3 Dicembre 200915 anni comment_396369 Perchè il mio ragionamento è questo Se tu stai a fare i cavolacci tuoi e senti un rumore presti attenzione a dove viene e magari ti viene più facile sentire la battaglia Hmmm. Si, ha senso. però boh, personalmente lo trovo solo un conto in più da fare, ed un lavoro che onestamente non mi aggiunge molto al gioco.
3 Dicembre 200915 anni comment_396372 Hmmm. Si, ha senso. però boh, personalmente lo trovo solo un conto in più da fare, ed un lavoro che onestamente non mi aggiunge molto al gioco. Vabbè, come detto prima è quel tocco di realismo che a gusti può starci o no
4 Dicembre 200915 anni comment_396393 Vabbè, come detto prima è quel tocco di realismo che a gusti può starci o no E' quello il punto. Per me, cercare di mettere il realismo in dnd è come cercare di infilare un elefante in un portagioie.
4 Dicembre 200915 anni comment_396486 E' quello il punto. Per me, cercare di mettere il realismo in dnd è come cercare di infilare un elefante in un portagioie. gli dai fuoco e ci metti le ceneri o.o Ok, scherzavo Va bene che il realismo e D&D possono essere abbinati come il thè alla pesca e la vodka alla menta, però qualche volta ci può stare se non stravolge le regole