Ecbert Aurion de Sorel Inviata 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 30 Novembre 2009 Dunque, torno ad infastidirvi con una domanda. Volevo fare un dispetto simpatico ai miei giocatori, così sviluppo un incantesimo epico di un PNG che trasforma in statue di ghiaccio i bersagli, esattamente come si trasformerebbe una creatura in un oggetto non senziente con metamorfosi funesta. Poi mi è venuta un'idea simpatica, di sviluppare un incantesimo che richiede come componente materiale da consumarsi durante l'uso esattamente un blocco di ghiaccio di taglia almeno media. Ora, la mia domanda. La neo-statua avrà diritto ad un tiro salvezza per evitare di essere consumata? Altra cosa, che sono entrato in conflitto con un nuovo giocatore in proposito. Quando una classe di prestigio (ad esempio assassino) dice CD 10 + livello di classe dell'assassino + int... con livello di classe si intende il livello totale di classe o il livello nella classe di prestigio dell'assassino? Non che non sia ovvio, ma ho bisogno di una conferma da sbattergli in faccia acchè stia zitto. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Dunque, torno ad infastidirvi con una domanda. Volevo fare un dispetto simpatico ai miei giocatori, così sviluppo un incantesimo epico di un PNG che trasforma in statue di ghiaccio i bersagli, esattamente come si trasformerebbe una creatura in un oggetto non senziente con metamorfosi funesta. Poi mi è venuta un'idea simpatica, di sviluppare un incantesimo che richiede come componente materiale da consumarsi durante l'uso esattamente un blocco di ghiaccio di taglia almeno media. Ora, la mia domanda. La neo-statua avrà diritto ad un tiro salvezza per evitare di essere consumata? Non capisco. Avrà un ts per non essere trasformato in ghiaccio, ma dopo è un blocco di ghiaccio. Altra cosa, che sono entrato in conflitto con un nuovo giocatore in proposito. Quando una classe di prestigio (ad esempio assassino) dice CD 10 + livello di classe dell'assassino + int... con livello di classe si intende il livello totale di classe o il livello nella classe di prestigio dell'assassino? Non che non sia ovvio, ma ho bisogno di una conferma da sbattergli in faccia acchè stia zitto. Grazie a tutti. Di al tuo giocatore di leggersi il manuale e chiedigli quale parte di "livello di classe dell'assassino" non ha capito. Se si intende il livello totale di personaggio, si parla sempre di "livello del personaggio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ecbert Aurion de Sorel Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Non capisco. Avrà un ts per non essere trasformato in ghiaccio, ma dopo è un blocco di ghiaccio. Perfetto, mi bastava. Mi lascio stizzucare da dubbi a volte sciocchi. Ti ringrazio molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato