Pubblicato 27 Novembre 200915 anni comment_394507 ragazzi datemi una valutazine sulla lista perfavore: qg Sq comando (50) chimera-2requiem (55) Truppe Sq veterana-carapaci, 3 plasma (145) chimera-2requiem (55) Sq veterana-carapaci, 3 plasma (145) Sq veterana-3 lanciafiamme (85) chimera-2 lanciafiamme (55) Sq veterana-3 lanciafiamme (85) chimera-2 lanciafiamme (55) S. leggeri Vendetta-requiem (140) Hellhound (130) Devildog-multitermico (145) S. pesanti Punisher-requiem,pask (250) Executioner-plama (230) Executioner-plama (230) L'IMPERATORE CI PROTEGGE
28 Novembre 200915 anni comment_394722 Ah, ma te ti riferivi alla guardia quando parlavi di 50 modelli... ah, beh, allora le cose cambiano (essendo il topic riferito al caos, davo per scontato che tu ti riferissi al caos ).
1 Dicembre 200915 anni comment_395600 non ho tempo per rispondere come farebbe maldazar ma: la lista non mi piace, trovo sprecato pask su un punisher, i plasmoni sono forti, e il punisher pure, ma nella tua lista trovo piu utile un demolisher con laser e termici e pask, l'hellound da solo fa pena, e te lo dico io che lo usavo, ora lo tengo da parte per fare una squadra da tre, tutti veterani non mi sembra giusto, basterebbe un plotoncino, da mandare a piedi, casomai unendo una squadra e mettendo un commissario... pero la lista é tua, la cosa che ti dico di non fare é mettere i lanciafiamme, a sto punto puoi fare una squadra con lanciafiamme termico e plasma, é piu equilibrata...ciao
2 Dicembre 200915 anni Author comment_395745 Citazione non ho tempo per rispondere come farebbe maldazar ma: la lista non mi piace, trovo sprecato pask su un punisher, i plasmoni sono forti, e il punisher pure, ma nella tua lista trovo piu utile un demolisher con laser e termici e pask Pask mi da ab 4 Quindi tiro 29 colpi che colpiscono al 3!! e in media feriscono al 3!! Senza contare il colpo penetrante che contro i bestioni come Carniflex fanno malissimo!!:evilhot:
2 Dicembre 200915 anni comment_395773 sai che ti dico, che se uno si compra un demoliscer e un punisher e li alterna a seconda dell'avversario con pask ha vinto, comunque ti sconsiglio l'hellound, a sto punto é meglio un secondo valkyre, con le gondole...
2 Dicembre 200915 anni Author comment_395782 l ha detto: comunque ti sconsiglio l'hellound' date=' a sto punto é meglio un secondo valkyre, con le gondole...[/quote'] è molto potente contro la fantazza più di un valk
2 Dicembre 200915 anni comment_395785 no, il valkyre attacca molto prima di lui, e poi ti ripeto, da solo é un bersaglio troppo facile...
3 Dicembre 200915 anni comment_396329 death angel ha detto: ragazzi datemi una valutazine sulla lista perfavore: heem...ok la prossima volta che chiedi qualcosa terro presente la tua futura risposta...