacciono troppo i due copri spalle diversi (uno è uno spallaccio ampio, l'altro è solo una fascia metallica... fa tanto gladiatore). I tondini sono solo un abbozzo, glielo volevo borchiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ah se sono solo un abbozzo allora va bene... perchè così rovinano un po il pezzo... mi raccomando dipingilo bene oppure, fattelo dipingere da qualcuno... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Mi sembra molto bello, complimenti! ^^ Ti consiglierei di contattare l'utente Gotrakk, è uno scultore di miniature professionista! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato