lepracauno Inviata 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 2 Dicembre 2009 salve a tutti i coordinatori del DL! vi scrivo perchè dal periodo Lucchese di cui mi son innamorato profondamente, ho notato che in pentola non bolle nulla(così pare almeno). Sarebbe bello poter creare un pò di contest e rivitalizzare un pò il forum in maniera tale da poter avere non solo post sulla creazione di questo o quel PG/mazzo ma anche un pò di sana competizione e un pò di materiale da poter vedere tutti insieme! Volendo si potrebbero contattare delle case produttrici, gallerie per le esposizioni, insomma un pò di cose!! che ne pensate!? grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Io mi ricordo che un po' di tempo fa ce ne fossero molti, ora è vero, sembra tutto un po' più piatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 sarebbe un bel modo per ridare forza alla DL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 beh in passato c'erano sia il concorso miglior PNG, sia quello per la miglior avventura, ma credo che siano passate un po' in ombra vista la scarsa partecipazione da parte degli utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 beh si potrebbero creare nuovi contest, semmai mettersi in contatto con qualche casa editrice per rendere tutto più appetitoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 A mio parere togliendo i contest si è solo arrecato danno a coloro che partecipavano e si divertivano. Se anche ci fossero solamente due persone che competono io lo farei, tanto non costa niente. Mi ricordo anche un contest sui racconti scritti che ha fatto la fine di tutti gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby1983 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Qualcosa è già stato fatto. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32335&highlight=contest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Infatti la mia idea era quella di farne partire diversi, da quelli più legati al gioco a quelli legati più al lato artistico o creativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drokur Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Fate un contest su un'ambientazione nuova o un nuovo regolamento per GdR e credo che ci sara molta gente che vi ci parteciperà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Almeno mi spingereste di sviluppare il regolamento che ho già iniziato, ma non continuo per mancanza di tempo/voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 e se si formulasse una bella petizione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Discordia Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Per qualsiasi contest io ci sono... è un modo per farmi conoscere... poi è sicuramente divertente metterci un poco in competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Quindi che si propone? io direi: contest wallpaper contest avatar contest miglior avventura contest miglior racconto contest ambientazione poi??! volendo ne possono uscire migliaia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Quindi che si propone? io direi: contest wallpaper contest avatar contest miglior avventura contest miglior racconto contest ambientazione poi??! volendo ne possono uscire migliaia! contest avatara sarebbe volto a giudicare il miglior avatar del forum? sull'ambientazione direi ceh va scartata a priori, visto la mole di lavoro che si porta dietro, non solo per chi la crea ma anche per chi la deve poi valutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 mio fratello lavora per una tipografia/casa editrice e sotto questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Discordia Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Perchè non un contest sulle razze. Abbiamo fantasia da vendere... creiamone di nuove con nuove caratteristiche. Senza un regolamento alla D&D per intenderci... ma qualcosa di più descrittivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Volendo si anche quello sulle razze! si potrebbe creare un contest su un regno sempre a livello descrittivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Io ritengo che più che un contest sul creare razze o classi o qualsiasi cosa in maniera specifica sarebbe carino un grande contest con un tema principale ovu persone singole o gruppi di due o tre utineti posso creare qualcosa a tema ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Le ambientazioni le escluderei. Nonostante io stesso sia imbarcato in un lavoro del genere, la loro lavorazione è eterna, e i lavori che alla fine sarebbero presentabili sarebbero davvero pochi. Io magari sarei più "generalista": che so, non un concorso solo per cose specifiche, ma per qualsiasi creazione appartenente ad uno stesso tipo, ad esempio (a spanne) razza, classe e cdp: e si può scegliere con cosa partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Quindi che si propone? io direi: contest wallpaper contest avatar contest miglior avventura contest miglior racconto contest ambientazione poi??! volendo ne possono uscire migliaia! All'epoca io ci provai a proporre una cosa simile... Prima avevo pensato ad un wallpaper contest ma poi mi si era fatto notare che qui tutti gli artisti sono sempre superimpegnati e non hanno tempo per queste cose, così avevo trasformato il contest in un semplice topic dove si potevano postare i wallpaper fatti dagli utenti... Guardate qui che successone! http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=26067 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato