Skyzzo Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Comunque.. una side cosi va bene? 3 Extirpate 3 Krosan Grip 3 Spell Pierce 1 Wipe Away 1 Duress 1 Sickening Dreams 3 Null Rod Cosa modifichereste?
allsunday Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 non va bene, bisogna cambiarla del tutto eccetto forse krosan grip e forse extirpate. Comunque dipende dal meta e dal mazzo main.
Skyzzo Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Terre Base: 3 paludi 3 isole Terre: 4 miniere di diamanti 4 fiume sotterraneo 1 fiume di lacrime 4 Città d ottone Magie: 4x careful study 3x Rito Oscuro 4x Reanimate 2x Sepolto Vivo 4x Animate Dead 4x Curiosità 4x costrizione Creature: 1x Schiavo di alaspada 2x Signore Supremo dei Nibbi Infernali 4x Niv-Mizzet, il Mentefiamma 4x Demonietto Putrido 2x Alaspada il Risorto 3x Discendente dell'Ur-Drago Piu o meno cosi..
allsunday Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Ma gli URDRAGO li hai addirittura aumentati :confused: Comunque no, non va bene la main, non va bene la side.
Nogglebandito94 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 io rimango della mio oppinione : troppi reanimator inutili. al massimo giocherei 4 sepolto vivo e 4 ritorno terrificante (riutilizzabile) oppure animare i morti. poi c'è una cosa che non mi spiego. ma di verde usi solo curiosità? perchè a sto punto tanto vale giocare qualcosina in piu. anche il blu lo sfrutti poco. il mazzo DEVE essere supportato dal controllo oppure è fatica sprecata. specie in legacy.
Messaggio consigliato