Godric il Paladino Inviata 3 Dicembre 2009 Segnala Inviata 3 Dicembre 2009 http://www.corriere.it/gallery/cinema/12-2009/pinguini/1/i-pinguini-madagascar-sbarcano-nickelodeon_10b31128-e01a-11de-9712-00144f02aabc.shtml#1 Dopo il successone negli USA, finalmente la serie sui Pinguini di Madagascar arriva in Italia, a partire dal 7 dicembre su Sky, Nickelodeon canale 604 alle 20:45 da Lunedì a Venerdì. Io ho visto già qualche puntata in inglese su youtube e mi sono scompisciato dalle risate. Consiglio caldamente di non perdere nemmeno una puntata. Mi spiace solo per chi non ha Sky. Spero escano i DVD. Carini e Coccolosi ragazzi!
Stallone Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 O.................mio..............dio..................... Le devo avere le puntate!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Viste mesi fa su Youtube, come indicato da God. Carine, ma sinceramente preferisco il corto di Natale.
Darken Rahl Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Ho visto ieri i promo su sky ma non ci avevo dato troppo peso. Provvederò immediatamente a programmare il recorder.
Prensi Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Ciao a tutti, anch io sto seguendo la serie tv su Nickelodeon... è bellissima! Gli episodi sono come al solito divertentissimi e i Pinguini sono sempre i migliori!!! Ho scoperto anche una pagina dedicata a loro su Facebook con un sacco di iscritti, pazzesco! Grandi Pinguini!! http://www.facebook.com/ipinguinidimadagascar?ref=nf
Horace de Vere Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Quando l'ho visto ho avuto un dubbio. Gli episodi in inglese sono una trentina (puntata più puntata meno) e avevano cadenza settimanale. Ora quelle in italiano vogliono farle ogni giorno. Ma così se le bruciano in un mese. Non mi pare una mossa saggia:rolleyes:
Prensi Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Non credo abbiano le puntate contate o si accorgano a fine mese di aver già esaurito tutti gli episodi, non credi?
KlunK Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Oggi hanno cominciato a farli anche su Italia 1 dopo le 14.30... Personalmente lo trovo abbastanza mediocre, dovrebbe far ridere ma lo fa veramente poco e male...ma del resto, anche Madagascar non mi era piaciuto
Prensi Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Le puntate che vedo su Nickelodeon sono molto divertenti e ben fatte, quelle su Italia 1 non le vedo perchè non sono a casa.
Horace de Vere Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Non credo abbiano le puntate contate o si accorgano a fine mese di aver già esaurito tutti gli episodi, non credi? Gli episodi che vanno ora sono quelli americani doppiati in italiano. Quindi o se ne sono inventati di nuovi qui da noi oppure sono quanti ho detto io. Dopotutto italia uno fa fuori le stagioni dei simpson in poco tempo quando in america ne fanno un episodio a settimana:rolleyes:
Prensi Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Bellissimo, c'è un dvd in regalo con vari episodi dei Pinguini http://www.nicktv.it/nick-club/gioca.asp?id=101 Sto provando a giocarci ma sono una vera schiappa!
Messaggio consigliato