blood angel Inviata 1 Dicembre 2009 Segnala Inviata 1 Dicembre 2009 salve a tutti ragazzi...sono andato a leggere alcuni vecchi post e ho notato che alcuni hanno descritto le loro "gesta eroiche" sul campo di battaglia, così ho deciso di farlo anch'io. La partita era lupi siderali contro tau ed io, con i miei lupi, ho portato a casa una meritata vittoria ad obiettivi per 3 - 0. La partita era a 1850 punti e come schieramento è uscito "alba della guerra". Se qualcuno, per diversi motivi è interessato alla mia lista, la posso postare volentieri ghazgkull thraka saprà dirvi qualcosa a proposito, dato che ha deciso di continuare i suoi tau che aveva da prima per poi passare ad un secondo esercito :-D
Maldazar Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 sono andato a leggere alcuni vecchi post e ho notato che alcuni hanno descritto le loro "gesta eroiche" sul campo di battaglia, così ho deciso di farlo anch'io Eh... e dove sarebbe la descrizione?
INOXPIER93 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Eh... e dove sarebbe la descrizione? Ma come fai a non trovarli? Sono così tanti che non riesco a leggerli tutti... 0.o Comunque caro blood...che senso ha dire di avere deciso di narrare la tua impresa se poi non ci dici nulla apparte un misero alba di guerra ed un 3 a 0...l'unica cosa che hai deciso di fare è una brutta figura... -.- Ora...non passare la discussione dicendo chiedete a Rincotronco da Beone...è un omaggio a maldazar...ma piuttosto descrivi i vostri vari turni in breve... Aspetto una tua risposta...ciao e ricordate...PACE E BENE FRATELLI!
blood angel Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Eh... e dove sarebbe la descrizione? scusa maldazar se rispondo solo ora, ma stavo scrivendo un suggerimento in un altro post. Come ho detto prima, la partita era a 1850 punti, missione acquisizione dell'obiettivo e sono venuti fuori 5 obiettivi ( d3 + 2 obiettivi ), schieramento alba della guerra. Il mio avversario ha iniziato schierando il qg ( etereo ) ed una truppa di kroot vicino ad un obiettivo che era sulla linea di metà campo ed un altra truppa, ma di guerrireri, sempre vicino all'obiettivo, anch'esso a metà tavolo e a più di 12 dall'altro. Io ho schierato da subito solo una delle tre truppe che era nel rhino e l'ho messa vicino ad uno degli obiettivi nella mia parte di tavolo. Al suo secondo turno, lui ha preso obiettivo con quelle due truppe vicine ad essi, ha schierato 2 hammerhead, 2 broadside e ha fatto attaccare sul fianco le stealth. Ha inoltre posizionato un'altra truppa che si dirigeva verso uno degli obiettivi che erano nella sua parte di tavolo. Al mio secondo turno sono entrato col landone che andava verso l'obiettivo che stava andando a prendere nella sua parte di tavolo i due land speeder sono entrati in copertura vicino alla truppa di guerrieri che aveva obiettivo, un rhino verso i kroot, l'altro rhino verso l'obiettivo che avevano i guerrieri, così sarei riuscito a prenderlo e due squadre di lunghezanne.
Maldazar Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Ora...non passare la discussione dicendo chiedete a Rincotronco da Beone...è un omaggio a maldazar... Zitto tu, che non conosci le epiche gesta del maestro capitolare dei Mangiatori di Zampone, colui che ha più gloria di Sbabby e Mariolino Calgaroni messi insieme :lol: scusa maldazar se rispondo solo ora, ma stavo scrivendo un suggerimento in un altro post Figurati Aspetto la conclusione del resoconto per commentare...
kantor Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Ma sti 4 cannoni a rotaia che hanno fatto? Dai finisci il resoconto.
blood angel Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Al suo secondo turno ha sparato con l'hammeread rottamizzandomi un rhino, quello vicino all'obiettivo nella mia parte di tavolo. Poi coi kroot, ha sparato sul rhino vicino a loro ( aveva un cavalcabesti e la sua arma era: gittata 24" fo 7 vp 4 ), senza successo, le crisis ha deciso di farle entrare tramite aip e non sono scese, con le stealth sul fianco ha sparato sulla truppa senza rhino...ha ucciso 3 uomini. Turno mio: muovo col rhino verso la truppa di guerrieri che ha preso obiettivo, coi land speeder sono in gittata per tirare le sagome del flamer pesante sulla sua truppa di guerrirei che aveva preso obiettivo...il risultato è il deserto...truppa morta...faccio sbarcare gli artigli insanguinati verso i kroot, muovo ed assalto successivamente. Morti anche i kroot. La truppa di cavalieri grigi senza rhino, perchè è stato distrutto, assalta le stealth dopo essersi mossa; le uccide e sfondando prende l'obiettivo a cui era vicina prima, tornando alla sua posizione iniziale. Al suo terzo turno scendo le crisis, che sparano sugli artigli insanguinati ( nella foresta ) che hanno preso obiettivo...li butto a terra e hanno la copertura al 3+...ne muoiono 3. Lui continua a muovere la truppa verso l'obiettivo nella sua parte di tavolo. Tenta di far saltare per aria il landone con hammerhead, ma fallisce. Terzo turno mio: i terminators scendono con njal dal landone crusader ( scusate, mi ero dimenticato di dire che c'era njal ), sparano un po sulla sua truppa. Fanno tre o quattro morti. Faccio sbarcare i cavalieri grigi, li muovo e prendo l'obiettivo che prima avevano i guerrieri, entrano gli esploratori sul fianco destro, dove c'è un'hammerhead, col fucile termico la sfasciano.
INOXPIER93 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 scusa maldazar se rispondo solo ora, ma stavo scrivendo un suggerimento in un altro post. Come ho detto prima, la partita era a 1850 punti, missione acquisizione dell'obiettivo e sono venuti fuori 5 obiettivi ( d3 + 2 obiettivi ), schieramento alba della guerra. Il mio avversario ha iniziato schierando il qg ( etereo ) ed una truppa di kroot vicino ad un obiettivo che era sulla linea di metà campo ed un altra truppa, ma di guerrireri, sempre vicino all'obiettivo, anch'esso a metà tavolo e a più di 12 dall'altro. Io ho schierato da subito solo una delle tre truppe che era nel rhino e l'ho messa vicino ad uno degli obiettivi nella mia parte di tavolo. Al suo secondo turno, lui ha preso obiettivo con quelle due truppe vicine ad essi, ha schierato 2 hammerhead, 2 broadside e ha fatto attaccare sul fianco le stealth. Ha inoltre posizionato un'altra truppa che si dirigeva verso uno degli obiettivi che erano nella sua parte di tavolo. Al mio secondo turno sono entrato col landone che andava verso l'obiettivo che stava andando a prendere nella sua parte di tavolo i due land speeder sono entrati in copertura vicino alla truppa di guerrieri che aveva obiettivo, un rhino verso i kroot, l'altro rhino verso l'obiettivo che avevano i guerrieri, così sarei riuscito a prenderlo e due squadre di lunghezanne. Ok...non si capisce nulla... -.- Non voglio rompere ma puoi scriverlo come ti ho detto?Mi faresti un grande piacere...sai com'è...sembra un testo noioso a dismisura e per lo più incomprensibile messo giù così...quando invece ciò di cui parli è una semplice e sempre bellissima partita al 40000... Per capirci una cosa simile: Primo turno Tau Dove si muovono? Che cosa fanno? Eliminano alcune unità? Subiscono perdite? Conquistano qualche obbiettivo? Primo turno Lupi Siderali Dove si muovono? Che cosa fanno? Eliminano alcune unità? Subiscono perdite? Conquistano qualche obiettivo? E così fino alla fine...è facile sai? Inutile dirti...PACE E BENE FRATELLO!
blood angel Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Quarto turno suo: io con le truppe sono in copertura dalle broadside grazie al rottame del rhino...(mi sono nascosto dietro dopo aver ripiegato ) e ho la copertura di una casa con l'altra truppa di cacciatori grigi. Gli altri nel bosco, non li vede, e li continuo a buttare a terra, lui spara in continuo con le crisis su di essi: altri 4 morti. Con alcuni droni cecchini spara sulla stessa truppa: liscio! Testo e restano. Però con le broadside mi vede i terminators: 1 morto. Quarto turno mio: muovo i land speeder, njal coi suoi grndiosi poteri psionici ammzza la truppa tau rimasta, gli esploratori vengono trattenuti in cAc dai droni. Ultimo turno suo: crisis sparano a artigli: 1 morto, esse dimanticano di assaltare gli artigli nella fase d'assalto. Testo e restano. Broadside su termy: 2 morti. L'hammerhead non li vede. Ultimo turno mio: gli esplo ammazzano i droni e sfondano. Per il resto non faccio niente avendo tre obiettivi e lui zero. FINALE: 3 - 0.
blood angel Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Per capirci una cosa simile: Primo turno Tau Dove si muovono? Che cosa fanno? Eliminano alcune unità? Subiscono perdite? Conquistano qualche obbiettivo? Primo turno Lupi Siderali Dove si muovono? Che cosa fanno? Eliminano alcune unità? Subiscono perdite? Conquistano qualche obiettivo? E così fino alla fine...è facile sai? Inutile dirti...PACE E BENE FRATELLO! ok...la prossima volta farò in questo modo e no "a modo mio". grazie
INOXPIER93 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 ok...la prossima volta farò in questo modo e no "a modo mio". grazie Blood...era un consiglio...alla fine ho capito lo stesso...tranquillo...ognuno si esprime come vuole...grazie per il tuo racconto...buona serata...e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...ciao
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora