Vai al contenuto

Valutazione 3 utenti hanno votato

1. 1. Valutazione

• 1-ORRIBILE
      0
    • 2-QUASI DECENTE
    • 3-MEDIOCRE
      0
    • 4-BUONA
    • 5-EFFICIENTE
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_394507

ragazzi datemi una valutazine sulla lista perfavore:

qg

Sq comando (50)

chimera-2requiem (55)

Truppe

Sq veterana-carapaci, 3 plasma (145)

chimera-2requiem (55)

Sq veterana-carapaci, 3 plasma (145)

Sq veterana-3 lanciafiamme (85)

chimera-2 lanciafiamme (55)

Sq veterana-3 lanciafiamme (85)

chimera-2 lanciafiamme (55)

S. leggeri

Vendetta-requiem (140)

Hellhound (130)

Devildog-multitermico (145)

S. pesanti

Punisher-requiem,pask (250)

Executioner-plama (230)

Executioner-plama (230)

L'IMPERATORE CI PROTEGGE

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_394722

Ah, ma te ti riferivi alla guardia quando parlavi di 50 modelli... ah, beh, allora le cose cambiano (essendo il topic riferito al caos, davo per scontato che tu ti riferissi al caos ;-)).

comment_395600

non ho tempo per rispondere come farebbe maldazar ma:

la lista non mi piace, trovo sprecato pask su un punisher, i plasmoni sono forti, e il punisher pure, ma nella tua lista trovo piu utile un demolisher con laser e termici e pask, l'hellound da solo fa pena, e te lo dico io che lo usavo, ora lo tengo da parte per fare una squadra da tre, tutti veterani non mi sembra giusto, basterebbe un plotoncino, da mandare a piedi, casomai unendo una squadra e mettendo un commissario...

pero la lista é tua, la cosa che ti dico di non fare é mettere i lanciafiamme, a sto punto puoi fare una squadra con lanciafiamme termico e plasma, é piu equilibrata...ciao

• Author
comment_395745

Citazione
non ho tempo per rispondere come farebbe maldazar ma:

la lista non mi piace, trovo sprecato pask su un punisher, i plasmoni sono forti, e il punisher pure, ma nella tua lista trovo piu utile un demolisher con laser e termici e pask

Pask mi da ab 4 Quindi tiro 29 colpi che colpiscono al 3!! e in media feriscono al 3!! Senza contare il colpo penetrante che contro i bestioni come Carniflex fanno malissimo!!:evilhot::evilhot::evilhot:

comment_395773

sai che ti dico, che se uno si compra un demoliscer e un punisher e li alterna a seconda dell'avversario con pask ha vinto, comunque ti sconsiglio l'hellound, a sto punto é meglio un secondo valkyre, con le gondole...

• Author
comment_395782

l ha detto:
comunque ti sconsiglio l'hellound' date=' a sto punto é meglio un secondo valkyre, con le gondole...[/quote']

è molto potente contro la fantazza più di un valk