chandwick Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Dico solo 2 parole: "IT" e "Shining" Poi ne ho letti altri, tra cui "Carrie", che, pur non essendo un kolossal, mi è piaciuto un sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 credo ke steve sia 1 di quei writers ke nn si possono catalogare in nessun modo l'avete letto on writing? trasmette una voglia di scrivere paurosa. cmq la serie della torre nera merita? sn in dubbio se iniziarla o no:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 io ho letto un pezzo di un suo libro su un veleno che ora nn ricordo esattamente e devo dire che l'ho trovato noioso e assolutamente lento. ma mi sono riproposto di provare qualcosa di più nel suo stile, pensavo la saga della torre nera... se è tanto piaciuta ad hansi e compagnia, allora devo proprio provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 riuppo questo vecchio topic (così arrivo a 350 messaggi ) dicendo che sto per finire l'acchiappasognie mi sta piacendo veramente tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 devo dire che l'ho sempre considerato un grande scrittore fin quando non è diventato molto commerciale. tempo fa in libreria ho visto il ciclo della torre nera e son stato sul punto di acquistarlo... visto che alcuni di voi l'hanno letto, me lo consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Sto leggendo la sua ultima fatica, CELL. L'ho appena iniziato, ma promette molto bene. Qualcuno l'ha letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Sto leggendo la sua ultima fatica, CELL. L'ho appena iniziato, ma promette molto bene. Qualcuno l'ha letto? Devo comprarlo, dato che quando l'ho trovato non avevo il portafoglio(o era vuoto;-) ) La trama mi attirava molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Devo comprarlo, dato che quando l'ho trovato non avevo il portafoglio(o era vuoto;-) ) La trama mi attirava molto Per ora ho letto un centinaio di pagine, ed è scritto veramente bene, ti prende subito alla gola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Sono a pagina 300 di CELL. Veramente un capolavoro di potenza visionaria, fantascienza contemporanea tinta di horror come non ne avevo mai letta. Il Re del Brivido si è superato ancora una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 devo dire che a parte qualche pezzettino non ho letto quasi nulla di King (hoh visto qualceh film ma vabbè lasciamo stare... ) però se devo dare un giudizio mi sa del tipico srittore commerciale.....( lungi da me criticare gli scrittori commerciali, ma non fanno per me ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Oramai sto investendo i miei averi ne "La torre nera". Dopo mi dedicherò a Cell, che dev'essere un gran libro in base ai pareri che ho sentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 devo dire che a parte qualche pezzettino non ho letto quasi nulla di King (hoh visto qualceh film ma vabbè lasciamo stare... ) però se devo dare un giudizio mi sa del tipico srittore commerciale.....( lungi da me criticare gli scrittori commerciali, ma non fanno per me ) Anch'io la pensavo allo stesso modo su King, poi il mio amico fanatico di horror me l'ha fatto leggere e oggi è uno dei miei autori preferiti. Prova a leggerti un suo libro, non di quelli troppo lunghi, che magari se è la prima volta che lo leggi ti annoi, ma neanche una sottiletta. Per iniziare, ti consiglierei SHINING, L'ACCHIAPPASOGNI, anche CELL è molto adatto a uno che si avvicina al Re del Brivido imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 sto leggendo un suo libro per la prima volta, desperation, e pare interessante... tra l'altro trovo molto affascinanti tutti i collegamenti che mette tra un libro e l'altro. altra cosa incredibile è l'immensa prolificità di questo autore: 66 libri (compresi quelli sotto pseudonimo) in 32 anni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolandDiGilead Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 E STEPHEN KING??? DICO... QLC1 D VOI HA LETTO LA SAGA: "LA TORRE NERA"??? SE NESSUNO LO HA FATTO IO V PROPONGO D LEGGERLA... NN DORMIRETE LA NOTTE X SAPERE CM VA A FINIRE!!! KI INVECE L'HA LETTA M SCRIVA CSA NE PENSA... Poi c sn gli altri libri d king ke sn 1 + bello dell'altro... a partire da cuori in atlantide... ogni suo libro è 1 capolavoro!!! ogni libro t prende e t tiene incollato sulle sue pagine!!!!!!! coooooooool!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 E STEPHEN KING??? DICO... QLC1 D VOI HA LETTO LA SAGA: "LA TORRE NERA"??? SE NESSUNO LO HA FATTO IO V PROPONGO D LEGGERLA... NN DORMIRETE LA NOTTE X SAPERE CM VA A FINIRE!!! KI INVECE L'HA LETTA M SCRIVA CSA NE PENSA... Poi c sn gli altri libri d king ke sn 1 + bello dell'altro... a partire da cuori in atlantide... ogni suo libro è 1 capolavoro!!! ogni libro t prende e t tiene incollato sulle sue pagine!!!!!!! coooooooool!!!! beh,pur senza tutto questo entusiasmo,è veramente bravo,nn si discute:"la torre nera"(di cui c'è un topic),,"IT"."cimitero degli animali","l'acchiappasogni" i miei preferiti.....avete trovato penosa anche voi la serie su RAI2(un bel pò fa) della magione(rose....),tratta da un suo libro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 E STEPHEN KING??? DICO... QLC1 D VOI HA LETTO LA SAGA: "LA TORRE NERA"??? SE NESSUNO LO HA FATTO IO V PROPONGO D LEGGERLA... NN DORMIRETE LA NOTTE X SAPERE CM VA A FINIRE!!! KI INVECE L'HA LETTA M SCRIVA CSA NE PENSA... Perchè non inizi tu? Proprio qui P.S. Un benvenuto al pistolero Roland di Gilead, protagonista di questa saga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolandDiGilead Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 guarda io l'ho detto ho trovato la torre nera 1 saga fantastica... nn c sn parole. Ho iniziato a leggere king cn Cuori in atlantide e da allora ho comprato ttt i suoi libri... ma i migliori in assoluto sn qlli della saga "La torre nera"... da qndo l'ho letta, m kiamo roland ovunque persino alcuni amici m kiamano Roland invece ke cn il mio nome!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 E postare nel topic apposta le tue impressioni, come ha già detto il Chand? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Sto leggendo INSOMNIA, sono a pagina 400. Superlativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Aggiornata la torre nera, ora posseggo i volumi 1,2,3,6,7. Appena rimedierò il 4 e il 5 riinizierò a leggerli dal primo volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato