death angel Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Aumentare la potenza dello spirito macchina:confused:
l'uomo che ride Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 va bene la cambio, comunque la risposta era il cannone ira dell'imperatore (se avete giocato a dow dark crusade é quello che c'é nella capitale della guardia). l'altra domanda é... a conseguenza di quale atto dell'imperatore venne istituita la guardia imperiale?
kantor Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 -------------------------------------------------------------------------------- 1)Fu uno dei più garndi leader di guerra dell'imperium, era un signore della guerra ... tramite una crociata che dura 7 anni riconquista svariate centinaia di mondi del segmentus pacificus( pacificus un par di p****). Conquistò un intero mondo in un solo giorno(Kallastin), le sue armate poi non sono più disposte a seguirlo(un po come alessando magno per intenderci).. Muore durante il viaggio di ritorno al mondo natio, è venerato come un Santo ed ovviamente (come con Alessandro) i suoi generali non riuscirono a mantenere le sue conquiste. 2)Sanguinius, l'angelo sanguinario, primarca degli angeli sanguinari....) 3)L'IMPERATORE( pace all'Anima Sua) aveva bisogno di uomini per continuare la grande crociata così decise di fondare L'esercito Imperiale.
l'uomo che ride Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 -------------------------------------------------------------------------------- 1)Fu uno dei più garndi leader di guerra dell'imperium, era un signore della guerra ... tramite una crociata che dura 7 anni riconquista svariate centinaia di mondi del segmentus pacificus( pacificus un par di p****). Conquistò un intero mondo in un solo giorno(Kallastin), le sue armate poi non sono più disposte a seguirlo(un po come alessando magno per intenderci).. Muore durante il viaggio di ritorno al mondo natio, è venerato come un Santo ed ovviamente (come con Alessandro) i suoi generali non riuscirono a mantenere le sue conquiste. 2)Sanguinius, l'angelo sanguinario, primarca degli angeli sanguinari....) 3)L'IMPERATORE( pace all'Anima Sua) aveva bisogno di uomini per continuare la grande crociata così decise di fondare L'esercito Imperiale. va bene, va bene...passo la palla a kantor comunque ma giochi la guardia imperiale?
kantor Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Si, adesso sto a tre punti!!!!!!! entro domani vi posto altre tre domande...
INOXPIER93 Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Si, adesso sto a tre punti!!!!!!! entro domani vi posto altre tre domande... Bene...Ora è domani...Posta posta!
kantor Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Scusate ma sono andato all'Olimpico e non ho avuto modo di postare le domande: 1. Chi era Kyrl Sanguecupo? 2. Cosa ha fatto di molto importante? 3. Chi era il Cardinale Bucharis?
INOXPIER93 Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Scusate ma sono andato all'Olimpico e non ho avuto modo di postare le domande: 1. Chi era Kyrl Sanguecupo? 2. Cosa ha fatto di molto importante? 3. Chi era il Cardinale Bucharis? Allora...Ora rispondo e mi prendo un punto sicuro... Spero... 1.Il tizio...Kyrl Sanguecupo... ... era un Lord dei Lupi Siderali... Il resto te lo dico sotto... 2.Beh se per importante intendi salvare il Mondo Natale dei Lupi Siderali Fenris...Allora ti dico questo... Per dire di più ed essere precisi... Quando il cardinale Bucharis si mise nella sua stupida testa l'idea di conquistare Fenris il Sanguecupo si mise a difendere il suo amato pianeta... La battaglia durò 4 giorni...Ma di questa durata non sono certo... Inoltre a Sanguecupo si attribuisce una crociata nell'Occhio del Terrore... Il Lexicanum dice che la fece durante la battaglia per Fenris... 3.Chi era il cardinale Bucharis dici? Allora Bucharis era un cardinale vissuto durante l'Età dell'Apostasia... -Questa è la risposta alla domanda- -Ora aggiungo una parte...Se è sbagliata pace... - Durante la sua vita il Cardinale decise di crearsi un piccolo Impero... Come tutti sanno si era stanziato...Messo a governare...O come volete dire voi...Su Ghatalamor... Ok...Questo è tutto e spero mi darai il punto...Ci tengo... C'è nessuno? Si io...
kantor Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Punto a te, vai con le domande INOX.
INOXPIER93 Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Vai così 2 punti... Kantor ti raggiungo... Allora scusate per il ritardo...Le domande sono queste 2 per ora: 1.Cosa accadde su Nikaea? Quale grandioso personaggio fu contrario a quello che ne scaturì? 2.Chi è Abraxes? Questa la può indovinare solo Maldazar senza andarla a cercare troppo... Per ora è tutto perché la terza voglio farla difficile... Alla prossima e buona fortuna!
dertymaster Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 1. a nikaea l'imperatore proibì l'uso della stregoneria, ma fondò il contingente a parte dei bibliotecari (per questo sono blu), in modo da poter impiegare le reclute psioniche 2.abraxes: o è il principe demone che maledisse il bibliotecario sarpedon dei bevitori di anime o è il principe demone di khorne che, istigato da tzeentch, attacco il suo padrone, il quale lo scagliò via mozzandogli le ali 3?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora