Morvelion Inviata 2 Dicembre 2009 Segnala Inviata 2 Dicembre 2009 Allora ragazzi In questi giorni sto dando di matto, oltre che dipingere i mei 1500 e più p.ti di elfi oscuri e portare avanti il mio progetto su gli eldar mi sono capitati sotto mano i miei vecchi elfi silvani (mezzi dipinti e pure male) alchè ho deciso di ridipingerli utilizzando dei colori autunnali o invernali. ora io vorrei i vostri pareri prima di impugnare i pennelli. un grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro in sti giorni ho mille progetti e la testa per aria
death angel Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Non male come idea, marroni scuri e verdi scuri?
Morvelion Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Non male come idea, marroni scuri e verdi scuri? Mah avevo pensato per la tavolozza autunnale toni sul rosso/marrone e piccole aree verdi ingiallite in modo da sembrere secche. oppure invernale su toni chiari come in color panna e un turchese di contrasto, boh mi devo decidere
blood angel Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Mah avevo pensato per la tavolozza autunnale toni sul rosso/marrone e piccole aree verdi ingiallite in modo da sembrere secche. oppure invernale su toni chiari come in color panna e un turchese di contrasto, boh mi devo decidere pensandoci, sui toni invernali, a me piacciono di più...soprattutto per gli elfi silvani... ...io userei come hai detto tu prima il turchese abbinato al bianco...l'accostamento di colore è gradevole...per le lumeggiature potresti usare un azzurro, più chiaro del turchese e per le ombreggiature un blu non eccessivamente scuro...per le armature userei dell'argento...usi i colori citadel? se si, ti posso consigliare i nomi specifici...
Morvelion Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 si uso i colori citadel (foundation e lavature più ovviamente quelli acrillici) preferirei usare un colore panna (per intederci un bleached bone) pittosto che un bianco, per ottenere delle superfici "morbide". Poi il turchese e l'azzurro non sono lo stesso colore O_o?
blood angel Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 il turchese della citadel è l'"hawk torquse", che è più scuro rispetto all'"ice blue"...comunque, il bleached ricorda di lumeggiarlo con lo "skull white"...in quanto alle lavature, dai una base di "boltgun metal" e lumeggia con "chainmail" o "mithril sylver"...
Morvelion Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 ho deciso (finalmente) che lo schema dai miei Asrai sarà invernale, i colori saranno :un bianco panna alternato con un bianco/azzuro e del verde scuro di contrasto. per le armi / armature userò l'argento brunito con una tecnica che sto sperimentando. posterò le immagini il più in fretta possibile
Messaggio consigliato