Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_394471

Se non sbaglio il chierico può giocare senza divinità ottenendo lo stesso i domini, se si i domini si possono prendere liberamente o ci sono dei limiti? Se prendi il dominio della guerra ottieni competenza nell'arma del tuo dio, ma se non hai un dio decidi tu che competenza guadagni?

Attendo risposte :-D

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_394473

Se non sbaglio il chierico può giocare senza divinità ottenendo lo stesso i domini

Si.

se si i domini si possono prendere liberamente o ci sono dei limiti?

Liberi.

Se prendi il dominio della guerra ottieni competenza nell'arma del tuo dio, ma se non hai un dio decidi tu che competenza guadagni?

Si, a patto che sia da guerra.

comment_394476

Non sbagli, il chierico può anche non venerare nessuna divinità (sono invece devoti a una causa o a un potere divino).

In questo caso può scegliere qualsiasi dominio con le dovute restrizioni sull' allineamento (se è buono non può scegliere il dominio del Male, ad esempio).

Per quanto riguarda l' arma dipende dall' allineamento:

Bene: Martello da guerra

Caos: Ascia da battaglia

Legge: Mazzafrusto leggero

Se il chierico è neutrale può scegliere una di queste tre armi purchè in generale agisca in accordo con l' allineamento scelto.

comment_394494

Bene: Martello da guerra

Caos: Ascia da battaglia

Legge: Mazzafrusto leggero

Il mazzafrusto leggero è per il Male. La Legge è associata alla Spada lunga.

Crea un account o accedi per commentare