Punchinello Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 - Ehm scusa ma ho perso l'equilibrio a causa dell'onda. Ma dove ci troviamo e dove conduce questa nave? - "fa anche il furbetto meglio tenerlo d'occhio." Poi Mayo rivolse i suoi pensieri verso quella testa che l'aveva messa in questa situazione: "Appena questa storia sarà finita vedrai che fine fa quella testolina rapata"
il signore oscuro Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 non lo so assolutamente, per vari motivi mi sono imbarcato sulla prima nave a disposizione per andarmene dal paese disse in tutta fretta prima di allontanarmi, inciampare e cadere verso lo scomodo sconosciuto @master Spoiler: borseggio mayo papayo, per favore, niente deus ex machina
Punchinello Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 - hey amico non ci provare nemmeno, ti ho visto prima con quel marinaio quello che stavi facendo, sappi solo che se mi mancherà qualcosa, stavolta ti faccio buttare io a mare - "ma che si crede davvero che sono così sprovveduto?" @ DM Spoiler: La mia reazione è giustificata dal fatto che prima l'ho visto borseggiare il marinaio quindi è normale che sto ben attento a quel che combina
Strikeiron Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Drakko: Spoiler: Tu vedi un borsello voluminoso con qualcosa dentro. E' l'unica cosa borseggiabile. Io sono il master e faccio ciò che ritengo più opportuno. Le prime volte ho tollerato, ora non è credibile che man mano che tu prosegui con questo atteggiamento non te ne becchi le conseguenze. Tienine conto nell'interpretazione del pg, okkei?
il signore oscuro Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 @master Spoiler: il mio pg è celptomane, quindi l' atteggiamento è decisamente azzeccato, se non sai cosa sia cerca su wikipedia
Strikeiron Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 @signore oscuro: Spoiler: Va bene, so cosa vuol dire cleptomane. Fai un tiro di saggezza per considerare cosa possa esservi nel sacchetto che Mayo ha attorno alla vita. Il fatto che tu sia cleptomane non ti esime dall'essere un po' più furbo.... @tutti gli altri: Spoiler: per quelli presenti alla scena tiri di osservare.
Ji ji Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 x Strike Spoiler: Osservare 15 (13+2) Per la frase successiva, prendo spunto dal fatto che Punchinello scrisse di voler fare uno gnul e se non ho capito male essi sono simili agli gnomi. Se ho frainteso dimmelo che correggo. "Uno... gnomo? Non mi pareva di aver visto gnomi su questa nave. Boh. Forse lo tenevano nella stiva a fare da contrappeso. Chissà dove ha lasciato il cappello rosso a punta..." Nonostante gli scossoni di cui la nave era preda, Marion non poté fare a meno di notare quello che sembrava un nuovo arrivato. Anche se il concetto di "nuovo arrivato" era un po' aleatorio su una nave in mezzo al nulla.
il signore oscuro Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 @strike Spoiler: La cleptomania (dal greco: κλέπτειν, kleptein, "rubare", μανία, "mania") è un sintomo nevrotico, un bisogno patologico di rubare, irrefrenabile e immotivato impulso coatto al furto di oggetti anche privi di valore e non necessariamente legato ad un bisogno. Il cleptomane prova piacere nell'atto del rubare. La cleptomania è considerata una malattia, una strana sorta di feticismo. tiro sulla saggezza: 1d20+1, risultato: 20
Strikeiron Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 @signoreoscuro: Spoiler: Noti immediatamente il voluminoso borsello che lo gnomo ha alla cintola e comunque deduci immediatamente che deve essere qualcosa di grosso. Non pensi soldi.. però magari qualche manufatto prezioso. Fai un tiro di borseggiare pickpocket...
il signore oscuro Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 @strike Spoiler: check di rapidità di mano: 1d20+4= 18+4= 22
Strikeiron Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 @signore oscuro Direi che Lo prendi senza problemi. Ed ora che fai?
il signore oscuro Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 bene, controlliamo la refurtiva da un' altra parte pensò prima di andarsene dal luogo del crimine @strike Spoiler: vado nella mia cabina e controllo il contenuto del contenitore
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.