Amrod Oronar Inviata 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 1 Dicembre 2009 Salve a tutti, Sto costruendo una "campagna" in D&D 3.0 per la prima volta, e mi piacerebbe assegnare ai miei giocatori delle armi su misura che aumentino di potere con l'aumentare di livello dei giocatori. Leggendo sul forum ho scoperto che qualcosa di simile si dovrebbe trovare sul manuale "Weapons of legacy"; sfortunatamente però non riesco ad entrarne in possesso, potreste dirmi come fare a creare delle armi del genere? Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Piuttosto che delle armi vere e proprie, potresti creare delle cdp a se stanti per ogni arma. Una cosa del genere è presentata su Unhearted Arcana, dovrebbe essere stata tradotta come erede del coraggio/magia/velocità/anime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod Oronar Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ci avevo pensato ed infatti l'idea era nata proprio così ma ultimamente mi sono visto la saga di bleach e li i personaggi sono specie di samurai che usano spade (dette zampakuto) con poteri particolari. Siccome sia io che diversi miei giocatori siamo rimasti affascinati da quel manga volevo riproporglielo "in game". In parole povere ho proprio bisogno che siano armi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 mi piacerebbe assegnare ai miei giocatori delle armi su misura che aumentino di potere con l'aumentare di livello dei giocatori. hai magari pensato alla capacità del kensai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 hai magari pensato alla capacità del kensai? Però così "costringi" i giocatori a farsi un kensai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod Oronar Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Però così "costringi" i giocatori a farsi un kensai... La vedo anch'io così, Forse non mi sono spiegato bene, vorrei sapere come sono "generalmente" fatte le armi di questo tipo. (ad esempio la tal spada al 5° livello guadagna tal potere, al 10° tal'altro potere e così via; oppure: la spada prende +1 per ogni livello del possessore) magari fatemi degli esempi in modo che io possa farmi un'idea! ancora grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Sarebbe un po' lunghetto da spiegarti qua, ma non temere, ho link che fa per te: Building a Weapon of Legacy, for dummies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato