Vulak Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Prova a immaginartelo assieme alle manette impeluchate rosa e al povero malcapitato che ho sotto tiro:cool: miticoooooooooooo..... quindi suppongo che sarà una ladra Lo dico sempre io che interpretare pg femminili, alle volte, è molto utile:cool: OHHHHHHH ragazze, mi raccomando nessuna offesa, non mi permetterei mai, questo è solo interpretazione di gioco:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Inizialmente volevo l'accendino con la forma di statua della libertà, ma il DM insisteva che non era ancora stata costruita ed ho optato per questa forma, che mi è stata gentilmente concessa:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lock-naah Do'urden Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 nel mio equpaggiamento non mancano mai: -razioni di cibo -Specchietto -corda ( 2 da 15 metri l'una) -chiodi da roccia e martello -videocamera digitale!!!(anche se il mio pg non ha la minima idea di cosa sia, ma una volta l'ho barattata con un gigante per salvarmi la vita!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 L'unica cosa ke mi porto dietro e un bel coltello del sacrificio multi uso soprattutto per la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 videocamera digitale!!! sarei curioso di sapere la motivazione per la quale un'avventuriero nel mondo fantasy ha una videocamera digitale nello zainetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2006 Nella mia compagnia è da 3 anni che la campagna va avanti e dalla prima sessione che il mio Chierico aveva un Bastone di Fumo e non lo ha mai usato... Dopo 3 anni e tantissime sessioni il Chierico è morto ma quel Bastone di Fumo è finito al Chierico/Stregone... Nessuno lo ha mai usato e chissà se qualcuno lo userà mai... Forse lo tengono come mascotte... Fatto sta che il più vecchio della campagna non è un PG ma un Bastone di Fumo !!!! :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lock-naah Do'urden Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2006 sarei curioso di sapere la motivazione per la quale un'avventuriero nel mondo fantasy ha una videocamera digitale nello zainetto... Perchè pescando a caso in un portale magico l'ho trovata e me la sono tenuta, poi ogni tanto il DM me ne fa trovare una in giro......penso sia sempre quella!? ed allora la tengo per ogni evenienza tanto nessuno la sa usare, ma è un oggetto talmente anacronistico che può assumere innumerevoli utilizzi!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2006 un'ampolla.....è importantissima *****.....sopratutto quando hai ucciso un drago e ti serve il suo sangue...... ma questa è una triste storia... non ne parliamo... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kripta Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Perchè pescando a caso in un portale magico l'ho trovata e me la sono tenuta, poi ogni tanto il DM me ne fa trovare una in giro......penso sia sempre quella!? ed allora la tengo per ogni evenienza tanto nessuno la sa usare, ma è un oggetto talmente anacronistico che può assumere innumerevoli utilizzi!! ;-) ahahahahhah da morire...ahahahhahahahah Il mio Ladrò è quello che ha più oggettini di tutti gli altri miei PG... quello che non deve mai mancare nello zaino è... la creatività! (e voi mi direte.. ma proprio nello zaino?) ebbene si.. nella testa c'ho messo corde, gessetti, rampini.. etc.. e non ci stava nient'altro dentro.. Scherzi a parte.. oltre a tutto quello che avete detto aggiungo: Anello con sigillo & Ceralacca (utilissimo negli imbrogli per far finte lettere importanti.. oppure da stampare in fronte ai nemici legati), ovviamente assieme a Carta, pennino ed inchiostro! la carta è utile anche per fare aereoplanini utilizzandoli come messaggi a distanza quando le situazioni non permettono di parlare (giù da una finestra per il compagno in strade o viceversa..etc) Poi avete detto vuoi tutto il resto.. Ovviamente.. armi, armature e i vestiti!! Andare in giro nudi non è il massimo... magari in mezzo ad una città densamente popolata.. Bye Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Nelle ultime avventure avevamo il druido con lo zaino pieno di verghe inamovibili...mai usate:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Una cosa che secondo me non può mancare sono dei lacci con dei piccoli sonaglini e dei topolini, per cercare di distrarre un nemico che cerca di seguirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 C'era anche uno specchietto legato all'estremità di un bastone, per osservare cosa succedeva dietro un angolo rimanendo nascosti:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato