Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti ho bisogno di consigli per un mazzo rosso bianco per l'esteso che sia molto competitivo,grazie mille in anticipo oh,mi sono impuntato su jitte più doppio attacco e quindi doppi segnalini...ditemi voi ancora grazie ciao!

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

nogglebandito, tu sei eccessivamente cattivo, lol, in realtà un po' questo simpatico signore (noggle) ha ragione. Il rosso bianco non è una gran combinazione e l'unico decente che ho visto giocare era uno sparo cura di un mio amico, ma non era fortissimo

Inviato

sarebbe utile sapere che tornei fate...

se giocate T2 e con un rosso bianco arrivate terzi...

brucio il mio mazzo orzhov! (il mio preferito):banghead:

in ogni caso...dov'è il problema?:think:

se il tuo amico è cosi forte basta prendere spunto da il suo mazzo no?

questo è tutto quello che posso dire ora , dato che non conosco il formato in cui lo vuoi giocare , il tuo budget e i tuoi desideri in riferimento alla strategia...

(lo so che vuoi la combinazione jitte + double strike , ma una strategia di riserva non è affatto male;-) , inoltre potresti dirmi le carte che vuoi usare per la combo? io non ne conosco molte che abbiano doppio attacco...grazie!:-))

P.S.

scusatemi tanto se sono sembrato cattivo!:-(

il fatto è che mi sono dimenticato di mettere le faccine!:rolleyes:

inoltre i miei sono solo consigli , potre avere ragione come potrei avere torto...

non sono nessuno per giudicare!:-D

:bye:

:cowjoy:

Inviato

Noggle ha ragione, al momento non esiste nessun boros o simile in ext. In T2 esiste ed è abbastanza forte, tra i migliori, ma in esteso devi per dorza aggiungere il verde per avere un mazzom competitivo per nacatl, pridemage e tarmogoyf, se non anche per thoctar.

Jitte double strike credo si riferisca al vecchio boros swiftblade che veniva giocato con jitte nei mazzi zoo pentacolor.