Vai al contenuto

Equipaggiamento interessante

Messaggio consigliato

Prova a immaginartelo assieme alle manette impeluchate rosa e al povero malcapitato che ho sotto tiro:cool:

miticoooooooooooo..... quindi suppongo che sarà una ladra :-D

Lo dico sempre io che interpretare pg femminili, alle volte, è molto utile:cool:

OHHHHHHH ragazze, mi raccomando nessuna offesa, non mi permetterei mai, questo è solo interpretazione di gioco:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia compagnia è da 3 anni che la campagna va avanti e dalla prima sessione che il mio Chierico aveva un Bastone di Fumo e non lo ha mai usato...

Dopo 3 anni e tantissime sessioni il Chierico è morto ma quel Bastone di Fumo è finito al Chierico/Stregone...

Nessuno lo ha mai usato e chissà se qualcuno lo userà mai...

Forse lo tengono come mascotte...

Fatto sta che il più vecchio della campagna non è un PG ma un Bastone di Fumo !!!!

:banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei curioso di sapere la motivazione per la quale un'avventuriero nel mondo fantasy ha una videocamera digitale nello zainetto...

Perchè pescando a caso in un portale magico l'ho trovata e me la sono tenuta, poi ogni tanto il DM me ne fa trovare una in giro......penso sia sempre quella!? ed allora la tengo per ogni evenienza tanto nessuno la sa usare, ma è un oggetto talmente anacronistico che può assumere innumerevoli utilizzi!!

;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè pescando a caso in un portale magico l'ho trovata e me la sono tenuta, poi ogni tanto il DM me ne fa trovare una in giro......penso sia sempre quella!? ed allora la tengo per ogni evenienza tanto nessuno la sa usare, ma è un oggetto talmente anacronistico che può assumere innumerevoli utilizzi!!

;-) ;-) ;-)

ahahahahhah da morire...ahahahhahahahah

Il mio Ladrò è quello che ha più oggettini di tutti gli altri miei PG... quello che non deve mai mancare nello zaino è... la creatività! (e voi mi direte.. ma proprio nello zaino?) ebbene si.. nella testa c'ho messo corde, gessetti, rampini.. etc.. e non ci stava nient'altro dentro.. :mmm2:

Scherzi a parte.. oltre a tutto quello che avete detto aggiungo:

Anello con sigillo & Ceralacca (utilissimo negli imbrogli per far finte lettere importanti.. oppure da stampare in fronte ai nemici legati), ovviamente assieme a Carta, pennino ed inchiostro!

la carta è utile anche per fare aereoplanini utilizzandoli come messaggi a distanza quando le situazioni non permettono di parlare (giù da una finestra per il compagno in strade o viceversa..etc)

Poi avete detto vuoi tutto il resto.. Ovviamente.. armi, armature e i vestiti!! Andare in giro nudi non è il massimo... magari in mezzo ad una città densamente popolata..

Bye Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...