erianky Inviata 26 Novembre 2009 Segnala Inviata 26 Novembre 2009 Siccome hao 2 passioni giocare a D&D e colorare miniature ho deciso di regalare per natale al mio gruppo una miniatura raffigurante il loro pg, e qui iniziano i problemi. il mio gruppo è composto da un elfa con spada a due lame per lei ho optato su un elfo silvano a cui costruirò il seno il secondo è un umano druido con tigre al seguito x la tigre userò quella degli ogre ma x il druido?consigli? ultimo pg del gruppo è uno gnomo mago per lui non ho preprio idee su che miniatura usare:banghead: chiedo consiglio a voi P.S. se poteste consigliarmi miniature che non richiedono modifiche sarebbe meglio perchè non son molto bravo come scultore...(già modificare l'elfo mi sembra un'impresa)
kantor Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Per il druido potresti usare radagast il bruno del signore deli anelli. Per lo gnomo mago prova a vedere sul sito gw tra whf, magari puoi usare una minia di un nano... Per l'elfa non ti conviene usare Arwen? Ciao
erianky Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 avevo pensato anch'io ad Arwen ma la nostra elfa va in giri che sembra un carro armato tutta corazzata mentreArwen è vestita di una tunica per gli altri 2 vedrò Radagast il bruno mi sembra una buona scelta anche se ha la barba Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile sostituirla con un'altra?
kantor Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Potresti sempre provare a levare la barba... Penso di aver trovato l'elfa che fa per te... è un sire degli elfi silvani di whf con spada e lancia, che puoi sempre modificare in un bastone.
erianky Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 x l'elfa userò una guardia eterna. il modello del sire elfo è più bello ma la guardia mi sembra più inerente al suo pg. ora radagast va abbastanza bene. mi rimane il problrma dello gnomo mi spiego i nani hanno troppa barba,avevo pensato ai galli combattenti di lumpin ma vedendo i modelli mi sembrano più degli ubriachi appena usciti da una taverna e per un mago non me li vedo proprio. Aiuto non so proprio dove andarlo a trovare sto gnomo:banghead: vanno bene anche miniature non gw
Shadread Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 per lo gnomo mago io proverei a usare Tom Bombadil del signore degli anelli, puoi sempre aggiungergli un bastone in mano, se no c'è sempre Bilbo che se non ricordo male ha anche un libro in mano e non è troppo "in carne"
INOXPIER93 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Premettendo che è un'idea bella ed altruista ti consiglierei di usare...se vuoi...un goblin del warhammer fantasy,modificargli il naso e dipingerlo di rosa al posto che di verde...XD...
Morvelion Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 prova a dare anche uno sguardo al sito della Rackham sotto confrontation. li magari puoi trovare ciò che cerchi.
Maldazar Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 prova a dare anche uno sguardo al sito della Rackham sotto confrontation Ma che scala hanno quelle di confrontation, immagino che non sia la 28mm...
Messaggio consigliato