Pubblicato 26 Novembre 200915 anni comment_394100 Siccome hao 2 passioni giocare a D&D e colorare miniature ho deciso di regalare per natale al mio gruppo una miniatura raffigurante il loro pg, e qui iniziano i problemi. il mio gruppo è composto da un elfa con spada a due lame per lei ho optato su un elfo silvano a cui costruirò il seno il secondo è un umano druido con tigre al seguito x la tigre userò quella degli ogre ma x il druido?consigli? ultimo pg del gruppo è uno gnomo mago per lui non ho preprio idee su che miniatura usare:banghead: chiedo consiglio a voi P.S. se poteste consigliarmi miniature che non richiedono modifiche sarebbe meglio perchè non son molto bravo come scultore...(già modificare l'elfo mi sembra un'impresa)
26 Novembre 200915 anni comment_394105 Per il druido potresti usare radagast il bruno del signore deli anelli. Per lo gnomo mago prova a vedere sul sito gw tra whf, magari puoi usare una minia di un nano... Per l'elfa non ti conviene usare Arwen? Ciao
26 Novembre 200915 anni Author comment_394112 avevo pensato anch'io ad Arwen ma la nostra elfa va in giri che sembra un carro armato tutta corazzata mentreArwen è vestita di una tunica per gli altri 2 vedrò Radagast il bruno mi sembra una buona scelta anche se ha la barba Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile sostituirla con un'altra?
26 Novembre 200915 anni comment_394125 Potresti sempre provare a levare la barba... Penso di aver trovato l'elfa che fa per te... è un sire degli elfi silvani di whf con spada e lancia, che puoi sempre modificare in un bastone.
26 Novembre 200915 anni Author comment_394140 x l'elfa userò una guardia eterna. il modello del sire elfo è più bello ma la guardia mi sembra più inerente al suo pg. ora radagast va abbastanza bene. mi rimane il problrma dello gnomo mi spiego i nani hanno troppa barba,avevo pensato ai galli combattenti di lumpin ma vedendo i modelli mi sembrano più degli ubriachi appena usciti da una taverna e per un mago non me li vedo proprio. Aiuto non so proprio dove andarlo a trovare sto gnomo:banghead: vanno bene anche miniature non gw
27 Novembre 200915 anni comment_394301 per lo gnomo mago io proverei a usare Tom Bombadil del signore degli anelli, puoi sempre aggiungergli un bastone in mano, se no c'è sempre Bilbo che se non ricordo male ha anche un libro in mano e non è troppo "in carne"
27 Novembre 200915 anni comment_394363 Premettendo che è un'idea bella ed altruista ti consiglierei di usare...se vuoi...un goblin del warhammer fantasy,modificargli il naso e dipingerlo di rosa al posto che di verde...XD...
1 Dicembre 200915 anni comment_395456 prova a dare anche uno sguardo al sito della Rackham sotto confrontation. li magari puoi trovare ciò che cerchi.
1 Dicembre 200915 anni comment_395461 prova a dare anche uno sguardo al sito della Rackham sotto confrontation Ma che scala hanno quelle di confrontation, immagino che non sia la 28mm...