Vai al contenuto

L'invincibile Monaco


Messaggio consigliato

Salve a tutti!!! sono qui per kiedervi un piccolo consiglio...in un gruppo di gioco mi sono fatto un monaco umano,ed ora sono ad un piccolo dilemma! sono indeciso tra 2 classi di prestigio entrambe forti e divertenti Enlightened Fist su complete arcane e Sacred Fist su complete divine,la prima si multiclassa con lo stregone,la seconda con il chierico... sapresti consigliarmi su quello devo scegliere???? grazie saluti! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti!!! sono qui per kiedervi un piccolo consiglio...in un gruppo di gioco mi sono fatto un monaco umano,ed ora sono ad un piccolo dilemma! sono indeciso tra 2 classi di prestigio entrambe forti e divertenti Enlightened Fist su complete arcane e Sacred Fist su complete divine,la prima si multiclassa con lo stregone,la seconda con il chierico... sapresti consigliarmi su quello devo scegliere???? grazie saluti! :rolleyes:

Io il Sacred Fist l'ho provato con un pg Chierico4/Monaco2/SacredFist1...e posso dirti che non è affatto male..ma a al 7livello non rende molto^^". Ora l'ho rifatto di 9 livello (chi4/mon2/SacFist3) e direi che guardando la scheda sembra promettere bene^^..e poi con potere divino,veste magica e via dicendo ci si rinforza davvero tanto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso consigliarti di scegleire in base ai tuoi gusti in fatto di magia. Se ti piace la magia divina e giocare un PG religioso allora il Sacred Fist è la scelta più logica. Se invece il fascino dell'arcano e della magia innata che scorre nelle vene di un l'Enlightened Fist ti attirano di più vai con questa strada. Da amante dell'arcano ti indirizzerei su l'Enlightened Fist, molto più particolare del Pugno Sacro e sicuramnte più origianle da interpretare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto ragionando in questo modo: prima cosa,l'idea del mio monaco era quella un uomo con una profonda fede religiosa e spirituale,quindi si univa + alla classe di chierico... secondo l'alta saggezza mi avvantaggiava gli incantesimi e le abilità da monaco!!! infine ho aggiunto una perla: il voto della povertà!! rifiutando all'uso di oggetti magici e di ogni ricchezza sono diventato un ascetico con capacità distruttive tanto cmq da pugno sacro non posso usare armi ed armature!! ciao ragazzi ci si vede vi farò sapere come è andata con questo PG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto ragionando in questo modo: prima cosa,l'idea del mio monaco era quella un uomo con una profonda fede religiosa e spirituale,quindi si univa + alla classe di chierico... secondo l'alta saggezza mi avvantaggiava gli incantesimi e le abilità da monaco!!! infine ho aggiunto una perla: il voto della povertà!! rifiutando all'uso di oggetti magici e di ogni ricchezza sono diventato un ascetico con capacità distruttive tanto cmq da pugno sacro non posso usare armi ed armature!! ciao ragazzi ci si vede vi farò sapere come è andata con questo PG

Ottima scelta... vedrai che non te ne pentirai... ne so qualcosa... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...