Forrest Inviata 27 Novembre 2009 Segnala Inviata 27 Novembre 2009 Se non sbaglio il chierico può giocare senza divinità ottenendo lo stesso i domini, se si i domini si possono prendere liberamente o ci sono dei limiti? Se prendi il dominio della guerra ottieni competenza nell'arma del tuo dio, ma se non hai un dio decidi tu che competenza guadagni? Attendo risposte
Maldazar Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Se non sbaglio il chierico può giocare senza divinità ottenendo lo stesso i domini Si. se si i domini si possono prendere liberamente o ci sono dei limiti? Liberi. Se prendi il dominio della guerra ottieni competenza nell'arma del tuo dio, ma se non hai un dio decidi tu che competenza guadagni? Si, a patto che sia da guerra.
valarauko Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Non sbagli, il chierico può anche non venerare nessuna divinità (sono invece devoti a una causa o a un potere divino). In questo caso può scegliere qualsiasi dominio con le dovute restrizioni sull' allineamento (se è buono non può scegliere il dominio del Male, ad esempio). Per quanto riguarda l' arma dipende dall' allineamento: Bene: Martello da guerra Caos: Ascia da battaglia Legge: Mazzafrusto leggero Se il chierico è neutrale può scegliere una di queste tre armi purchè in generale agisca in accordo con l' allineamento scelto.
Forrest Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2009 E per un chierico malvagio senza dio?
Demerzel Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Bene: Martello da guerra Caos: Ascia da battaglia Legge: Mazzafrusto leggero Il mazzafrusto leggero è per il Male. La Legge è associata alla Spada lunga.
valarauko Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Bene: Martello da guerra Caos: Ascia da battaglia Legge: Mazzafrusto leggero Hai ragione, avevo sbagliato a scrivere
Saito Hajime Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 E per un chierico malvagio senza dio? una bella falce!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora