Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ho trovato questo talento nel manuale Martial Power,qualcuno me lo sa spiegare? Perché o ho capito male,oppure mi sembra estremamente forte.

Be', è interessante, ma non fortissimo: essenzialmente, quando fai danni per uno sneak attack a segno, puoi decidere di ottenere un +2 ai danni. Se lo fai, concedi vantaggio in combattimento ai tuoi nemici fino alla fine del tuo prossimo turno (tutti avranno un +2 a colpirti, essenzialmente).

Inviato

Be', è interessante, ma non fortissimo: essenzialmente, quando fai danni per uno sneak attack a segno, puoi decidere di ottenere un +2 ai danni. Se lo fai, concedi vantaggio in combattimento ai tuoi nemici fino alla fine del tuo prossimo turno (tutti avranno un +2 a colpirti, essenzialmente).

Sì, in poche parole un +2 ai danni [per un attacco] contro un -2 alle difese fino alla fine del round successivo [oltre alla possibilità ovviamente di concedere furtivi se combatti contro un altro ladro]

Inviato

Ecco adesso mi torna. A questo punto mi viene da pensare che non sia poi molto utile,o almeno non per il mio modo di giocare il ladro. Grazie per i chiarimenti.

Comunque visto che ci siamo,ho un umano ladro,mi sapete dire se secondo voi ci sono talenti utili di rango eroico e se qualche nuovo potere fino al 3 livello vi sembrano interessanti? Sinceramente non mi sembra di aver trovato molte cose particolarmente utili per la mia situazione. (parlo all'interno del manuale Martial Power)

Inviato

Ecco adesso mi torna. A questo punto mi viene da pensare che non sia poi molto utile,o almeno non per il mio modo di giocare il ladro. Grazie per i chiarimenti.

Infatti il mio ladro drow non ce l'ha ;-)