paruz Inviata 2 Dicembre 2009 Segnala Inviata 2 Dicembre 2009 Premessa ho gia usato il tasto cerca e mi e stato utile, ma volevo la vostra opinione per riempire dei buchi nel mazzo e ovviamente consigli per migliorarlo: terre:19 x4 distese dell'adarkar x8 pianure x7 isole creature:19 x4 orgoglio dell nubi x3 primo d'ali azorius x3 isperia l'imperscrutabile x3 falco ostrocoda x2 vassallo di cardo appassito x2 duplicomante aviano x2 yosei, stella del mattino magie:19 x3 anello dell'oblio x3 sentiero dell'esilio x3 indebolimento magico x3 acciaio della divinita x3 ira di dio x2 perfora magie x2 prigione spettrale tot:57
FARFY1983 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 il mazzo non è molto competitivo secondo me, poi devi arrivare a 60 carte ora ne hai 57. delle ultime edizioni non so molto ma rivedrei alcune carte.punterei a carte piu veloci da giocare e eliminerei stella del mattino.
paruz Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 si lo so che non e competitivo come mazzo infatti e da giocare con amici e magari qualche torneo da divertirsi (sicuramente ho mazzi molto pi forti e competitivi per tornei seri) togliendo yosei cosa potrei metterci?
Nogglebandito94 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 non mi è molto chiara la strategia di questo mazzo... non è un control e sembra di piu un aggro... ma purtroppo per essere aggro ha i colori sbagliati. 19 terre sono molto poche anche perchè giochi carte pesanti come l'imperscrutabile e yosei... aggiungi 4 fontane santificate oppure 4 fortezze glaciali. NON togliere yosei che una volta in gioco , ma soprattutto quando va al cesso ti fa vincere! ma sopratutto ti suggerisco di concentrarti su una strategia adatta alle carte. se vuoi un control tieni i counter le ire gli oblivion e aggiungi qualche creatura aggressiva e ghostway. se fai un aggro metti creature piu veloci e piu aggressive e metti carte che ti pompano o incantesimi/socery per accellerare il mana. è tutto , spero di aiutarti!
Messaggio consigliato