Akar_Magit Inviata 25 Novembre 2009 Segnala Inviata 25 Novembre 2009 Salve,avrei bisogno di sapere se nella 4.0 è possibile rigenerare un dito,mozzato durante un incidente di percorso. Se la risposta è positiva dovreste indicarmi su quale manuale è descritta la procedura,perchè non riesco proprio a trovarla. Grazie.
Blackstorm Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Salve,avrei bisogno di sapere se nella 4.0 è possibile rigenerare un dito,mozzato durante un incidente di percorso. Se la risposta è positiva dovreste indicarmi su quale manuale è descritta la procedura,perchè non riesco proprio a trovarla. Grazie. Non mi pare sia gestita dalle regole.
Dark_Megres Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Va ad interpretazione. Spera nel giudizio del tuo master, o lavagli la macchina.
Elayne Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Confermo quanto detto. Inoltre, come hai perso il dito, se si può sapere ? Altrimenti, magari il master lo considera "curato" (e quindi rigenerato) dopo la canonica notte di riposo.
Akar_Magit Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2009 No in realtà l'evento è accaduto nel BG,l'ho fatto solo per dare una partenza particolare al personaggio,poi piano piano avrei raccolto i soldi per l'incantesimo di rigenerazione. Però se mi dite che non è possibile rigenerarlo,allora vorrà dire che qualche riga del BG verrà sicuramente cambiata.
gandalf88bis Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Veramente esiste un metodo facile ma decisamente NON indolore. Se leggi il rituale di resurrezione (si chiama "Rianimare Morti" a pagina 312 del manuale del giocatore 1) dice testualmente che: "L'ingantatore deve possedere PARTE del corpo di una creatura morta entro 30 giorni" . Prosegue anche dicendo che le condizione permanenti permangono anche dopo la resurrezione, quelle temporanee no ma, a rigor di logica, se per effettuare il rituale serve solo PARTE del corpo del morto significa che ritorna con il corpo intero. Quindi possiamo dire che l'integrità del corpo (parti mancanti o estremamente compromesse che le cure classiche non funzionano) sono solo condizioni temporanee. C'è voluta una settimana per convicere di questo il mio master ma poi ha convenuto con me che avevo ragione.
Akar_Magit Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Ci avevo pensato,ma effettuare una vera e propria resurrezione per rigenerare un dito è un bel casino
iKaR Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Il fatto è che da regole non mi risulta che ti si possa mozzare il dito. Se diventa un fattore di interpretazione esso sarà curato con l'interpretazione
Akar_Magit Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Effettivamente questo potrebbe essere un bel punto di vista....interessante.
orcus Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Il fatto è che da regole non mi risulta che ti si possa mozzare il dito. Se diventa un fattore di interpretazione esso sarà curato con l'interpretazione Esatto. Non ci sono regole per mozzare gli arti nella 4, e quindi di conseguenza nemmeno per rigenerarli. Fossi il tuo master inventerei un rituale perfetto per il tuo problema, anche perchè dover rivedere il tuo bg solo per mancanze di sistema mi sembra una cosa un pò brutta.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora