badmade Inviata 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 3 Dicembre 2009 cosa ne pensate? QG shrike 195 p.ti TRUPPE 3 tattiche con cannone laser (10 p.ti x3) tot. 540 p.ti 1 esploratori da 5 100 p.ti ELITE 1 dreadnought 105 p.ti 1 dreadnought corazzato 135 p.ti SUPPORTI LEGGERI 1 land speeder storm 50 p.ti 1 squadra d'assalto o veterani dell'avanguardia per un tot. di 200 p.ti max SUPPORTI PESANTI 1 vindicator con scudo da assedio(10 p.ti) 125 p.ti PIù 50 punti in cazzilli vari TOT. 1500 p.ti P.S. sapreste propormi liste alternative? fate conto che finora ho solo shrike e 5 assaltatori... mi affido alla vostra saggezza. tenete conto inoltre che i reattori dorsali mi piacciono da matti come tutte le unità veloci, ma ho paura di non riuscire mai a buttar giù corazzati pesanti tipo monoliti o land rader e creature ben piazzate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Kayvaan Shrike Epistolante in reattore 10 Assaltatori 10 Assaltatori 10 Esploratori 10 Esploratori 1 Ironclad in capsula 1 Thunderfire 1 Thunderfire 3 Speeder Primo posto al torneo a Bologna, vinto dal mio amico... Gliel'ho rubata sperando non si arrabbi.... devi giocare intorno a queste cose se vuoi rimanere in Bg.... sono 1850 punti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Per me ti conveiene levare il vindicator per aggiungere altri land speeder(come ha detto theking), togliere almeno un dreddy ed una tattica per mettere più assaltatori ed esploratori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Epistolante in reattore L'epistolante è quello che spara doppio potere, si? Me li confondo in continuazione... Idea interessante, comunque, peccato che non abbia il TI... 10 Assaltatori 10 Assaltatori Recentemente li sto rivalutando, oltretutto quelli lealisti vengono 18 punti contro i 20 dei miei caotici... 3 punti in più per una doppia arma e un saltapacco. 10 Esploratori 10 Esploratori Così tanti? 1 Ironclad in capsula Ok. 1 Thunderfire 1 Thunderfire Ok. 3 Speeder L'avessi giocata io, avrei abbondato con 'ste carrette volanti, ma tant'è... Per me ti conveiene levare il vindicator Che è un essere inutile, dato che diventa inutilizzabile dall'1 in su sulla tabella dei danni. togliere almeno un dreddy ed una tattica per mettere più assaltatori ed esploratori I dreddy li lascerei anche, di tattiche ne leverei 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badmade Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Kayvaan Shrike Epistolante in reattore 10 Assaltatori 10 Assaltatori 10 Esploratori 10 Esploratori 1 Ironclad in capsula 1 Thunderfire 1 Thunderfire 3 Speeder Primo posto al torneo a Bologna, vinto dal mio amico... Gliel'ho rubata sperando non si arrabbi.... devi giocare intorno a queste cose se vuoi rimanere in Bg.... sono 1850 punti xD passare da 1850 a 1500 non è però proprio così immediato purtroppo. comunque grazie del consiglio. ma i thunderfire come li utilizzava? e inoltre nessuna tattica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 ci sono gli esploratori XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badmade Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 gli esploratori come erano armati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 devo chiedere perchè non ricordo proprio..... XD domani vado al torneo a Modena e gli chiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badmade Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 ti ringrazio. potresti chiedergli qualche cosiglio per una lista da 1500 p.i? e anche gli armamenti qualche combo se riusciss. grazie infinite theking. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 ok domani o lunedì vedo di postarti qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badmade Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ohi theking, hai qualche nuova per me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato