Pubblicato 11 Settembre 200519 anni comment_42403 Non poteva non mancare un topic del genere.. (speriamo non lo abbiamo già creato ). Create le vostre divinità, io ne posto tre del mio gruppo... Doraemon Non è inventato ok, ma era necessario e ora vi spiego xkè.. nel nostro gruppo cè un PG che ha la brutta abitudine di dire sempre una frase ricorrente nelle situazioni di maggior pericolo.. MA IO NON ERO QUI! (chissà quanti l'hanno detta...) dato che la situazione stava divetando insostenibile (dalla 7-8 volte a sessione) il master ha deciso di far scendere Doraemon in terra per regalare a quel PG un chuski (uno di quei suoi aggeggi strani..) così che ogni volta venga pronunciata la fatidica frase, il PG si teletrasporta in un luogo a caso! n.b. il master xò non ha fatto bene i conti.. infatti ora è ancora peggio, il PG usa il chuski per scappare dalle situazioni pericolose! n.b.b. ma il master rimedia... Boigott credo il dio più divertente... già dal nome dovreste capire che tipo di dio sia.. viene invocato ogniqualvolta che i PG non sono d'accordo col master, e Boigott ascoltando le loro preghiere li indirizza verso la... storta via! La Grande Volontà del Grande Universo He.. hehe.. hehehe... ogni master dovrebbe adottare questa dea... se non conoscete l'anime Excel Saga, vi comunico che LGVDGU è un disco piatto fluttuante con disegnato l'universo..due braccia le spuntano dai fianchi ed ha la voce di donna. La sua particolarità? Andare indietro nel tempo! Così se qualcosa non dovesse andare come avete programmato, o qlc1 compie qlc gesto a cui non sapete come porre rimedio, non esitate: evocate La Grande Volontà del Grande Universo!
12 Settembre 200519 anni comment_42410 Ma queste le ho già sentite... Sicuro di non averla già postata da qualche parte?
12 Settembre 200519 anni Amministratore comment_42446 Le avevi postate in 2 risate con D&D . io sarei propenso a chiudere il topic... vediamo se la discussione decolla.
12 Settembre 200519 anni comment_42449 ...e mi pareva! Io comunque sono propenso a non mettere le mani in cose tipo pantheon divini e registri di windows: se dovessi creare un'ambientazione mia lo farei sicuramente, ma se l'ambientazione è pre-esistente, perchè devo sbilanciare gli equilibri divini?
12 Settembre 200519 anni Autore comment_42463 uh giusto me n'ero proprio scordato.. chiudere ed imballate il topic allora, mettetelo in una scatola, poi la scatola in un'altra scatola, speditemi tutto a me che provvederò a spiaccicare il tutto con un martellone! ...troppi francobolli forse?