Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

da indiscrezioni trapelate da interviste fatte allo zio George, pare che la serie televisiva vedrà le gesta di personaggi minori della saga e quindi non ci sarà la famiglia Skywalker...

per quanto mi dispiaccia non prendere parte alle riprese (che inizieranno nel 2007, con un anno di ritardo), sono contento che non si prenderà a tema la vita di mio figlio...

Che la Forza sia con voi

• 8 mesi dopo...

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

da indiscrezioni trapelate da interviste fatte allo zio George, pare che la serie televisiva vedrà le gesta di personaggi minori della saga e quindi non ci sarà la famiglia Skywalker...

per quanto mi dispiaccia non prendere parte alle riprese (che inizieranno nel 2007, con un anno di ritardo), sono contento che non si prenderà a tema la vita di mio figlio...

Che la Forza sia con voi

personaggi minori cosa vuol dire la famigli di han solo e la SPOILER triste storia di chewy?? (il nome so di averlo scritto errato)

Inviato

personaggi minori cosa vuol dire la famigli di han solo e la SPOILER triste storia di chewy?? (il nome so di averlo scritto errato)

si parlava di Jedi secondari tipo Ayla Secura (quella azzurra) ma credo che le cose siano un pò cambiate. Dopo posto qualcosa di più chiaro

Inviato

ma dove trovate tutte queste informazioni su Star Wars? dove è scritto come è nato l'ordine dei sith e tutte quelle cose?

tornando IT...

sinceramente non mi piacerebbe che ci fosse un seguito alla saga. ogni tanto bisogna anche saper porre fine ad una cosa, per quanto bella sia. altrimenti si rischia di cadere nel banale

mi piacerebbe molto vedere su pellicola qualcosa riguardo alle origini dei jedi, ma anche se non ci fosse più niente legato a star wars sarei felice.

Inviato

ma dove trovate tutte queste informazioni su Star Wars? dove è scritto come è nato l'ordine dei sith e tutte quelle cose?

tornando IT...

sinceramente non mi piacerebbe che ci fosse un seguito alla saga. ogni tanto bisogna anche saper porre fine ad una cosa, per quanto bella sia. altrimenti si rischia di cadere nel banale

mi piacerebbe molto vedere su pellicola qualcosa riguardo alle origini dei jedi, ma anche se non ci fosse più niente legato a star wars sarei felice.

personalmente dalle storie di concorso che si trovano su fumetti, cartoons, e simili e in parte su deduzioni dai film

Inviato

tornando IT...

Molte cose appartengono all'Universo Espanso e altre alle Cronologie ufficiali.

Non ci sarà seguito a Star Wars che è la storia mia (Anakin Skywalker/DarthVader).

Le serie che stanno per essere girate riguarderanno: La guerra dei Cloni (una serie di animazione) e l'arco di tempo che va da Ep. III a ep. IV (con attori in carne e ossa, ma senza i protagonisti principali della saga).