Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mi sembra molto bello, complimenti! ^^

Gvassie :-)

Ti consiglierei di contattare l'utente Gotrakk, è uno scultore di miniature professionista! ^^

Sono ancora a livello amatoriale, i trucchi del mestiere li conosco tutti in via teorica, mi manca l'allenamento ;-)

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

sono curioso di vedere quale approccio adotterai per le ali logorate di Skarbrand

Sono mooolto perplesso per quello...

La cosa migliore sarebbe segare e rovinare buona parte della membrana, lasciando integro lo scheletro... però l'idea di segare via pezzi d'ala al balrog mi lascia spiazzato O.o

Inviato

Maldazar... mi inchino davanti a te e a quel grandissimo e arrabbiatissomo ragazzone dalle doppie asce...:rock::rock::rock::rock::rock:

veramente stupendo... i miei più sentiti complimenti... ti auguro che le sue asce assaggino al più presto il sangue dei tuoi nemici ;-);-);-)

e... si... mi sento terribilmente figo guardando il ragazzone asciuto...

immagino te ;-);-)

Inviato

Maldazar... mi inchino davanti a te e a quel grandissimo e arrabbiatissomo ragazzone dalle doppie asce...

veramente stupendo... i miei più sentiti complimenti... ti auguro che le sue asce assaggino al più presto il sangue dei tuoi nemici

Esagerato, troppo buono :lol:

e... si... mi sento terribilmente figo guardando il ragazzone asciuto...

immagino te

Gh gh :-D

Purtroppo non sono andato particolarmente avanti ieri (ho solo applicato un emblemetto di khorne su una zampetta), causa preparazione alla verifica di mate in cui dovevo portare 3 mesi di programma :mad:

A domani (spero) nuovi aggiornamenti ;-)