Horace de Vere Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 @Metalus e Zuriel Spoiler: Riuscite facilmente a trovare la provenienza delle urla, dato che si è formata una folla. In mezzo intravedete un chierico discutere molto animatamente con un uomo Ho detto che è un'eresia. Fine della discussione. Non crederò mai che il nostro sommo Imperatore si potrebbe presentare in sogno a qualcuno che non faccia parte dell'Ecclesiarchia. Il tuo caro Profeta è chiaramente un eretico e io sono qui per scovarlo e giustiziarlo Mentre dice queste parole vedete che estrae una pistola laser da sotto le sue vesti. Molte persone intorno a voi si allontanano immediatamente. @Khan Spoiler: Il tuo alloggio consiste di una stanzetta più piccola della cabina che avevi sull'astronave che ti ha portato sul pianeta. Inoltre il bagno è condiviso con almeno altre quindici persone. Non vedi Alexej in giro. Hai quasi quindici ore di tempo prima del tuo prossimo turno di lavoro
Stallone Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Spoiler: Sbuffando sonoramente mi guardo attorno sconsolato: " Che schifo! Mi trattavano meglio nelle prigioni imperiali " Scuotendo ancora il capo esco dalla stanza decidendo di fare un giro per i piani dei lavoratori per vedere un po' come sono e soprattutto chi ci sta.
logeta Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 @dm, hungryghoul Spoiler: Sento le parole del chierico, ma sinceramente non sembro prestare una minima attenzione alle sue parole. Non serve. Io non conosco lui, e non è uno di noi..e forse è l'occasione giusta per.. Nel vedere l'uomo estrarre una pistola laser, immediatamente la mia espressione già inquietante va ad incupirsi sempre più, mentre le sopracciglia si aggrottano e tento di ergermi in tutta la mia stazza. E QUI VORRESTI UCCIDERE TUTTI??? E CHI SAREBBE L' ERETICO, DUNQUE?!? alzo la voce in maniera imperiosa, andando a camminare puntando il mio bastone di metallo dritto contro il chierico, un'accusa più che una minaccia, sperando di essere aiutato da Zuriel in caso di necessità ma non andando nemmeno a guardarlo IO, CRUCIATUS...IL PAZZO, SE PREFERISCI, SENTENZIO CHE DOVREBBE ESSERE IL POPOLO A DOVER GIUSTIZIARE TE!!
Hungryghoul Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 @DM e Metalus Spoiler: *Imperatore proteggici..* Penso silenziosamente mentre cerco di aggirare l'uomo armato, estraendo il machete dal suo fodero.
vitellio Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Osservando il tarocco affidatomi, annuisco, corrucciato, e quindi esamino la carta d'identificazione affidatami. Spoiler: Joren Maccabeus, figlio di un impiegato della media borghesia. Mi è stato assegnato questo lavoro grazie alle connessioni di mio padre. Debole di carattere, facile preda di un eventuale culto. Soddisfatto della copertura saluto gli altri, e mi dirigo verso il cubicolo affidatomi, aspettando il turno quando inizierà il mio nuovo "lavoro."
Horace de Vere Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @Khan Spoiler: Dalla stanza vicina ti senti rispondere Dipende in quali prigioni sei stato Ne vedi uscire un uomo abbastanza robusto di media altezza. L'orbita sinistra è vuota. A me è stata data la possibilità di arruolarmi nella guardia imperiale prima del processo. Girerai la galassia, dicevano. Vedrai posti meravigliosi, dicevano. Le possibilità che durante il periodo di servizio tu veda un conflitto sono bassissime, dicevano. Dopo due mesi mi hanno spedito a combattere dei ribelli su un pianeta che non avevo mai sentito nominare. C'ho rimesso un occhio e ora vivo in questo posto meraviglioso @Metalus e Zuriel Spoiler: Il chierico rimane un momento interdetto nel vedere qualcuno che lo affronta in quel modo. Quindi ripone la pistola e si rivolge a Metalus Signore, non ho alcuna intenzione di uccidere tutte queste persone. Ritengo tuttavia che un'eresia vada fermata sul nascere per evitare che anche dei poveri innocenti vengano sterminati da chi ritiene che uccidere tutti sia l'unica soluzione. Come lei dovrebbe sapere, nel paragrafo sette del quinto capitolo del nono volume del Codice di Adorazione Imperiale, viene chiaramente spiegato che le apparizione in sogno dell'Imperatore vanno confermate o da un Inquisitore di alto rango o da un membro di alto rango dell'Ecclesiarchia o da entrambi. Troppo spesso i poteri oscuri, che siano dannati, hanno tentato di farsi passare per il nostro benevolo Imperatore nei sogni di alcune persone. E, temo, che questo Profeta sia stato contattato proprio dai poteri del caos. Tuttavia, ritengo che si sia ancora in tempo per salvarlo e riportarlo sulla retta via Mentre parla vedete che l'uomo con cui stava litigando ne approfitta per dileguarsi nei vicoli. @Trantor Spoiler: Conoscendo già in maniera sommaria la struttura del formicaio trovi facilmente la strada per il tuo luogo di lavoro. Vieni accolto dal responsabile del personale che ti spiega rapidamente il tuo lavoro. Dovrai semplicemente controllare su un monitor se il prodotto viene approvato dalla scansione automatica. In caso contrario dovrai limitarti a premere un tasto per mandarlo all'inceneritore. Il tuo turno è di appena sei ore al contrario delle otto lavorate come minimo dagli operai. La tua prima giornata di lavoro procede senza problemi. Prima di uscire dalla fabbrica ti vengono date le indicazioni per l'alloggio che ti è stato assegnato. Si tratta di un minuscolo appartamento, tuttavia è ben pulito e hai i servizi in comune con solo altre due persone. Hai circa 18 ore di tempo libero prima di dover tornare al lavoro
vitellio Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @DM Spoiler: Mi dirigo, dopo essermi cambiato, in un bar, cercandone uno frequentato dai dipendenti della mia fabbrica. Per potermi calare nei panni della nuova identità, ordino beveraggi di qualità moderata, non la broda della casa. Quindi, mentre cerco di fare amicizia, sto attento alle voci che corrono, e di cosa si discute. Eventualmente, se trovo un gruppo di persone che hanno voglia di parlare, offro un giro. Decidi tu se devo fare tiri Inquiry, Awareness, Scrutiny o altro^_^
Stallone Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @DM Spoiler: " Ti assicuro che mi sarei arruolato molto volentieri, se non fosse che una volta ho fatto l'errore di sgozzare una guardia personale di un nobilastro e non mi hanno dato modo nemmeno di arruolarmi. ******i bastardi! " Quindi guardo l'uomo senza mostrare particolare nervosismo ed anzi abbozzando un sorriso. " Ma qui apparte sgobbare piu' delle macchine ed eseguire gli ordini di qualche burocrate senza palle c'e' modo di fare altro? Perche' stare qua dentro tutto il tempo ed uscire solo per lavorare non penso lo faro' mai. preferisco andare a cercare qualche ecclesiastico e dirgli in faccia quel che penso del suo Imperatore "
Hungryghoul Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @Dm e Metalus Spoiler: Vedendo l'uomo riporre la Pistola Las mi rilasso lievemente, ma non lascio l'impugnatura del machete. Piuttosto ne approfitto per concentrarmi e dare un'occhiata al regno degli spiriti. Spoiler: Psyniscenza.
logeta Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @dm, zuriel Spoiler: E io penso che i paragrafi, capitoli e commi da te interpretati sono solo le parole dei deboli decerebrati che si vogliono opporre alla forza morale e materiale nascondendosi dietro alle falsità dei diritti. Ma non andrò oltre, con te..e spero vivamente per la tua incolumità che penserai meglio prima di sfoderare ancora un'arma con la leggerezza che hai appena mostrato e minacciare il popolo dell'Imperatore. Parlo in maniera molto decisa, non affatto intimorito dalle parole del chierico e dalla carica di cui si è fregiato. Abbasso il bastone metallico che lo indicava, per poi voltarmi sdegnosamente e cominciare ad allontanarmi..nella direzione dell'uomo che ho notato andarsene. Non lo seguo apertamente, bensì mi dirigo nella stessa direzione ergendomi nella maniera più imperiosa possibile, facendomi palesemente notare.
Horace de Vere Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @Khan Spoiler: L'uomo ti squadra attentamente, come se volesse cercare conferma di quello che hai detto. Quindi ti tira una pacca sulla spalla sinistra e scoppia a ridere Tu potresti ucciderle anche a mani nude mi sa le guardie dei nobili quindi allunga la mano destra verso di te Mi chiamano Wolf, se ti va stavo giusto andando a prendermi qualcosa da bere e ti fa cenno di seguirlo @Trantor Spoiler: Dopo essere entrato in tre locali frequentati esclusivamente da operai di basso livello, ne trovi finalmente uno dove gli avventori sembrano essere più impiegati come te. Ti siedi al primo sgabello libero al bancone e ordini da bere. Dopo un po' senti una mano sulla spalla e qualcuno che ti chiama Scusa, tu sei quello nuovo alla De Beers giusto? Io sono Astin, lavoro alla contabilità. Se vuoi sono ad un tavolo con altri due colleghi, così almeno conosci qualcuno. So che può essere dura cambiare pianeta e ritrovarsi senza contatti in un posto nuovo L'uomo che ti ha rivolto la parola è vestito abbastanza bene, forse un completo da 4 troni. Poco meno alto di te, ha i capelli corti e riesci a notare un filo di barba ben curata @Metalus Spoiler: Quando ti dirigi nella direzione presa dall'uomo, lo intravedi una decina di metri più avanti che sta parlando con due persone. Appena ti vede, fa cenno agli altri due di seguirlo e iniziano a camminare a passo spedito, ma senza cercare di seminarti. Riesci a non perderli per qualche centinaio di metri. Ad un certo punto li vedi svoltare a destra in un vicolo, tuttavia quando ci arrivi davanti ti fermi di colpo. Quello che sembrava un vicolo è in realtà lungo pochi metri, inoltre non ci sono porte ne altre vie di uscita. I tre uomini sembrano scomparsi nel nulla. @Zuriel Spoiler: Ti concentri e per un attimo la tua mente si distacca dal mondo reale, tuttavia non ti pare che nessuno stia contattando gli spiriti nei dintorni. Ritorni a contatto con la realtà appena in tempo per vedere il tecnoprete svoltare un angolo e, come da ordini, gli vai dietro. Dopo qualche svolta lo vedi fermarsi davanti ad un vicolo. Spoiler: Tiro Psyniscienza: 13
Stallone Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: Sorridendo all'uomo gli stringo la mano energicamente annuendo alla sua proposta: " Questo si che e' parlare. Mi chiamo Kubilai, ma tutti mi chiamano Kub. " Detto questo lo seguo guardandomi di tanto in tanto intorno per cercare di capire cio' che c'e' intorno e soprattutto le facce delle persone ( nel limite del possibile ovviamente)
logeta Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 dm, zuriel Spoiler: Rimango un attimo assorto, lo sguardo perso nel vicolo vuoto. Quindi, dopo alcuni secondi, com assoluta tranquillità vado a voltarmi e a cercare con lo sguardo Zuriel, ricominciando a camminare lentamente diretto verso i livelli inferiori e appoggiandomi al mio bastone.
Hungryghoul Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Spoiler: *A quanto pare siamo d'accapo.* Penso ricambiando lo sguardo dell'adoratore delle macchine. Poi rinfodero il machete e continuo a seguirlo, sempre attento.
vitellio Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Spoiler: *Non è poi così difficile...* "Grazie mille, Astin! Non hai idea..." Mi rivolgo quindi all'Oste."Porta Quattro birre al tavolo per me ed i miei nuovi amici!" Quindi mi dirigo verso il tavolo, con le quattro birre.
logeta Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 @dm, zuriel Spoiler: Con uno sguardo a Zuriel, non di più, comincio a camminare avviandomi dove eravamo diretti sin da prima: i livelli inferiori. Tuttavia, dopo qualche passo, parlo a voce molto bassa senza nemmeno voltarmi verso Zuriel. Cerca di ricordarti quel vicolo..sono spariti là. Ci torneremo a tempo debito, se necessario..
Hungryghoul Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 @Metalus e dm Spoiler: Rivolgo un cenno di assenso a metalus, per poi proseguire a seguirlo, guardando attentamente a destra e manca. Mano sul fodero del machete.
Horace de Vere Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 @Metalus e Zuriel Spoiler: Proseguendo i vostri giri vi capita di trovare ogni tanto delle persone che parlano del Profeta ai passanti, tuttavia nessuno sembra accennare ad un discorso pubblico a breve. Vi fermate in una bettola per mettere qualcosa sotto i denti. L'oste, assieme al cibo, vi consegna anche un pezzo di carta. Spoiler: Signor Cruciatus, le porgo i più vivi ringraziamenti per aver salvato il mio amico da quel chierico folle. Il Profeta sarà felice di sapere che qualcuno difende i suoi discepoli in questo formicaio. Vorrei tanto poterla ringraziare di persona, tuttavia, dopo aver assistito a quella scena, capirà benissimo che non posso fidarmi completamente della prima persona che passa. Se avrà bisogno di un posto dove mangiare e dormire, l'oste le fornirà gratuitamente vitto e alloggio. Spero di poterla incontrare di persona un giorno. Distinti saluti, Balthazar, secondo discepolo @Zuriel Spoiler: Ti capita, di tanto in tanto, di sentire delle strane eco psichiche di durata quasi impercettibile. Non riesci tuttavia a determinarne l'origine. @Khan Spoiler: Le persone che abitano nel tuo blocco sembrano tutti o avanzi di galera o ex soldati. Tuttavia appaiono abbastanza tranquilli. Ne conosci altri quattro al locale dove ti porta Wolf e, dopo qualche bottiglia, sembra che vi conosciate da anni. Uno accenna al Profeta e a ciò che dice, ma Wolf lo zittisce dicendo che tanto anche se fosse veramente il volere dell'Imperatore sappiamo tutti che lo condannerebbero lo stesso per eresia pur di non perdere i loro privilegi. Consideriamoci fortunati di essere vivi e con un lavoro ed evitiamo di dare un pretesto al governatore per farci fuori tutti quindi si scola mezza bottiglia in un sorso. @Trantor Spoiler: I tuoi tre colleghi si rivelano essere delle persone alla mano. Dopo un paio di birre Astin, leggermente brillo, vi fa una confidenza L'altro giorno è passato da noi il figlio del padrone, il giovane Atellus avete presente? Stava parlando con il capoturno del mattino delle condizioni di lavoro. Una frase in particolare mi ha colpito. Ha detto che in fondo il Profeta ha ragione, ovvero che gli operai dovrebbero avere maggiori diritti e paghe più dignitose. All'inizio ho pensato ad una frase di circostanza, però sembrava serio. Penso che non dovrebbe istigare quei pezzenti con queste frasi
Stallone Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 @DM Spoiler: Ascolto con attenzione i loro discorsi cercando pero' di non apparire troppo interessato, anzi spesso e volentieri lascio vagare lo sguardo altrove e faccio qualche battutaccia quasi a non prendere sul serio quello che dicono prima di interromperli e dire candidamente: " Il profeta? E chi diavolo e'? un'altro ecclesiastico che ci dice cosa fare e cosa non fare? non ne avevo sentito ancora nulla "
logeta Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Spoiler: Molto serio in viso leggo il messaggio recapitatoci, senza rivelare alcun compiacimento. Quindi vado a strappare il pezzo di carta, quasi senza badarci, finchè non è ridotto ad altro che un mucchio di frammenti. Staremo qui, stanotte. informo Zuriel appellandolo come se non fosse altro che la mia effettiva guardia del corpo. Quindi comincio a mangiare quanto basta per non sentirmi appesantito, con l'intenzione di chiedere una stanza per la notte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.