niv-mizzet36 Inviata 26 Novembre 2009 Segnala Inviata 26 Novembre 2009 creature 19 4x duellanti kor 4x supervisori agli armamenti 4x aeronauti kor 4x pescatrici volanti kor 3x venditori kor alte magie18 4x machete affidabile 3x viaggi verso il nulla 2x promessa del conquistatore 2x sfidare gli elementi 2x rete di tela di ragno 2x dotazione dell avventuriero 2x torcia ardente 1x rampino terre23 19x pianure 4x (non mi ricordo il nome ma sono quelle che entrano tappate e guadagni 2 vite) side 2x illuminata devota (poi non sa) questo è il kor t2 di un mio amico mi ha chiesto di postarlo qui perchè possiate commentarlo e dare consgli...budget:si procura le carte scambiandole p.s.:le torcie ardenti e le illuminate servono solo per cercare di contrastare il mio vampiro nelle nostre sfide...le torcie voleva sidearle però non sapeva che mettere... :bye:
Shadread Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 le terre che dici tu si chiamano "Crocevia di Kabira", a me sembra che per essere un mazzo kor ci siano poche creature, proverei ad aggiungere magari un paio di "scutifero di Makindi" che equipaggiato con la "Rete Tela di Ragno" diventa in grado di bloccare quasi tutto, almeno hai più possibilità di attaccare senza scoprirti troppo
Gothvampire Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Magari anche aggiunti: Esperta Uncinata Kor e Raminga Dei Dirupi.
Ren! Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Secondo un mazzo Kor è troppo debole per ora, il tuo amico dovrebbe aspettare l'uscita di Worldwake che magari esce qualcosa di carino per i Kor! Se invece vuole fare un buon mazzo Bianco perchè non prova il White Weennie di Rob Dougherty: Terre 16 8 Plains 4 Marsh Flats 4 Arid Mesa Creature 31 3 Soul Warden 4 Elite Vanguard 4 Steppe Lynx 4 Kazandu Blademaster 4 Knight of the White Orchid 4 Kor Skyfisher 4 Kor Hookmaster 4 White Knight Altro 13 4 Path to Exile 4 Brave the Elements 4 Honor of the Pure 1 Elspeth, Knight-Errant Se invece vuole rimanere sul Kor gli consiglio comunque le stesse magie che gioca questo mazzo: Brave the Elements, Honor of the Pure, Elspeth, Knight-Errant e Path to Exile magari in 3x! Bye byez
Nogglebandito94 Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Concordo con ren . gli alleati per ora on sono molto quotati cosi come i kor... se vuoi un mazzo bianco fatto bene o fai il weenie o fai il soldati. ciao! a proposito qualcuno sa quando uscirà la nuova espansione di magic??? grazie in anticipo...
Ren! Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 a proposito qualcuno sa quando uscirà la nuova espansione di magic??? grazie in anticipo... Worldwake esce il 5/2/2010, Prerelease 30-31/1/2010 e Launch Parties 5-6-7/2/2010, gli Spoiler sul sito di Magic iniziano il 18/1/2010. Per quanto riguarda Rise Of The Eldrazi invece si sa solo che uscirà il 23/4/2010! Bye byez
Nogglebandito94 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 non so quanto un soldato angelo possa girare... non l'ho mai provato. inoltre i soldati giocano carte che vanno bene solo nel loro mazzo come il fabbro veterano pompa solo i soldati non tutte le creature... dopo non so. per me meglio uno solo soldati o solo angeli...
Gothvampire Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Ci ho pensato ora che è una brutta idea il soldato angelo, poi gli angeli hanno un costo eccessivo..
Messaggio consigliato