thekingofbronx Inviata 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 3 Dicembre 2009 Salve cari amici di DL..... Volevo cambiare pc però ho un paio di dubbi. Ho un Fujitsu siemens con 3gb di ram, 160gb di HD,video integrata monitor da 15,4. Di per se va benissimo ma è vista che non mi piace e volevo un pc più piccolo. Ora veniamo a noi, vorrei un netbook magari per quando sono sul letto, in giro o dalla morosa che non mi occupi troppo spazio e mi permetta di navigare in internet ed ascoltare magari musica in treno senza avere dietro anche ll'mp3. poi volevo prendere un bel fisso da tenere a casa per fare l'impianto dolby con full hd e play 3 in modo tale da usarlo per giocare con la play che viene attaccata direttamente al monitor, guardare fil e ascoltare buona musica. Per ora ho solo la play 3. Voi cosa mi consigliate? Butto letteralmente i soldi nel cesso o posso fare altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Salve cari amici di DL..... Volevo cambiare pc però ho un paio di dubbi. Ho un Fujitsu siemens con 3gb di ram, 160gb di HD,video integrata monitor da 15,4. Di per se va benissimo ma è vista che non mi piace e volevo un pc più piccolo. Ora veniamo a noi, vorrei un netbook magari per quando sono sul letto, in giro o dalla morosa che non mi occupi troppo spazio e mi permetta di navigare in internet ed ascoltare magari musica in treno senza avere dietro anche ll'mp3. poi volevo prendere un bel fisso da tenere a casa per fare l'impianto dolby con full hd e play 3 in modo tale da usarlo per giocare con la play che viene attaccata direttamente al monitor, guardare fil e ascoltare buona musica. Per ora ho solo la play 3. Voi cosa mi consigliate? Butto letteralmente i soldi nel cesso o posso fare altro? istalla linux! invece per il poratile potresti prendere un 10pollici hp che secondo me vanno benissimo...non hanno tantissimo di ram ma sono piccoli e li metti dove vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Molla la fujitsu siemens, in ogni caso: mi hanno creato più problemi loro con l'assistenza clienti di quanti non ne abbiano mai sofferto tutti gli altri computer di casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 io ce l'ho da ottobre 2008... finora mai nessun problema e lo tengo accesso in media 10 ore al giorno, durata batteria 4 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato