Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

so che sir rohem non ammette che tiri fuori questo bellissimo umanoide ma...

OGNI MINOTAURO CHE SI RISPETTI :lol::lol: costruisce piatti molto bilanciati! secondo lo stile del perfetto TRAPPEUR si possono mangiare piatti equilibrati con un singolo fuoco e raccogliendo tutto il necessario dal bosco!

ad esempio con si possono cuocere benissimo le patate nelle ceneri del focolare... o grigliare le verdure... il miele da zucchero... i carboidrati mancano ma il pane e le gallette si possono conservare molto facilmente...

non so se avete mai provato voi di persona ma non è tanto male il trappeur

secondo me è carina la radice di Nara quella che funziona da anticoncezionale! un'ideona!

stavo penzando ad un rampino da arco in modo da poter tirare una corda a molti metri da dove si è!

Inviato

si ma era una balestra apposta... chi caso se la prende una balestra solo pre i rampini!

io pensavo a qlcosa del genere:

Rampino da arco, peso 0.25 KG questo rampino può essere lanciato da un arco qualsiasi dividendo per tre l'incremento di gittata dell'arma utilizzata... costo 15 mo

Inviato

invece io ho inventato un piccolo pezzo che si può montare e smontare su ogni balestra ed è una modifica per tirare i rampini orasto ancora sto pensando a disegniare il pezzo però penso che funzioni, ditemi voi

Inviato

stavo pensando: tutti quegli oggetti come sega, segaccio, accetta, falcetto...

ci sono sicuramente ma che costo hanno? per accetta si potrebbe usare un'ascia di una taglia più piccola di quello che la usa...

la sega ha una tecnologia troppo avanzata per il medioevo o c'era gia? :?:

perchè hai voglia ad abbattere un albero con un'accetta o un'ascia...

Inviato

La sega c'era già nel medioevo... (ce l'avevano i romani e vabbè secoli bui, ma insomma per una sega)...

Per quanto riguarda accette e falcetti penso che non costino molto meno rispetto alle rispettive armi... magari sono fatti con materiali più scadenti...

PS: Scusate... ma un "attrezzo per lanciare i rampini con una balestra" non vi sembra un po' troppo moderno (e poi Daarkmoor si preoccupa della sega :roll: ) ? E nel caso non vi freghi assolutamente... almeno usatelo con una balestra pesante (un minimo di realismo per dio). :wink:

Inviato

invece io ho inventato un piccolo pezzo che si può montare e smontare su ogni balestra ed è una modifica per tirare i rampini orasto ancora sto pensando a disegniare il pezzo però penso che funzioni, ditemi voi

... potrai notare come, sul lato destro della tastiera, ci sono i segni d'interpunzione... :lol: :lol:

Meglio pesante la balestra, penso anch'io.

Dopotutto non deve lanciare un semplice quadrello, ma un rampino che, a spanne, può pesare anche un chilo o due...

Inviato

PS: Scusate... ma un "attrezzo per lanciare i rampini con una balestra" non vi sembra un po' troppo moderno? E nel caso non vi freghi assolutamente... almeno usatelo con una balestra pesante (un minimo di realismo per dio). :wink:

beh certo.......è un moderno fantasy!

comunque come dici tu, nel canto e il silenzio, era proprio la balestra a poter lanciare i rampini!

Inviato

Armi da assedio non ne ho trovate neanch'io! :cry:

Effettivamente la "canna da pesca" manca come molte altre cose... quindi mano allo SPANNOMETRO FOTOVOLTAICO QUANTISTICO ed improvvisiamo...

PS:

BENVENUTO LIONER DI NOGSMADE

PS2: (Miii che nome complicato)

Se è per questo... fai ad occhio... io avevo fatto:

ROCCIA = 6d6 (10 Ft radius) danni da impatto.

FUOCO GRECO = 6d6 (30 Ft radius) danni da fuoco.

Tiro per colpire come le "grenadelike weapons" e raggio lungo (moolto lungo) capacità di tiro della catèpulta un colpo ogni 3 rounds - 6 serventi al pezzo (+ altri 4 per muoverla/girarla)

Per la ballista (è solo una grossa crossbow - quindi aumentala di taglia) e un colpo ogni 2 rounds - 4 serventi al pezzo.

Così era abbastanza equilibrata... :wink::twisted::evil:

Inviato

Le biglie???

No no no... per passare il tempo basta un mostro affamato, una corda e il personaggio di Marco...

Il resto potete immaginarlo... ah, si... funziona ottimamente anche come diversivo in caso di fuga precipitosa... ;)

Inviato

Vuoi che non peschino?

Pescavano con la lenza gli Egizi, non vedo perchè qualcuno che ha l'intelligenza sufficiente per comandare armate di demoni non possa in tenera età aver attaccato un filo su di una canna di bambù (o simili)... ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...